Vai al contenuto

Dimenticare o tornare alla carica?

Forever Lover

Messaggi raccomandati

Forever Lover

salve a tutti, sono nuovo del foro; ecco la questione:

sono uscito con una ragazza per quasi due anni, circa tre anni fa; poi sono stato lasciato, probabilmente per un altro ragazzo, anche se la cosa non è mai stata chiara... ora, dopo molto tempo (da allora non la sento e non la vedo più), e dopo qualche altra storia non troppo importante, mi è venuta un po' di nostalgia di quel periodo e mi piacerebbe instaurare di nuovo un'amicizia e chissà, magari un domani, anche tornare con lei... tralasciando la spiegazione di cosa sia successo che sennò ci vorrebbe tutto lo spazio del foro per scriverlo e tralasciando i commenti triti e ritriti tipo "ma come ti ha lasciato per un altro e ci vuoi tornare assieme?!" oppure "il mondo è pieno altre ragazze migliori di lei!" ecc. ecc., voi pensate che sia un'impresa così impossibile? voi che metodo utilizzereste per riavvicinarla e al limite per riconquistarla?

Lei è estremamente orgogliosa ed è questo che mi spaventa; è difficile che abbia cambiato idea da allora, e probabilmente anche se lo avesse fatto difficilmente tornerebbe sui suoi passi, ma si sa che certe situazioni non si possono mai prevedere; io invece sono l'esatto contrario: non sono orgoglioso per nulla, e se mi dovessi anche scusare per qualcosa che non ho fatto lo farei senza problemi per mantenere i rapporti...

Come ho già detto sopra non è che sono innamorato perso o che non ho trovato ragazze con cui sono stato bene, è che mi è venuta una sensazione che mi manchi qualcosa, e dato che con questa ragazza ho passato momenti bellissimi che non dimenticherò mai, quel qualcosa è proprio lei... non è affatto un discorso di opportunismo o di convenienza; ancora oggi quando mi viene in mente so di sicuro una cosa: LEI MI MANCA.

Il punto è il seguente: dopo due anni e mezzo, è possibile tutto questo? E' possibile che una persona rivaluti una propria decisione, ponderata in una relazione di due anni solo con un "ciao, come stai? è una vita che non ci vediamo... se vuoi possiamo sentirci ogni tanto!"?

Allora, sono un caso disperato??? smile.png

se qualcuno di voi avesse un'esperienza simile, gli sarei grato se me la raccontasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Circa 3 anni fa.. non credere che sia un era geologia.. e' il tempo minimo per eliminare le scorie di una storia importantissima.

Rinvangare il passato non e' mai cosa giusta..

-non sai se lei e' single o impegnata

- se ti ha lasciato per altro una volta lo rifara' sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

Non è lei che ti manca. Sono le sensazioni che provavi stando con lei. E lei, adesso, potrebbe anche essere cambiata e divenuta un'altra persona.

Ad ogni modo, non esistono amori impossibili, ma solo persone senza coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Sono totalmente d'accordo.

Ma in questi 3 anni, sei stato con altre ragazze? Hai avuto altrettante storie importanti? La mia ultima storia importante ha eliminato tutte le altre, sarà un caso, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Si, ne ho avute un bel po', ma tutte storie che non superavano il mese e niente di più che semplice sesso o poco altro... non voglio sentirmi dire "trovatene un'altra", sto chiedendo se voi conoscete qualche metodo per riavvicinarla...

Avevo letto poco tempo fa una discussione, mi sembrava si intitolasse "purgare l'ex" o qualcosa del genere dove era spiegato nei minimi dettagli come riagganciare una storia persa da poco... io cerco una cosa simile ma che si adatti di più alla mia stuazione...

Sapete indicarmi quello specifico thread e altri simili? E soprattutto, chi ha avuto un'esperienza simile, se potesse raccontarmela mi farebbe un grande favore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy
Si, ne ho avute un bel po', ma tutte storie che non superavano il mese e niente di più che semplice sesso o poco altro... non voglio sentirmi dire "trovatene un'altra", sto chiedendo se voi conoscete qualche metodo per riavvicinarla...

Avevo letto poco tempo fa una discussione, mi sembrava si intitolasse "purgare l'ex" o qualcosa del genere dove era spiegato nei minimi dettagli come riagganciare una storia persa da poco... io cerco una cosa simile ma che si adatti di più alla mia stuazione...

Sapete indicarmi quello specifico thread e altri simili? E soprattutto, chi ha avuto un'esperienza simile, se potesse raccontarmela mi farebbe un grande favore... :)

tre anni mi sembra un periodo lungo per tornare indietro in una relazione in cui non avete avuto piu' rapporti. quoto Glorius non è lei che ti manca sono le sensazioni stando con lei che ti mancano. cerca di visualizzare quel periodo con la ragazza e ricreare quelle sensazioni tutti i giorni per 30 minuti per almeno un mese e potrai atrarre altre ragazze come la ex.

Link al commento
Condividi su altri siti