Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudio#09
Inviato

Personalmente credo che se il fisico te lo permetta gli Slim in questo momento siano la scelta migliore.

itan
Inviato

Jeans slim.. la Levis fa diversi modelli ma non sono a vita tanto bassa... eventualmente puoi andare su Roy rogers o Shaft

wentworth
Inviato

dondup e diesel secondo me sono i migliori (soprattutto dondup)

AlexForTomorrow
Inviato

io di jeans porto Quiksilver, DC e ne ho anche un paio Billabong. ho portato anche dei Levi's.

e comunque concordo con gli altri il modello è slim, non quelli enormi da rapper per intenderci.

inoltre non deve sembrare che ti sei cagato addosso o che non hai culo!! devono calzare bene e sopratutto si deve almeno vedere la forma del culo.

come ben saprai, non siamo solo noi gli unici a guardare in quella direzione ricordalo. ;D

• 2 mesi dopo...
Arthur
Inviato

A me piaciono molto i Jekerson...sono sportivi ma danno cmq un tocco di eleganza!

In alternativa i Roy Rogers...

The Stig
Inviato

Beh io andrei di Antony Morato! Non costano molto e sono anche molto belli per me! ;)

Se vuoi ci sono pure i dondup, ma a questo punto devi iniziare a fare scorta di quattrini perchè li fanno pagare abbastanza! :)

PartyBoy
Inviato
jacob cohen

http://www.jacobcohen.it/

Preparati a spendere però..

A me piaciono molto i Jekerson...sono sportivi ma danno cmq un tocco di eleganza!

In alternativa i Roy Rogers...

Entrambe marche moooooooolto importanti ;) , aggiungerei anche i 9.2 di Carlo Chionna che tra l'altro adesso ha anche una sua linea, i PT01 o i PT05 della stessa categoria