SDATA [Partecipante] 5 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) L'altro ieri, guardavo distrattamente la TV, mentre leggevo il forum ed ho avuto un esempio lampante di come noi maschietti veniamo avviati allegramente ad esser zerbini. Il programma era chi ha incastrato peter pan. c'era ospite la Marcuzzi, i bambini facevano della domande, a un certo punto mi sembra che un bambino gli abbia chiesto il n° di tel e lei abbia chiesto... perche'? e il bambino gli ha risposto perche' mi piaci e ti amo. Reazione della marcuzzi: si e' alzata dalla sedia, e' corsa verso il bambino, urlando che bello che bello!!!! e' arrivato da lui l'ha abbracciato (spalmandoli il seno sul viso) ed ha continuato dicendo mi pare ,son troppo contenta. Ma io dico percarità era una normale reazione di rapporto donna- bambino, ma quanti ragazzini di 10 anni hanno assimilato l'equazione : dire ti amo=ricompensa Povera generazione, rovinati dalla marcuzzi Modificato 16 Ottobre 2009 da SDATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco [Élite] 4 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 L'altro ieri, guardavo distrattamente la TV, mentre leggevo il forum ed ho avuto un esempio lampante di come noi maschietti veniamo avviati allegramente ad esser zerbini.Il programma era chi ha incastrato peter pan. c'era ospite la Marcuzzi, i bambini facevano della domande, a un certo punto mi sembra che un bambino gli abbia chiesto il n° di tel e lei abbia chiesto... perche'? e il bambino gli ha risposto perche' mi piaci e ti amo. Reazione della marcuzzi: si e' alzata dalla sedia, e' corsa verso il bambino, urlando che bello che bello!!!! e' arrivato da lui l'ha abbracciato (spalmandoli il seno sul viso) ed ha continuato dicendo mi pare ,son troppo contenta. Ma io dico percarità era una normale reazione di rapporto donna- bambino, ma quanti ragazzini di 10 anni hanno assimilato l'equazione : dire ti amo=ricompensa Povera generazione, rovinati dalla marcuzzi Beh, se detta alla cock and funny può funzionare come frase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati