El Mak [Partecipante] 10 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Da quel poco che ho letto ieri notte, qui voi usate il metodo di gambler, è corretto? Io non ho particolari problemi con le ragazze, due anni fa non ne avevo mai avuta una, poi dopo aver studiato per benino blog seduzione, mi sono ritrovato persino in alcuni triangoli. Ad ogni modo vorrei studiare da 0 anche il vostro metodo, dato che la seduzione per me è tutto, non un semplice modo per approcciare le ragazze, ma uno stile di vita, amo studiare le varie teorie e confrontarle, cercando di perfezionarmi ogni giorno. Ho notato che usate un linguaggio particolare, c'è per caso un glossario? Parole come hb7, hb9 (credo siano i voti che date alle ragazze). Mi linkate i post che consigliate di leggere a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDATA [Partecipante] 5 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Vai in generale e in alto troverai se se nuovo leggi Qui Li troverai il link al glossario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superaz [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Da quel poco che ho letto ieri notte, qui voi usate il metodo di gambler, è corretto?Io non ho particolari problemi con le ragazze, due anni fa non ne avevo mai avuta una, poi dopo aver studiato per benino blog seduzione, mi sono ritrovato persino in alcuni triangoli. Ad ogni modo vorrei studiare da 0 anche il vostro metodo, dato che la seduzione per me è tutto, non un semplice modo per approcciare le ragazze, ma uno stile di vita, amo studiare le varie teorie e confrontarle, cercando di perfezionarmi ogni giorno. Ho notato che usate un linguaggio particolare, c'è per caso un glossario? Parole come hb7, hb9 (credo siano i voti che date alle ragazze). Mi linkate i post che consigliate di leggere a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo? Grazie mille. ciao se non lo hai ancora letto io ti consiglio il metodo mistery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati