Vai al contenuto

Ambiente lavorativo

SDATA

Messaggi raccomandati

SDATA

Ciao a tutti, son nuovo,

premettendo di aver letto su qualche post in cui si diceva qualcosa del genere: con compagne e con colleghe equivale a farsi se..e .

Detto questo..vi faccio un sintetico resoconto.

Ufficio, stessa camera, hb 7, ma con visino dolce, molto corteggiata, abbastanza ingenuotta.

colleghi da 3 anni, appena arrivata fidanzata, e si professava fedele.

un mio collega (titolare) ma non presente quotidianamente in ufficio riuscì nel fclose, mostrandosi un finto alpha, ora ridotto a zerbino lagnoso.

Ora lei sfidanzata, vola come una farfalla di fiore in fiore.

Attualmente sotto le grinfie di presunto Pua o molto piu' probabilmente convinto della tecnica dello stronzo ad oltranza.

Visto lo svolazzamento ho pensato, non essendo ancora molto pratico dei segreti della seduzione, di "offrirmi a lei".

Risutato: zerbinaggio.

Reset della situazione e suscitato nuovo interesse ,vari segnali di interesse, molto kino, molto gioco.

Qui nasce la domanda.

L'ufficio mi impedisce di creare in lei la sensazione di assenza e di perdermi, perche comunque si deve dialogare, confrontarsi.

Adesso sono nella fase della totale indifferenza nei suoi confronti e lei e' tornata alla carica, ma e' pur sempre una carica con poca grinta.

Come posso riuscire a darle completamente la sensazione di perdermi.?

Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Come posso riuscire a darle completamente la sensazione di perdermi.?

In realtà dovrebbe essere lei a "perdersi". Fossi in te opterei per un GFTOW, ossia fai prima a trovarne un'altra al di fuori del contesto di lavoro. Anche perchè ti distinguerebbe dagli altri colleghi tutti vittime della "potenza sessuale" dell'hb, se ti concedi sarai uno come gli altri, facendo così acquisti valore.

Più in là, magari in un viaggio di lavoro, la fchiudi in scioltezza.

P.S. Cosa intendi per carica con poca grinta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
In realtà dovrebbe essere lei a "perdersi". Fossi in te opterei per un GFTOW, ossia fai prima a trovarne un'altra al di fuori del contesto di lavoro. Anche perchè ti distinguerebbe dagli altri colleghi tutti vittime della "potenza sessuale" dell'hb, se ti concedi sarai uno come gli altri, facendo così acquisti valore.

Più in là, magari in un viaggio di lavoro, la fchiudi in scioltezza.

P.S. Cosa intendi per carica con poca grinta ?

Concordo completamente. Procurati altre e più interessanti alternative. In questo modo perderai interesse verso di lei. E lei lo percepirà automaticamente. Tentare di fingere disinteresse è una tecnica complessa che richiede molta dedizione per diventare credibile. Se questa dedizione la utilizzi per trovare altre donne il disinteresse non sarà una tecnica ma una semplice conseguenza.

Una volta che hai raggiunto quello, con una collega le occasioni si sprecano. Quindi dovrai solo aspettare che ti salti addosso :yourock:

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

SDATA

Ciao grazie per le risposte....ho preso un po i tempo per "pensarmi" prima di rispondervi..

Diciamo che non ho particolare "fame" di donne, son fidanzato, non sento il bisogno di andare a cercarne altre, Voi direte e certo.... e allora che ci chiedi consigli a fare???.

E la situazione bastarda, l'ignorare e' una buona tattica, il fatto e' che e' anche un arma a doppio taglio, perche se la ignoro fa la gattina, se fa la gattina io ci faccio il pensierino, quando ci faccio il pensierino, lei si soddisfa del star bene con me e finisce di far la gattina, allora io l'ignoro... e diventa un loop.....

Si adesso che ne ho parlato con voi mi rendo conto che e' la situazione ideale per non coltivar nulla con le hb che devi vedere ogni giorno....... solo che .....lei... fa la gattina...

e quando lo fa la tentazione di punirla e grande, penso che quel che mi frega a questo punto e' che ci sia una grande empatia, ed e' impossibile fingere indifferenza 8 ore al giorno, e che sia impossibile per me fingere che il suo esser gattina non mi rallegri la giornata...un conto e' fingere un ora, poi salutarsi e esser libero di non portar quella maschera addosso... comunque son fregato ahahah son condannato a essere centrifugato in questo loop bastardo...

Grazie comunque mi avete aiutato a capirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42

stranamente quasi da per tutto sconsigliano intrallazzi sul posto di lavoro

non ho afferrato bene il motivo.

Io sarei favorevole a questo comportamento (no sex)

si offre sempre il fianco a qualche "menata" che non si vede subito,

e a pensarci bene potrebbe essere una specie di abuso es dal principale

che di solito poi poi si traduce in un mettersi in "trappola" a vicenda

di solito quando il principale zerbina o si sottomette è gia in atto qualche specie di ricatto

insomma alla fine della storia uno si pente (per le grane che vengono)

qui ci sono dei versi di una canzone di Enrico Ruggeri

Certe donne è meglio immaginarsele

che confrontarle con le contingenze.

Certe donne è meglio non conoscerle,

oppure assaporarne le partenze.

Con certe donne è meglio essere lucido

per non bruciare come sigaretta

Modificato da nonno42
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
stranamente quasi da per tutto sconsigliano intrallazzi sul posto di lavoro

non ho afferrato bene il motivo.

Banalmente perchè le dinamiche che si vengono a creare sono incompatibili con quelle di un sereno ambiente di lavoro.

Poi in realtà dipende dal tipo di lavoro, e soprattutto dal ruolo che ricopri, perchè ci possono essere eccezioni.

1) estremamente stupido intrallazzare con donne per le quali siamo in posizione gerarchica superiore (inutile spiegare perchè, dal mio punto di vista è anche una dimostrazione di non professionalità oltre che di scarsa autostima e sicurezza di se)

2) estremamente pericoloso flirtare con donne che stanno sopra di noi gerarchicamente (anche se raramente succede)

3) l'unica situazione accettabile è se lui non conta un cazzo in azienda, e lei pure. Esempio il portiere con la segretaria. Ma se poi uno dei due fa carriera, e l'altro no, sono problemi...

Insomma il mare è pieno di pesci, perchè limitarsi alle situazioni facili ma pericolose?

Link al commento
Condividi su altri siti

SDATA

Di sicuro il problema maggior e' quando l'inciucio finisce

Se hai chiuso tu devi sopportare le cariche e le incazzature della collega

Se ha chiuso lei devi sopportare il fatto di vederla ogni giorno, senza via di fuga.....

Prossimo lavoro... solo colleghi uomini :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
....... solo che .....lei... fa la gattina...

e quando lo fa la tentazione di punirla e grande, penso che quel che mi frega a questo punto e' che ci sia una grande empatia, ed e' impossibile fingere indifferenza 8 ore al giorno, e che sia impossibile per me fingere che il suo esser gattina non mi rallegri la giornata...un conto e' fingere un ora, poi salutarsi e esser libero di non portar quella maschera addosso... comunque son fregato ahahah son condannato a essere centrifugato in questo loop bastardo...

E' proprio quando fa la "gattina" come dici tu che devi dimostrarti impassibile. E' quì il nocciolo della questione del disinteresse. Se tu riesci a non farti smuovere dal suo essere "gattina" ne acquisterai un botto in valore. Così poi la gattina te la castighi quanto come e dove ti pare piace senza doverci stare a pensare su !

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Prossimo lavoro... solo colleghi uomini :-)

Proprio come dove lavoro io. Troppo bello parlare tutto il giorno di calcio e di figa....

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Proprio come dove lavoro io. Troppo bello parlare tutto il giorno di calcio e di figa....

Posso dissentire? :D

Link al commento
Condividi su altri siti