Vai al contenuto

Dimissioni

Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Addio! Ho già letto abbastanza fandonie..... buon proseguimento nella vostra acedemy...io torno nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Addio! Ho già letto abbastanza fandonie..... buon proseguimento nella vostra acedemy...io torno nella realtà...

Ci mancherai tantissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Questo era quello che ai cuochi di tutto il mondo voleva spiegare come cuocere le uova facendolo passare per un metodo rivoluzionario?

ps: leggo una canzone dei Vanden Plas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Ci mancherai tantissimo :rolleyez:

Pero' c'e' da dire che come troll aveva dei numeri niente male... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42

non è questione se sono fandonie o no

e questione di come applicare le cose (solo quelle applicabili) nel tuo ambiente

questa è la vera abilità es: chiunque legge i manuali e non capisce che deve adattarli alla propria realtà di dove vive è un pirl*a

es: se abiti a Perdas de Focu in Sardegna e speri che si trasformi in una Los Angeles della seduzione stai fresco

ci sono molte cose che qui sono utili, almeno in parte, se a te ti sembra tutto sbagliato hai commesso qualche errore di valutazione

piu che a te le dico a chi legge

bisogna sempre valutare se la cosa e fattibile per tè altrimenti si passa avanti

chi si fissa sulle proprie idee, e non valuta sinceramente quelle degli altri è perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Pero' c'e' da dire che come troll aveva dei numeri niente male... :rolleyez:

A voglia!

sia come numero di reply sia come numeri di chiusure... di fantasia diciamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SDATA

Ciao io son nuovo,

Non so se ci siano dei precedenti dietro o se ci sia qualche attrito personale di qualcuno nei confronti di Agent, ma mi sembra che seppur non condivise dai piu, Agent si sia impegnato a scrivere dei post chilometrici, poi ognuno di noi filtra e come diceva qualcuno adatta alla sua realta' e alla realtà della sua città.

Vi ha forse indispettito il fatto che le venda come una sua scoperta...

certo e' che lui ha preso quel che piu gli piaceva di varie tecniche, le ha presumo testate e le ha sottoposte al nostro giudizio....

Ognuno di noi tra le tante letture che fa sul forum poi decide di far sua una tecnica piuttosto che un'altra perchè magari piu adatta al suo carattere.

Insomma da esterno mi sembra che ci si sia accaniti troppo con un utente che comunque abbia dedicato del tempo per gli altri, Ci si puo discutere, capire perche nella sua realta abbiano funzionato, spiegargli perchè in altre realtà non funzionerebbero, insomma presumo che questo sia lo spirito giusto del forum, ho partecipato e partecipo in altri forum (non su questo argomento) e quando ci si chiude completamente ai pareri degli utenti, e sopratutto si formano dei "gruppetti" che puntualmente si alleano per screditare qualche utente in particolare, per il forum iniziano i problemi.

Naturalmente anche lui dovrebbe essere piu aperto alle verità degli altri e capire se stia sbagliando qualcosa nel suo modo di difendere la sua verità

ps. nonno il paese Sardo si chiama perdas de fogu

Modificato da SDATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
Ciao io son nuovo,

Non so se ci siano dei precedenti dietro o se ci sia qualche attrito personale di qualcuno nei confronti di Agent, ma mi sembra che seppur non condivise dai piu, Agent si sia impegnato a scrivere dei post chilometrici, poi ognuno di noi filtra e come diceva qualcuno adatta alla sua realta' e alla realtà della sua città.

Vi ha forse indispettito il fatto che le venda come una sua scoperta...

certo e' che lui ha preso quel che piu gli piaceva di varie tecniche, le ha presumo testate e le ha sottoposte al nostro giudizio....

Ognuno di noi tra le tante letture che fa sul forum poi decide di far sua una tecnica piuttosto che un'altra perchè magari piu adatta al suo carattere.

Insomma da esterno mi sembra che ci si sia accaniti troppo con un utente che comunque abbia dedicato del tempo per gli altri, Ci si puo discutere, capire perche nella sua realta abbiano funzionato, spiegargli perchè in altre realtà non funzionerebbero, insomma presumo che questo sia lo spirito giusto del forum, ho partecipato e partecipo in altri forum (non su questo argomento) e quando ci si chiude completamente ai pareri degli utenti, e sopratutto si formano dei "gruppetti" che puntualmente si alleano per screditare qualche utente in particolare, per il forum iniziano i problemi.

Naturalmente anche lui dovrebbe essere piu aperto alle verità degli altri e capire se stia sbagliando qualcosa nel suo modo di difendere la sua verità

ps. nonno il paese Sardo si chiama perdas de fogu

Grazie. Di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Signori del forum,

Forse nei giorni scorsi c'è stata da parte di tutti, mia in primis, un pò di tensione che ha portato ad atteggiamenti apparentemente ostili. Avevo anche pensato di abbandonare il forum perchè ritenevo che non si potesse più costruire molto in un clima teso e pieno di sospetti e rivendicazioni reciproche.

Con questo post vorrei azzerare tutto, chiedendo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi o non rispettati dalle mie parole; io la penso diversamente da molti qui dentro ma se prendiamo questa " divergenza2 di vedute come una possibilità di arricchimento reciproco e non come una occasione per farsi la guerra credo che la qualità del nostro percorso non possa che migliorare.

Tendo quindi la mano a tutti promettendo di smorzare comunque i toni, pur continuando ad esprimere le mie idee ma sempre in modo civile ed in uno spirito di amicizia.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti