Keaton [Partecipante] 57 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Salve! Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi consigli sui vari jeans che vanno più di moda in questo momento. Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualche marchio sulla quale buttarmi visto che non ho tanta voglia di spulciarmi i negozi uno ad uno. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Aldilà dei marchi,ti consiglio di comprarne che ti "calzano" bene le gambe Non proprio aderenti totali,ma abbastanza Quindi modelli SLIM direi Ti dico ciò perchè sono stato consigliato proprio da donne in questo.........perchè vogliono vedere "le forme" del corpo di un uomo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wHIte reX [Partecipante] 1 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Innanzitutto, ritengo che la scelta del vestiario sia abbastanza importante e vada fatta seguendo i propri gusti personali. Comunque in linee generali ma ti dico che indubbiamente come ha già scritto Kasanova, i jeans che adesso vanno di più sono quelli attillati/stretti. In quanto a marche personalmente credo che Armani sia una buona scelta. Se sono ancora in tempo ti auguro una buona scelta, vai a farti un giro e scegli ciò che ti piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AroK [Partecipante] 5 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Io personalmente uso jeans a sigaretta levi's 513 ritoccati dalla sarta e mi trovo benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io personalmente uso jeans a sigaretta levi's 513 ritoccati dalla sarta e mi trovo benissimo! ritoccati come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AroK [Partecipante] 5 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ritoccati come? Me li stringe alle caviglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxximilian [Élite] 1 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 vai di dondup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Salve!Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi consigli sui vari jeans che vanno più di moda in questo momento. Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualche marchio sulla quale buttarmi visto che non ho tanta voglia di spulciarmi i negozi uno ad uno. Grazie in anticipo! dipende anche dal tuo sstile cmq gli "slim" sono quelli che molte case della moda stanno adottando stanno perfettamente sulle camicie ...e il cardigan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Change [Partecipante] 0 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ti do due marche: Levi's Strauss, Lee. Costano ma, si nota la differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxximilian [Élite] 1 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 puoi provare anche i seal key Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati