Vai al contenuto

iniziare con wing o solo?

Mystico

Messaggi raccomandati

Mystico

per un aspirante PUA agli inizi secondo voi è meglio essere accompagnati da un wing ,oppure fiondarsi sul target da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
per un aspirante PUA agli inizi secondo voi è meglio essere accompagnati da un wing ,oppure fiondarsi sul target da soli?

Con un wing la cosa può essere più dinamica e divertente prendendola come una sfida. Un reciproco incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy
Con un wing la cosa può essere più dinamica e divertente prendendola come una sfida. Un reciproco incoraggiamento.

no. ti consiglio di imparare a sargiare da solo soprattutto per acquisire sicurezza in te stesso.. non hai bisogno di nessuno che ti "tenga la mano" e poi per imparare le routine e usare diverse tecniche se il wing non è esperto ti darà fastidio. invese di un wing è meglio sentirsi qualche registrazione di tecniche per motivarsi a sargiare. io le prime volte mi registravo anche col cellulare che cosa dicevo cosi' potevo risentirmi e mi motivava anche a migliorare

devi comunque avere un obbiettivo di almeno 4 giorni a settimana 4 ore e 4 aprocci per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
superaz

come spiega mistery devi partire da solo e farti raggiungere dal wing in modo da presentarlo con referenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un wing a disposizione e ti senti più sicuro con lui, approfittane.

L'importante è che non diventi una dipendenza, del tipo "senza il mio wing non ho il coraggio di aprire".

Link al commento
Condividi su altri siti