Vai al contenuto

HLMR - Heavy Last Minute Resitence

Spike

Messaggi raccomandati

Spike

Ultimamente mi sono trovato ormai un paio di volte davanti a una situazione particolare che mi ha lasciato un po' perplesso e credo sia il caso di confrontarsi su questo tema.

Normalmente le LMR che si trovano descritte nei vari manuali sono di due tipi:

1. Non sono sicure della loro attrazione per te

2. Non sono sicure di fare sesso

Nel secondo caso di norma basterebbe una rassicurazione verbale e proseguire nel mentre, in modo che la loro eccitazione faccia passare la paura

Oltretutto scalando fisicamente in modo continuo e senza grossi gradini si arriva facilmente al punto di non ritorno.

Ciò che mi è capitato è un po' diverso:

Le tipe in questione sono enormemente attratte. Sempre disponibili e pronte per uscire, completa libertà di baciarle (e spesso cercano loro il bacio) e via dicendo.

Però non vogliono concedersi (non nei tempi in cui vorrei). Il problema è relativo in quanto con più tempo a disposizione il problema si risolve e si arriva comunque al sesso, ma questo allunga i tempi dalle famose 4-10 ore del MM a tempi parecchio più lunghi (pur riuscendo a isolarle inizialmente nei tempi previsti).

Queste ragazze fermano (non solo a parole ma anche FISICAMENTE) l'escalation durante la rampa (per chi conosce la DiCarlo Escalation Ladder) all'inizio, a metà o persino alla fine della stessa (cosa che non credevo possibile).

La prima non permetteva di passare ai baci sui collo, una volta ottenuti quelli fermava prima della stimolazione vaginale. La seconda ha sempre permesso i baci sul collo ma ferma comunque al secondo punto.

Entrambe sono riuscite ad arrivare (attraverso kino plowing) godersi il sesso orale (mio su di loro) e a fermarsi dopo quello senza comunque concedersi! (la prima a resistito solo poche ore prima di passare oltre. La seconda staremo a vedere).

Vi sono mai capitate occasioni del genere?

Come avete risolto o pensate si possa risolvere?

Premetto subito che il congelamento non ottiene quasi nessun risultato se tolgo solo la kino e apparentemente effetto negativo se mi distacco troppo. Inoltre non fanno le stronze, anzi! A parte il voler attendere (che è loro diritto in fondo) il loro comportamento continua a essere caloroso e positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Successo spesso.

Brutalmente riduco a due categorie di situazioni:

1- Lei si ferma per questioni contingenti (non si sente "pulita", ha le sue cose, è vergine, non si sente protetta in quel luogo) relative al fatto che cascasse il mondo ma non te la vuole dare in quella situazione

2 - Lei si ferma per testare la tua reazione, il tuo self control, la tua calma.

Mentre la prima è chiaramente una barriera insormontabile, la seconda si può superare.

Per quanto riguarda il primo esempio, una volta una donna mi disse talis qualis che si vergognava perchè aveva il ciclo.

Io naturalmente non mi fidavo e volevo controllare (sono teribbbbbbbbbile :ROTFL: ) ed effettivamente aveva ragione lei.

A quel punto, no sesso completo.

Mentre la seconda si può superare senza freeze semplicemente giocando.

Di solito a me piace, una volta che mi ferma, farla ridere o saltarle addosso per fare alla lotta, o la prendo a cuscinate, insomma cambio il suo frame cambiando il suo stato emozionale.

Quando è distratta abbastanza e stiamo ridendo insieme la guardo negli occhi e leeeeeeeeeeeeeeeeeentamente affondo un kclose definitivo.

A questo punto di solito la danno.

E se non la danno, mi faccio un frullato, lo beviamo, la porto a casa e vado a prenderne un'altra :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

semplificando, il sesso è il rapporto ideale tra fiducia (rapport, comfort) e eccitazione.

tolti i casi in cui la ragazza ha problemi personali che ha elencato Ades, ogni occasione ha il suo rapporto ideale tra eccitazione e fiducia, valido solo in quel momento.

se la signorina non vuole scopare i casi sono due: o vedi di aggiustare i due parametri (e che la calibrazione sia con te;)) oppure vedi di trovarti signorine più mature (di testa) e di conseguenza più disinibite. l'ideale sarebbe di fare entrambe le cose:)

di LMR "recenti" ti posso raccontare questa (che è anche la più lunga in tutta la mia vita): è successo con una psicologa che insegnava "educazione sessuale" a scuola:)) quando le ho chiesto che cosa insegna alle sue studentesse m'ha risposto letteralmente "come non darla la prima sera, come resistere più a lungo, ecc...":ROTFL:) a quel punto l'ho guardata come un leone guarderebbe una dolcissima zebra e una volta arrivati a casa sua per tre ore le facevo esplodere il cervello solo con parole e leggero kino (volevo che lo facesse lei il primo passo). e secondo te cos'è successo dopo tre ore? nulla! non ha ceduto! ma tanto io lo sapevo che era già eccitata:) e quando ha detto che era ora di andare a dormire ho detto "ok:)". mi ha lasciato dormire sul divano e si è addormentata di fianco a me. a quel punto ho aspettato 5 minuti, ho giocato 10 secondi con visualizzazioni, mi sono slacciato i pantaloni e ho usato la solita arma che non mi ha mai tradito — il mio cazzo, abilmente consegnato nella sua mano:)

a quel punto la seduzione era finita.) tra l'altro tecnicamente era un fast (conosciuta nel pomeriggio, appuntamento in serata).

nel mio caso la signorina aveva sì 28 anni (mi pare), ma non era abbastanza matura... normalmente l'avrei anche mandata a casa da sola, ma in quel momento era diventato un challenge:)

Link al commento
Condividi su altri siti