Vai al contenuto

Routine 'di corsa'


notring

Messaggi raccomandati

notring

Corsetta serale, sei quasi alla fine per cui sei completamente lavato ed hai la lingua sotto le scarpe; nell'altro senso arriva in macchina la tua vicina/conoscente una HB8 con cui hai parlato un paio di volte per via di amici in comune, di solito ci si saluta e basta. Si ferma (nota, non rallenta e basta) e apre con un: 'corri, corri', ti sorride.

Io, da buon AFC le sorrido senza fermarmi, la saluto e proseguo la corsa.

Evitando commenti scontati al mio comportamento, vi chiedo: come si sarebbe comportato un PUA?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Corsetta serale, sei quasi alla fine per cui sei completamente lavato ed hai la lingua sotto le scarpe; nell'altro senso arriva in  macchina la tua vicina/conoscente una HB8 con cui hai parlato un paio di volte per via di amici in comune, di solito ci si saluta e basta. Si ferma (nota, non rallenta e basta) e apre con un: 'corri, corri', ti sorride.

Io, da buon AFC le sorrido senza fermarmi, la saluto e proseguo la corsa.

Evitando commenti scontati al mio comportamento, vi chiedo: come si sarebbe comportato un PUA?

Probabilmente un PUA avrebbe detto: "ho corso abbastanza, ora dammi un passaggio fino a casa" e sarebbe salito sull'auto con lei, una volta dentro se la sarebbe giocata.

Altrimenti avrebbe detto: "non sto correndo per divertimento, sono inseguito da una ragazza che è innamorata persa di me", si sarebbe girato indietro e avrebbe detto: "eccola che arriva, fammi salire e andiamo via".

Oppure, un bel neg: "beh, sai, mi piace mantenermi in forma, correre serve anche a smaltire i kiletti di troppo, dovresti farlo anche tu".

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

notring
Probabilmente un PUA avrebbe detto: "ho corso abbastanza, ora dammi un passaggio fino a casa" e sarebbe salito sull'auto con lei, una volta dentro se la sarebbe giocata.

Altrimenti avrebbe detto: "non sto correndo per divertimento, sono inseguito da una ragazza che è innamorata persa di me", si sarebbe girato indietro e avrebbe detto: "eccola che arriva, fammi salire e andiamo via".

Oppure, un bel neg: "beh, sai, mi piace mantenermi in forma, correre serve anche a smaltire i kiletti di troppo, dovresti farlo anche tu".

M'n'M

..mmm escludi la possibilità di salire in macchina (sei lavato e accompagnato dal cane, non ti farebbe mai salire), non punti al close (in tali condizioni!) ma ad aumentare un po' il social proof o ad un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Si ferma (nota, non rallenta e basta) e apre con un: 'corri, corri', ti sorride.

Te ne sei accorto...poteva benissimo rallentare, dirti la stessa cosa e andar via e invece s'è fermata...probabilmente voleva un minimo di interazione, quindi IMHO dovevi fermarti e interagire con lei...l'optimum sarebbe stato salire in macchina con lei e andar via, ma anche 4 chiacchiere potevano bastare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...