Vai al contenuto

Dimenticare o tornare alla carica?

Forever Lover

Messaggi raccomandati

Forever Lover

salve a tutti, sono nuovo del foro; ecco la questione:

sono uscito con una ragazza per quasi due anni, circa tre anni fa; poi sono stato lasciato, probabilmente per un altro ragazzo, anche se la cosa non è mai stata chiara... ora, dopo molto tempo (da allora non la sento e non la vedo più), e dopo qualche altra storia non troppo importante, mi è venuta un po' di nostalgia di quel periodo e mi piacerebbe instaurare di nuovo un'amicizia e chissà, magari un domani, anche tornare con lei... tralasciando la spiegazione di cosa sia successo che sennò ci vorrebbe tutto lo spazio del foro per scriverlo e tralasciando i commenti triti e ritriti tipo "ma come ti ha lasciato per un altro e ci vuoi tornare assieme?!" oppure "il mondo è pieno altre ragazze migliori di lei!" ecc. ecc., voi pensate che sia un'impresa così impossibile? voi che metodo utilizzereste per riavvicinarla e al limite per riconquistarla?

Lei è estremamente orgogliosa ed è questo che mi spaventa; è difficile che abbia cambiato idea da allora, e probabilmente anche se lo avesse fatto difficilmente tornerebbe sui suoi passi, ma si sa che certe situazioni non si possono mai prevedere; io invece sono l'esatto contrario: non sono orgoglioso per nulla, e se mi dovessi anche scusare per qualcosa che non ho fatto lo farei senza problemi per mantenere i rapporti...

Come ho già detto sopra non è che sono innamorato perso o che non ho trovato ragazze con cui sono stato bene, è che mi è venuta una sensazione che mi manchi qualcosa, e dato che con questa ragazza ho passato momenti bellissimi che non dimenticherò mai, quel qualcosa è proprio lei... non è affatto un discorso di opportunismo o di convenienza; ancora oggi quando mi viene in mente so di sicuro una cosa: LEI MI MANCA.