Vai al contenuto

Perchè le donne SCHIFANO i bravi ragazzi...

LegendZ

Messaggi raccomandati

blueSoul

questa é pura stupidità, vogliono uomini stron*i per poi cercare inutilmente di cambiarli e finiscono per lamentarsi quando non ci riescono....

e poi si lamentano che siamo tutti stronzi, per forza, é quello che vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily
questa é pura stupidità, vogliono uomini stron*i per poi cercare inutilmente di cambiarli e finiscono per lamentarsi quando non ci riescono....

e poi si lamentano che siamo tutti stronzi, per forza, é quello che vogliono!

Già. Infatti, se prima mi indemoniavo quando gli sentivo dire cazzate del tipo "Gli uomini sono tutti uguali" e "Voglio un ragazzo dolce e sensibile", adesso non me ne curo affatto e me la rido sotto i baffi pure quando sono loro a farmi dispetti anche fastidiosi.

Potere dell'inner game! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42

Io dico la mia secondo me bisogna chiarire i punti

alle donne (e penso a tutti ) piacciono le brave persone

il fatto che quello che intendiamo per bravi ragazzi effettivamente

è un comportamento che ha poco senso in qualunque campo

tipo continuare e continuare a parlare con una noia insopportabile nell'interlecutore (ragazza)

assillare, supplicare, infastidire,ingelosirsi come se lei fosse gia tua quando non l'hai manco baciata, dare per scontato che lei sia gia cotta di te, rendere noto quello che si prova davanti alla gente

insomma questo è quello che fa un "bravo ragazzo" (ma non se ne rende conto)

l'altra cosa "terribile" (che e l'unica cosa che la donna NON recepisce invece nel cattivo ragazzo)

e il cazzeggiare/elemosinare il chiedere piano piano "senza offendere" il sesso con lei

quasi come se fosse un furto, parla con voce tremante ed emozionata

allora vedi che non bisogna chiamarlo bravo ragazzo ma ??????????

come allo stesso modo uno che si presenta esplicitamente come

sono maschio!, di desidero sessualmente, ti voglio, e affa*culo i fronzoli

ecco questo è il "cattivo ragazzo"

queste cose da "ragazzo cattivo" si possono anche comunicare con tutta l'educazione del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Qui c'è a mio avviso un equivoco.

Cos'è un bravo ragazzo?

La definizione infatti non si riferisce alla fedina penale o alle inclinazioni morali, ma al comportamento del soggetto che lo qualifica come tale.

In breve il bravo ragazzo è colui che si comporta in modo da compiacere gli altri, sempre e comunque.

Se avete avuto a che fare con questo tipo di persona saprete bene quanto siano purtroppo poco attraenti, per cui non prendetevela con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

tutto a nostro vantaggio.. molto più divertente essere stronzi che dolci.. ma come dice l'articolo ci dev'essere quel 10%di bravo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Io dico la mia secondo me bisogna chiarire i punti

alle donne (e penso a tutti ) piacciono le brave persone

il fatto che quello che intendiamo per bravi ragazzi effettivamente

è un comportamento che ha poco senso in qualunque campo

tipo continuare e continuare a parlare con una noia insopportabile nell'interlecutore (ragazza)

assillare, supplicare, infastidire,ingelosirsi come se lei fosse gia tua quando non l'hai manco baciata, dare per scontato che lei sia gia cotta di te, rendere noto quello che si prova davanti alla gente

insomma questo è quello che fa un "bravo ragazzo" (ma non se ne rende conto)

l'altra cosa "terribile" (che e l'unica cosa che la donna NON recepisce invece nel cattivo ragazzo)

e il cazzeggiare/elemosinare il chiedere piano piano "senza offendere" il sesso con lei

quasi come se fosse un furto, parla con voce tremante ed emozionata

allora vedi che non bisogna chiamarlo bravo ragazzo ma ??????????

come allo stesso modo uno che si presenta esplicitamente come

sono maschio!, di desidero sessualmente, ti voglio, e affa*culo i fronzoli

ecco questo è il "cattivo ragazzo"

queste cose da "ragazzo cattivo" si possono anche comunicare con tutta l'educazione del mondo

Niente di più vero

è un etichetta sociale il "bravo", "cattivo" e non intendo sul fatto filosofico che bene e male siano concetti relativi :)

Sarebbe meglio dire "le ragazze schifano i ragazzi needy" (oddio ne conosco alcune che se li fanno i needoni, e ci stanno pure assieme, poi arriva l'animal e se le porta via e quelli piangono come vitellini)

e "amano i ragazzi interessanti" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non esiste il bravo e il cattivo.. esiste quello che la giosta e quello che si fa giostrare.

Le donne vogliono che sia l' uomo a giostrarle.. anche loro amano la conquista.. e quindi cercano qualcuno di valore superiore a quelli che hanno immediatamente disponibili. Se sei cotto di lei.. e lei fa il bello e il cattivo tempo.. vieni giostrato tu.. magari diventi il fidanzatino needy.. ma quando trovera' un cattivo ragazzo sara' sua.

Non e' facile rimanere cattivi ragazzi in LTR.. specialmente quando ci teniamo a lei.. ma il diventare bravi ragazzi.. e' cominciare lentamente a perderla.

Questa e' la teoria, metterlo in pratica e' un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

questa discussione è piena di cose verissime;) e ribadisco che quel 10% di bravo ragazzo e 90% di cattivo ragazzo è la formula vincentet;)

Link al commento
Condividi su altri siti