Ades [Partecipante] 21 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Vorrei una vostra opinione sul significato (se ne ha uno in particolare) di questo comportamento. Non che me ne importi più di tanto ma francamente non è la prima volta che lo vedo/mi accade e non riesco a dare una spiegazione. Oggi convegno ero con hb8++ molto più grande e professionalmente affermata di me. Siamo andati insieme dopo che lei aveva insistito più volte. Usciti dalla macchina prima "stranezza": il centro convegni ha due porte, una a destra e una a sinistra a tre metri di distanza. Stava entrando con me ma improvvisamente si gira ed entra da sola nell'altra. Mah. Convegno tutto normale, stiamo seduti vicini. Fine covegno, seconda "stranezza": usciamo da una stanza, dobbiamo tornare in macchina. Imbocchiamo il corridoio. Praticamente lei ha fatto in modo che IO andassi davanti e a un po' di distanza (se rallentavo lei si fermava e aspettava), mentre scendevamo le ho pure detto una cosa ma mi ha ignorato. Premetto che per le scale e in corridoio non c'era nessuno. Poi in macchina ritorna normale. Di solito sono una persona dominante e carismatica, attiro l'attenzione, etc. Perchè a volte si comportano così? non è la prima volta che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 e perché non l'hai chiesto a lei in quel momento sulle scale/corridoio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ades [Partecipante] 21 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 e perché non l'hai chiesto a lei in quel momento sulle scale/corridoio? Perchè è il mio capo e poi a me non piace fare domande dirette sul comportamento. Tu come lo decodificheresti un comportamento del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Perchè è il mio capo e poi a me non piace fare domande dirette sul comportamento.Tu come lo decodificheresti un comportamento del genere? chiedere perlomeno se era "tutto a posto" mi sembra una cosa accettabile anche con il capo;) dopodiché se lei avesse risposto di sì — beh, a volte sapere di meno conviene;) comunque, descritto così non mi sembra un comportamento "socialmente normale". e visto che non l'hai scoperto sul posto, probabilmente dovrai scopartela per scoprire la verità))) perché poteva essere qualsiasi cosa: magari le si è scucita la gonna proprio sul culo e non voleva fartelo vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ades [Partecipante] 21 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 comunque, descritto così non mi sembra un comportamento "socialmente normale". Perfetto, quindi concordi con me su una necessità di analisi. Capisco i test femminili, capisco tutto ma questo non lo capisco. e visto che non l'hai scoperto sul posto, probabilmente dovrai scopartela per scoprire la verità))) Nain. Io ho una regola: non lo do mai sul posto di lavoro, per esperienza. Possono succedere dei casini inenarrabili. perché poteva essere qualsiasi cosa: magari le si è scucita la gonna proprio sul culo e non voleva fartelo vedere... Mah, non so. Mi vanto di pensare che le femmine siano logiche e non incomprensibili ma questa non la capirò mai. Del resto le avevo dato io buca al precedente suo invito di andare ad altro convegno e credo che per lei la mia clamorosa buca sia altrettanto incomprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Perfetto, quindi concordi con me su una necessità di analisi. NO, non concordo. Se non hai ritenuto importante chiarire in loco, non credo sia necessario (utile) farsi alcuna sega mentale a posteriori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Perchè è il mio capo e poi a me non piace fare domande dirette sul comportamento.Tu come lo decodificheresti un comportamento del genere? un uomo o donna che non vuole camminare al fianco di uno del sesso opposto significa che non gli piace averlo/a al fianco di solito chi mette in atto questi comportamenti reputa la "vittima" per nulla attraente per i suoi gusti questi comportamenti da cafoni (visto dalla parte di chi subisce) fanno saltare i nervi se si ripetono, e sconsiglio vivamente di chiedere spiegazioni perche non ci sono spiegazioni lei ha diritto di non stare con chi gli non piace e tu hai il dovere di tenerti alla larga da persone che fanno cosi penso che sia successo a tutti ad avere repulsione per qualcuno se il fatto si verifica in una coppia vuol dire che non c'è amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ades [Partecipante] 21 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 un uomo o donna che non vuole camminare al fianco di uno del sesso oppostosignifica che non gli piace averlo/a al fianco di solito chi mette in atto questi comportamenti reputa la "vittima" per nulla attraente per i suoi gusti Ok ma non siamo una coppia (per l'amor del cielo, aggiungerei, a me lei non piace, anzi per dirla tutta ci sono aspetti che odio) e la cosa è successa solo ieri. Di solito non capita. Voglio dire, è capitato di camminare insieme, che mi sembra una cosa normale, in mezzo alla gente, mentre ieri non c'era nessuno che guardava e ha fatto così. Bah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Azzardo un'ipotesi.... forse avrai notato che lei si tiene alla larga da te solo quando ci sono altre persone che guardano.... cioè in ambito lavorativo... forse, ma è solo un'ipotesi si imbarazza a farsi vedere insieme ad un suo collega gerarchicamente infriore(senza offesa ovviamente : ) ) magari pensa che gli altri potrebbero sospettare un vostro rapporto sentimentale-sessuale...e si imbarazza.... vorrebbe dire che quando ti guarda pensa al sesso in continuazione... prova a vedere dal suo BL quello che esprime in realtà. se fosse così sarebbe proprio il segno che te la puoi scopare...poi la decisione spetta a te. certo forse questa è solo una mia fantasia... ma che bisogno avrebbe una Hb 8++ di comportarsi in quel modo? tanto che poi si è anche seduta di fianco a te quando eravate al convegno? seconda ipotesi... magari non si vergognava di farsi vedere dalla società con te... ma magari c'era una particolare persona in quel corridoio dalla quale non voleva farsi vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman [Lurker] 0 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Probabilmente gli scappava una puzzetta e non voleva fartela sentire per educazione :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati