Claudio#09 [Lurker] 0 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Personalmente credo che se il fisico te lo permetta gli Slim in questo momento siano la scelta migliore.
itan [Partecipante] 12 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Jeans slim.. la Levis fa diversi modelli ma non sono a vita tanto bassa... eventualmente puoi andare su Roy rogers o Shaft
wentworth [Élite] 1 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 dondup e diesel secondo me sono i migliori (soprattutto dondup)
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 io di jeans porto Quiksilver, DC e ne ho anche un paio Billabong. ho portato anche dei Levi's. e comunque concordo con gli altri il modello è slim, non quelli enormi da rapper per intenderci. inoltre non deve sembrare che ti sei cagato addosso o che non hai culo!! devono calzare bene e sopratutto si deve almeno vedere la forma del culo. come ben saprai, non siamo solo noi gli unici a guardare in quella direzione ricordalo. ;D
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 jacob cohen http://www.jacobcohen.it/ Preparati a spendere però..
Arthur [Élite] 1 Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 A me piaciono molto i Jekerson...sono sportivi ma danno cmq un tocco di eleganza! In alternativa i Roy Rogers...
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Beh io andrei di Antony Morato! Non costano molto e sono anche molto belli per me! Se vuoi ci sono pure i dondup, ma a questo punto devi iniziare a fare scorta di quattrini perchè li fanno pagare abbastanza!
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 25 Maggio 2010 Inviato 25 Maggio 2010 jacob cohenhttp://www.jacobcohen.it/ Preparati a spendere però.. A me piaciono molto i Jekerson...sono sportivi ma danno cmq un tocco di eleganza!In alternativa i Roy Rogers... Entrambe marche moooooooolto importanti , aggiungerei anche i 9.2 di Carlo Chionna che tra l'altro adesso ha anche una sua linea, i PT01 o i PT05 della stessa categoria
Messaggi raccomandati