nonnak [Élite] 307 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, volevo proporvi questo modo di approcciare una HB per arrivare ad un Kiss-close in circa 20 minuti. Premetto che l'ho potuta sperimentare sul campo "inconsapevolemte", il che significa che il tutto mi è successo prima di venire a conoscenza delle tecniche e del linguaggio usato nel campo della vera seduzione(come ad esempio questo forum) ed è una cosa che mi è venuta naturalmente e quindi mi sono ritrovato a corteggiare una ragazza senza accorgemene. Bisogna prima entrare in confidenza con lei dopo everci fatto quindi anche un pò di kino iniziale. In pratica dovete farle credere di essere un tipo simapatico a cui piage giocare. Fino a questo punto siamo più o meno tutti capaci o no?? Ora scatta il gioco: Bisogna passeggiare per negozi del centro o di un centro commerciale e quardando le vetrine con tante cose interessanti bisogna esordire: PUA:"..dai su a papà adesso se fai la brava bambina ti compro un sacco di regali...sù vieni con me" (mentre gli dite questo le date due carezze in testa e gli prendete la mano proprio come farebbe un padre con sua figlia piccola) Inoltre per farle credere che si tratta "solo di un gioco" mentre la prendete per mano con l'altra continuatela ad accarezzare sia sulla mano stessa e sia nuovamente in testa) -- più Kino di così!. HB: hihiih...va bene paparino. (ci si aspetta una risposta simile ...credo sia difficile trovare una ragazza che non stia a questo gioco) A questo punto NON dovete più mollare la presa. Se lei anche si ritrova distratta da una chiamata al cell o incontra un'amica fate in modo di riprendere il gioco. Allo stesso tempo mantenete il tono molto scherzoso soprattutto quando guardate le vetrine dei negozi giocando quindi su quali regali lei desiderebbe dal "paparino". Se superati 10 minuti lei vi mantiene ancora la mano e non ha trovato nessuna scusa per mollare le presa e quindi anche il gioco, passate ad incrociare le dita della vostra mano con le sue. (o movimenti che tendono a far sentire un vero contantatto) In questo modo (e dopo tutto questo Kino) lei percepirà che il gioco è un mezzo per ottenere qualcosa ma poichè ufficialmente si sta ancora giocando non si sta rischiando niente. Se si superano altri 10 minuti è fatta. Ora si tratta di spostare il braccio attorno al suo collo oppure comportarvi (magari baciarla anche sulla guancia ogni tanto) come una coppia ..e potete kiss-closarla quando volete. Aspetto vostre opinioni in merito Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ottima tecnica.... ho sempre pensato che le mani sono un'ottimo punto per iniziare a fare kino... poi è utile anche salire lentamente fino al gomito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Carina la sperimentero al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Gran bella tecnica ... spero funzioni !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robinson [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 maaah...... magari funziona anche ma io la vedo tanto studiata poco natural......... a parer mio eh! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bit [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ho molti dubbi sull'accarezzarla sulla testa... a molte ragazze dà fastidio, fa troppo "gattino". Ne conosco un paio che partirebbero di "destro" per una cosa del genere. Forse è meglio limitarsi a una lieve carezza sui capelli, verso le spalle o la schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 puo' essere un giochetto simpatico,ma chiamarla "tecnica" mi pare un tantino esagerato. Poi se e' gia' venuta al centro commerciale con te.. un po' attratta lo sara' ben. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 puo' essere un giochetto simpatico,ma chiamarla "tecnica" mi pare un tantino esagerato.Poi se e' gia' venuta al centro commerciale con te.. un po' attratta lo sara' ben. "Bisogna prima entrare in confidenza con lei dopo everci fatto quindi anche un pò di kino iniziale. In pratica dovete farle credere di essere un tipo simapatico a cui piage giocare. Fino a questo punto siamo più o meno tutti capaci o no??" In effetti un minimo di DHV ci deve sempre stare all'inizio....però non è necessario che venga per forza con te da sola al centro commerciale imaho. A me capitò quando stavo con un gruppo di amici e amiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 IMHO funziona solo se lei già è attratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jov [Partecipante] 0 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 vi farò sapere.. qualche carezza in testa.. in modo tipo da sistemarle i capelli.. prendermi cura di lei.. molto confort.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati