notring [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 Eccomi qua, un saluto a tutto il forum :metal: sono Notring: Lurker (per ora) e AFC (cronico). Sono venuto qui per rubarvi tutti i vostri segreti
XAX [Partecipante] 59 Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 Eccomi qua, un saluto a tutto il forum :metal: Benvenuto sono Notring: Lurker (per ora) e AFC (cronico). Come molti di noi appena giunti. Sono venuto qui per rubarvi tutti i vostri segreti Allora ti invito a leggere discretamente le FAQ su www.fidst.net
notring [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Inviato 23 Giugno 2005 Allora ti invito a leggere discretamente le FAQ su www.fidst.net E' da li che arrivo! :book: ma ho ancora tanto da studiare! Grazie per il benvenuto! :thankyou:
Tantra [Staff] 65 Inviato 25 Giugno 2005 Inviato 25 Giugno 2005 you are welcome!! Mi è venuta in mente una cosa...a proposito dei nuovi arrivati.mi spiego:capisco quanto possano essere spaesati con terminologie e tecniche. E' successo un po' a tutti... A questo proposito sto organizzando con fuck & destroy una mini guida per nuovi arrivati raccogliendo qua e là del materiale che ha scopo introduttivo...ovvero prima del pick up vero e proprio. Che ne pensate Ara JDF XAX e company?? accetto vostri preziosi suggerimenti
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Eccomi qua, un saluto a tutto il forum :metal: sono Notring: Lurker (per ora) e AFC (cronico). Sono venuto qui per rubarvi tutti i vostri segreti Ciao e benvenuto anche da parte mia !!! Applauso :metal:
lukebo [Partecipante] 9 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Eccomi qua, un saluto a tutto il forum :metal: sono Notring: Lurker (per ora) e AFC (cronico). Sono venuto qui per rubarvi tutti i vostri segreti Estate.... due-zero-zero-cinqueeee...BENVENUTOOOOO!
artemius [Élite] 0 Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 you are welcome!! Mi è venuta in mente una cosa...a proposito dei nuovi arrivati.mi spiego:capisco quanto possano essere spaesati con terminologie e tecniche. E' successo un po' a tutti... A questo proposito sto organizzando con fuck & destroy una mini guida per nuovi arrivati raccogliendo qua e là del materiale che ha scopo introduttivo...ovvero prima del pick up vero e proprio. Che ne pensate Ara JDF XAX e company?? accetto vostri preziosi suggerimenti Lo trovo molto utile, sarebbe una buona idea; personalmente ho ancora confusione sul significato di alcuni termini (ho intuito per es. cosa sia C&F ma non ne sono sicuro) ed ho pensato che per arrivare a conoscerli tutti servirà del tempo (a parte terminare i primi 20 posts per accedere alle altre aree). Comunque ti appoggio in pieno! Applauso
Messaggi raccomandati