Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Ragazzi, basta pippe mentali. Se è una tua superiore la risposta è chiara: ti considera meno di zero in quanto uomo e in quanto sottoposto. Next.

nonno42
Inviato
Ok ma non siamo una coppia (per l'amor del cielo, aggiungerei, a me lei non piace, anzi per dirla tutta ci sono aspetti che odio) e la cosa è successa solo ieri.

Di solito non capita.

Voglio dire, è capitato di camminare insieme, che mi sembra una cosa normale, in mezzo alla gente, mentre ieri non c'era nessuno che guardava e ha fatto così.

Bah.

quello che che fa è perfettamente nella "norma" per lei, quindi ovviamente non si tratta di qualcosa che gli hai fatto altrimenti te lo avrebbe fatto notare

ti dico questo solo per farti astenere di andare a chiedere spiegazioni (con orgoglio e incazzatura) che dal tuo punto di vista è perfettamente legittimo, (anche solo per capire)

devi prenderla un po come quelle persone che hanno paura di un qualcosa senza un motivo logico/razionale

tieni presente che la "non a posto" è lei al 99%

ovviamente ti salutera sempre,

se "costretta" ti starà vicino ecc.. ma proprio farsi vedere in publico al tuo fianco o camminare se può evita

Ades
Inviato
Azzardo un'ipotesi....

forse avrai notato che lei si tiene alla larga da te solo quando ci sono altre persone che guardano.... cioè in ambito lavorativo... forse, ma è solo un'ipotesi si imbarazza a farsi vedere insieme ad un suo collega gerarchicamente infriore(senza offesa ovviamente : ) ) magari pensa che gli altri potrebbero sospettare un vostro rapporto sentimentale-sessuale...e si imbarazza.... vorrebbe dire che quando ti guarda pensa al sesso in continuazione... prova a vedere dal suo BL quello che esprime in realtà.

Allora mi rendo conto che non ho dato le giuste premesse alla questione per essere giudicata appieno.

Tanto per cominciare io lavoro con questa persona e ci sto a contatto tutti i giorni, e lei è il mio supervisore.

C'è grande stima professionale da ambo le parti.

Poi questo comportamento è accaduto solo ieri, in altre e tantissime occasioni sociali, per strada, feste, etc. il suo comportamento è stato come il mio, normale.

Premetto che quando è iniziato il rapporto lavorativo una volta che eravamo soli mi ha detto, cambiando completamente discorso rispetto a quello che mi stava dicendo: "chissà, tutto può succedere, vero?".

Ancora una volta entro nel suo studio per chiedere una cosa e lei mi risponde dicendo: "pompino" (giuro, non so come le sia potuto venire :ROTFL: e poi cercando di riprendere il filo del discorso mi rispose a tono.

Io non ho MAI dato adito a queste cose perchè da lei dipende il mio futuro professionale e non me lo gioco per un paio di scopate.

Ragazzi, basta pippe mentali. Se è una tua superiore la risposta è chiara: ti considera meno di zero in quanto uomo e in quanto sottoposto. Next.

Scusa ma mi sembra un giudizio affrettato, perchè dici ciò?.

Ps. per chi dice che nel corridoio c'era qualcuno che voleva evitare che vedesse ti assicuro che non c'era nessuno.

Btw mi rendo conto che ho dato troppa importanza alla cosa.

A me frega nulla in realtà.

Direct
Inviato

così a primo impatto mi viene in mente il fatto che forse alla tua capa potrebbe essere scattato quel meccanismo mentale per il quale non bisogna dare troppa confidenza a colleghi (specialmente nel caso in cui lei è qualche gradino sopra te).. ne ho trovate molte che facevano questi discorsi in contesti sociali tipo università, ecc ecc.. e secondo me questa ipotesi non è da scartare.. o perlomeno non è insensata a mio parere...

Ades
Inviato

Può essere, ma proprio in un corridoio? poi rientrati in macchina ha ricominciato a comportarsi normalmente.

Tenete conto poi che si tratta di una persona estremamente sicura di se, per non dire arrogante (in questo siamo uguali e credo che sia in atto una strana lotta per il predominio in qualche senso anche se io parto da molto sotto apparentemente).

In ogni caso ribadisco che non mi frega nulla personalmente ma volevo solo una plausibile delucidazione su una meccanica sociale, in-dipendentemente dagli attori, che peraltro non ho avuto.

Perlomeno io non l'ho capita.

Ma pazienza.

nonno42
Inviato
Può essere, ma proprio in un corridoio? poi rientrati in macchina ha ricominciato a comportarsi normalmente.

Tenete conto poi che si tratta di una persona estremamente sicura di se, per non dire arrogante (in questo siamo uguali e credo che sia in atto una strana lotta per il predominio in qualche senso anche se io parto da molto sotto apparentemente).

In ogni caso ribadisco che non mi frega nulla personalmente ma volevo solo una plausibile delucidazione su una meccanica sociale, in-dipendentemente dagli attori, che peraltro non ho avuto.

Perlomeno io non l'ho capita.

Ma pazienza.

scusa ma leggendo gli ultimi tuoi interventi noto che hai omesso molte cose importanti

di solito si sa quasi tutto su chi lavora con te

e in particolare quanti anni avete, lei e sposata, lo è stata, sta cercando di venire con te, e la solita tro*a che se la sono fatta in parecchi,

in ufficio

tu sei impegnato, quando fa la sboccata lo fa ridendo o con tono accusatorio

bisogna far caso a tutto se no non si capisce se è solo un estranea oppure sei gia tra le sue grinfie :rolleyez:

El Mak
Inviato

Mr. seduzione dice: ogni volta che noti un qualsiasi comportamento anormale, nella tua mente deve accedersi una scritta a caratteri cubitali che è "TEST".

Il BL è sempre chiaro, capisci quando stai sul cazzo ad una persona e quando invece le sei simpatico, quando succede qualcosa di strano è fatto volutamente, dato che se sto con una persona, per quanto possa starmi sul cazzo è buona educazione non trattarla così, dunque visto che se qualcuno mi sta sul cazzo cerco di evitarlo, io credo che t'abbia semplicemente provocato, dato che hai detto che reputi queste cose strane e che poi in auto è tornato tutto normale.

• 3 settimane dopo...
superaz
Inviato
Ok ma non siamo una coppia (per l'amor del cielo, aggiungerei, a me lei non piace, anzi per dirla tutta ci sono aspetti che odio) e la cosa è successa solo ieri.

Di solito non capita.

Voglio dire, è capitato di camminare insieme, che mi sembra una cosa normale, in mezzo alla gente, mentre ieri non c'era nessuno che guardava e ha fatto così.

Bah.

boh magari in quel momento voleva tirarsela un po'