Mystico [Partecipante] 0 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 per un aspirante PUA agli inizi secondo voi è meglio essere accompagnati da un wing ,oppure fiondarsi sul target da soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 per un aspirante PUA agli inizi secondo voi è meglio essere accompagnati da un wing ,oppure fiondarsi sul target da soli? Con un wing la cosa può essere più dinamica e divertente prendendola come una sfida. Un reciproco incoraggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Con un wing la cosa può essere più dinamica e divertente prendendola come una sfida. Un reciproco incoraggiamento. no. ti consiglio di imparare a sargiare da solo soprattutto per acquisire sicurezza in te stesso.. non hai bisogno di nessuno che ti "tenga la mano" e poi per imparare le routine e usare diverse tecniche se il wing non è esperto ti darà fastidio. invese di un wing è meglio sentirsi qualche registrazione di tecniche per motivarsi a sargiare. io le prime volte mi registravo anche col cellulare che cosa dicevo cosi' potevo risentirmi e mi motivava anche a migliorare devi comunque avere un obbiettivo di almeno 4 giorni a settimana 4 ore e 4 aprocci per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superaz [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Con un wing la cosa può essere più dinamica e divertente prendendola come una sfida. Un reciproco incoraggiamento. come spiega mistery devi partire da solo e farti raggiungere dal wing in modo da presentarlo con referenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Se hai un wing a disposizione e ti senti più sicuro con lui, approfittane. L'importante è che non diventi una dipendenza, del tipo "senza il mio wing non ho il coraggio di aprire". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati