Vai al contenuto

Jeans

Keaton

Messaggi raccomandati

Keaton

Salve!

Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi consigli sui vari jeans che vanno più di moda in questo momento.

Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualche marchio sulla quale buttarmi visto che non ho tanta voglia di spulciarmi i negozi uno ad uno.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
kasanova

Aldilà dei marchi,ti consiglio di comprarne che ti "calzano" bene le gambe

Non proprio aderenti totali,ma abbastanza

Quindi modelli SLIM direi

Ti dico ciò perchè sono stato consigliato proprio da donne in questo.........perchè vogliono vedere "le forme" del corpo di un uomo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
wHIte reX

Innanzitutto, ritengo che la scelta del vestiario sia abbastanza importante e vada fatta seguendo i propri gusti personali. Comunque in linee generali ma ti dico che indubbiamente come ha già scritto Kasanova, i jeans che adesso vanno di più sono quelli attillati/stretti. In quanto a marche personalmente credo che Armani sia una buona scelta.

Se sono ancora in tempo ti auguro una buona scelta, vai a farti un giro e scegli ciò che ti piace :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
AroK

Io personalmente uso jeans a sigaretta levi's 513 ritoccati dalla sarta e mi trovo benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
Io personalmente uso jeans a sigaretta levi's 513 ritoccati dalla sarta e mi trovo benissimo!

ritoccati come? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK
ritoccati come? ;)

Me li stringe alle caviglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
FaNTasY`
Salve!

Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi consigli sui vari jeans che vanno più di moda in questo momento.

Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualche marchio sulla quale buttarmi visto che non ho tanta voglia di spulciarmi i negozi uno ad uno.

Grazie in anticipo!

dipende anche dal tuo sstile cmq gli "slim" sono quelli che molte case della moda stanno adottando stanno perfettamente sulle camicie ...e il cardigan

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Ti do due marche:

Levi's Strauss, Lee.

Costano ma, si nota la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti