Vai al contenuto

sposata: f-close si/no


kappa

Messaggi raccomandati

kappa

ciao a tutti

ho un dilemma: che fare?

breve riassunto

ho iniziato a sargiare una hb7 (33 anni) per puro esercizio convinto che essendo sposata sarebbe stata una buona palestra per mettere in atto cio' che ho letto e sto imparando e adesso la signora e' cotta al punto giusto per f-close.

Ma qui viene il bello: che fare? io vorrei f-closare ma ho pure l'ansia di fare danni seri e non liberarmene facilmente. :ehm: Anche lasciarla perdere mi spiace. Tanto lavoro per nulla? :(

vi e' mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
vi e' mai capitato?

Di avere scrupoli?

si, a volontà!

Ma in questo caso non avercene.

Ha 33 anni. è grandicella. Se non è psicolabile, di certo non capita niente se le dai due botte e via.

Conosce il soggetto "sesso" e sa che queste sono trombate così, tanto per sport, e che tu certo non ci metti il cuore più di quanto ce lo metta lei. Perdipiù se è sposata dovresti proprio farla uscire di testa prima che decida di incasinarsi la vita.

Vai liscio e tranquillo.

Se invece temi che sia psicolabile, lascia perdere. Il mondo è pieno di donne che vogliono divertirsi e che dopo avertela data non vogliono tagliartelo per tenerselo tutto per sé... :look:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Sono d'accordo con JDF, se è già sposata non credo che sia alla ricerca di un altro marito, uno le dovrebbe bastare...quindi è alla ricerca di emozioni nuove, un'avventura...quindi sta a te la scelta...se non te la senti non fare cose contro voglia, viceversa se hai voglia di un bel f-close fallo pure, ma non farla innamorare troppo... :) quindi occhio a non mettere troppe "àncore" in giro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Sono d'accordo con JDF, se è già sposata non credo che sia alla ricerca di un altro marito, uno le dovrebbe bastare...quindi è alla ricerca di emozioni nuove, un'avventura...quindi sta a te la scelta...se non te la senti non fare cose contro voglia, viceversa se hai voglia di un bel f-close fallo pure, ma non farla innamorare troppo... :) quindi occhio a non mettere troppe "àncore" in giro... :)

beh gente oggi sono rimasto senza parole

ci siamo visti in pubblico e ad un certo punto mi fa: cosa aspetti a baciarmi? :-O Io sono rimasto bloccato un secondo e poi ho reagito dicendo: non mi pare il caso di farlo dato che c'e' gente che conosci (il che e' vero! avevamo appena incrociato gente che la conosce). Poi siamo andati avanti a parlare

poi riprendo il post

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ho un dilemma: che fare?

NON è tua moglie.

Serve altro? :D

ma ho pure l'ansia di fare danni seri e non liberarmene facilmente. :ehm:

La responsabilità è a metà, però la sua metà è molto più grande.

Se non sarai tu, sarà comunque il prossimo.

vi e' mai capitato?

No :look:

Non ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

scusa un secondo, se e' lei che vuole essere f-closata perche' non dovresti regalarle questo piacere? a parte il fatto che se sei uno che non vuole combinare casini con matrimoni vari allora il discorso cambia...

l'unico problema e' quando suo marito alto 2 m. e 20 e largo 1 e 30 che di lavoro fa il macellaio viene a saperlo, e allora li un pensierino sul fatto che ci sono un sacco di hb non sposate e pronte per essere f-closate si potrebbe fare, ma per il resto, perche' no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75
scusa un secondo, se e' lei che vuole essere f-closata perche' non dovresti regalarle questo piacere? a parte il fatto che se sei uno che non vuole combinare casini con matrimoni vari allora il discorso cambia...

l'unico problema e' quando suo marito alto 2 m. e 20 e largo 1 e 30 che di lavoro fa il macellaio viene a saperlo, e allora li un pensierino sul fatto che ci sono un sacco di hb non sposate e pronte per essere f-closate  si potrebbe fare, ma per il resto, perche' no?

ahahhahhahhahha

mi sto scompisciando dalle risate!

grande! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
vi e' mai capitato?

Si, gia' 3 volte e mi preoccupa.

Comunque riguardo al consiglio, scopatela. Sono le migliori, non rompono i coglioni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...