Vai al contenuto

Scrupoli

Dedalo

Messaggi raccomandati

Dedalo

Ragazzi, ho bisogno di un vs. parere:3 settimane fa, in una uscita in gruppo, mi ritrovo una HB 7 sconosciuta (che chiameremo A) m'informo e scopro che, pur sembrando una ragazzina, in realtà ha 32 anni,ha divorziato pochi mesi fa, ha 2 figli e quest'estate ha avuto una mezza storia con un tipo (ma non è chiaro se la cosa sta continuando). La rivedo un'altra volta a cena con altri amici,ma lì non abbiamo avuto molte occasioni di parlare,vedo solo che sul tardi si alza da tavola per andare a fare una telefonata privata... Ieri organizzo un cine+pizza con una mia cara amica,con cui A si era scambiata il cell., ed alla fine viene con noi anche lei. Bel film, buona cena,un pò di vino.. kino, risate, insomma bella serata ed una bella atmosfera promettente.. Al ritorno,come preventivato, riaccompagno prima la mia amica storica per trovarmi solo con A, ma quando l'amica è scesa dall'auto e ci siamo ritrovati soli sono andato un pò in crisi,nel senso che bastava tranquillamente chiederle di proseguire la serata a 2, magari andare a bere ancora qualcosina e e poi chissà..(penso che qualcosa sarebbe venuta fuori) ma mi sono fatto prendere dalle paranoie perchè so già che, per la sua situazione, dovrei scaricarla dopo un pò di uscite insieme e non mi andrebbe di infierire visto che non sta certo attraversando un bel momento. :rolleyez: Così l'ho semplicemente riaccompaganta a casa,ringraziandoci reciprocamente per la bella serata. Ovviamente,dopo 5 secondi che ha chiuso lo sportello, mi sono già mandato a fanc... da solo per l'occasione perduta.

Morale: se stesse bene a lei diventare una FB non ci penserei 2 volte,ma come scoprirlo prima? Vorrei chiarirmi le idee prima di rivederla la prox volta e sia chiaro che, solitamente, prima agisco e poi mi preoccupo,ma con questa, visto che ha già tutti sti casini, non mi va di essere il coltello nella piaga..

Che ne pensate?

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Dedalo

10

• Dominique De Lernos

5

• alphamale83

2

• GTC

1

Miglior contributo in questa discussione

GTC
Ragazzi, ho bisogno di un vs. parere:3 settimane fa, in una uscita in gruppo, mi ritrovo una HB 7 sconosciuta (che chiameremo A) m'informo e scopro che, pur sembrando una ragazzina, in realtà ha 32 anni,ha divorziato pochi mesi fa, ha 2 figli e quest'estate ha avuto una mezza storia con un tipo (ma non è chiaro se la cosa sta continuando). La rivedo un'altra volta a cena con altri amici,ma lì non abbiamo avuto molte occasioni di parlare,vedo solo che sul tardi si alza da tavola per andare a fare una telefonata privata... Ieri organizzo un cine+pizza con una mia cara amica,con cui A si era scambiata il cell., ed alla fine viene con noi anche lei. Bel film, buona cena,un pò di vino.. kino, risate, insomma bella serata ed una bella atmosfera promettente.. Al ritorno,come preventivato, riaccompagno prima la mia amica storica per trovarmi solo con A, ma quando l'amica è scesa dall'auto e ci siamo ritrovati soli sono andato un pò in crisi,nel senso che bastava tranquillamente chiederle di proseguire la serata a 2, magari andare a bere ancora qualcosina e e poi chissà..(penso che qualcosa sarebbe venuta fuori) ma mi sono fatto prendere dalle paranoie perchè so già che, per la sua situazione, dovrei scaricarla dopo un pò di uscite insieme e non mi andrebbe di infierire visto che non sta certo attraversando un bel momento. :rolleyez: Così l'ho semplicemente riaccompaganta a casa,ringraziandoci reciprocamente per la bella serata. Ovviamente,dopo 5 secondi che ha chiuso lo sportello, mi sono già mandato a fanc... da solo per l'occasione perduta.

Morale: se stesse bene a lei diventare una FB non ci penserei 2 volte,ma come scoprirlo prima? Vorrei chiarirmi le idee prima di rivederla la prox volta e sia chiaro che, solitamente, prima agisco e poi mi preoccupo,ma con questa, visto che ha già tutti sti casini, non mi va di essere il coltello nella piaga..

Che ne pensate?

subcomunica e lei sarà gia preparata ai tuoi comportamenti.

meglio fare il solito esempio charificatore

puoi comunicarle ciò che vuoi dicendo:

senti tu mi piaci ma non sono nel periodo adatto per una storia seria se vuoi qualcosa di poco impegnativo un po di sesso e di divertimento ci sono altimenti no , te lo faccio presente anche perche conosco la tua situazione(potresti anche dirgli cosi diretto ,la sincerità a volte paga)

oppure puoi subcomunicarle dicendo:

sai l' altra sera ero da una mia amica e abbiamo visto un film poi sono rimasto li per la notte la mattina dopo abbiamo preso la colazione in quel bar...bla bla

e poi la settimana scorsa una mia amica mi ha invitato da lei ...... e la mattina dopo.....

stasera esco con una ragazza che ho conosciuto bla bla ...

l importante e non prenderla in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Situazione delicata

La questione è:se la "senti" come un'avventura oppure se senti che da parte tua c'è sentimento

Se solo sesso,potresti lasciar stare,visto che non sei stronzo al 100% mi sembra di capire.Ci sono tante donne che hanno bisogno di essere rese felici da uomini e che vogliono essere portate a letto

Se senti qualcosa "in più" valuta tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Prima di tutto grazie per i commenti ragazzi.

subcomunica e lei sarà gia preparata ai tuoi comportamenti.

meglio fare il solito esempio charificatore

puoi comunicarle ciò che vuoi dicendo:

senti tu mi piaci ma non sono nel periodo adatto per una storia seria se vuoi qualcosa di poco impegnativo un po di sesso e di divertimento ci sono altimenti no , te lo faccio presente anche perche conosco la tua situazione(potresti anche dirgli cosi diretto ,la sincerità a volte paga)

GTC, questo è un pò ciò che avevo in mente di fare anch'io, sonderò il terreno e la prox volta proverò a trasmettere più o meno direttamente questo concetto e vedere come reagisce

l importante e non prenderla in giro.

Infatti volevo proprio evitare di farlo,non solo per la sua situazione, ma anche per risparmiarmi le solite spiegazioni e scuse del dopo,cosa che in questo periodo non mi va proprio di dover fare

Nel frattempo, quella mia amica con cui siamo usciti mi ha detto che A oggi l'ha chiamata, tra parentesi A non ha il mio numero, dicendole che era stata molto bene e che domani vorrebbe vederla per fare quattro chiacchiere...su cosa non lo so. Ovviamente io l'ho istruita un pò sul come cercare di capire moooolto velatamente questa tipa che intenzioni ha. E' vero che le donne, su ste cose, fanno sempre alleanza ed alla fine te le ritrovi schierate contro di te,ma diciamo che stavolta non dovrei correre rischi,io e sta mia amica ci conosciamo da 15 anni mentre A è pressochè ancora una sconosciuta.

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
Prima di tutto grazie per i commenti ragazzi.

GTC, questo è un pò ciò che avevo in mente di fare anch'io, sonderò il terreno e la prox volta proverò a trasmettere più o meno direttamente questo concetto e vedere come reagisce

Infatti volevo proprio evitare di farlo,non solo per la sua situazione, ma anche per risparmiarmi le solite spiegazioni e scuse del dopo,cosa che in questo periodo non mi va proprio di dover fare

Nel frattempo, quella mia amica con cui siamo usciti mi ha detto che A oggi l'ha chiamata, tra parentesi A non ha il mio numero, dicendole che era stata molto bene e che domani vorrebbe vederla per fare quattro chiacchiere...su cosa non lo so. Ovviamente io l'ho istruita un pò sul come cercare di capire moooolto velatamente questa tipa che intenzioni ha. E' vero che le donne, su ste cose, fanno sempre alleanza ed alla fine te le ritrovi schierate contro di te,ma diciamo che stavolta non dovrei correre rischi,io e sta mia amica ci conosciamo da 15 anni mentre A è pressochè ancora una sconosciuta.

dico la mia,

occhio che le donne sono maestre a fare le ruffiane (nel senso di faclitare incontri amorosi),

poi perchè "fermarsi", se è stata sposata e a 2 figli di sicuro non gli togli la verginità se ci vai a letto qualche volta :)

poi decidete e ci si spiega con calma,

per me dunque via libera (tenendo il cervello acceso)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Dedalo

A distanza di diversi mesi di sporadicissime frequentazioni in gruppo,ho avuto modo d'inquadrarla meglio ed ho capito ke è una che non si fa poi tanti scrupoli x certe cose.. quindi ieri sera mi è capitata l'occasione e fclose! Solo che adesso mi sto facendo un po' di paranoie perchè ho usato un condom ke avevo nel cassettino della macchina da un pó..cmq sono stato mooolto attento e son pure venuto fuori ma non so,mi sto ugualmente cagando sotto.Stó diventando paranoico con l'età

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

A distanza di diversi mesi di sporadicissime frequentazioni in gruppo,ho avuto modo d'inquadrarla meglio ed ho capito ke è una che non si fa poi tanti scrupoli x certe cose.. quindi ieri sera mi è capitata l'occasione e fclose! Solo che adesso mi sto facendo un po' di paranoie perchè ho usato un condom ke avevo nel cassettino della macchina da un pó..cmq sono stato mooolto attento e son pure venuto fuori ma non so,mi sto ugualmente cagando sotto.Stó diventando paranoico con l'età

Beh allora ritirati in convento :) più sicuro di così non si può! se vai in paranoia per questo è più la fatica del gusto! va la che così è il top della sicurezza... un amico una volta mi fa:

"Mi son visto con una cubana,l'ho trombata senza preservativo e le sono venuto dentro secondo te rischio?"

ecco questa è gente che rischia grosso :) da ogni punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo
Inviato (modificato)

Azz,in effetti il tuo amico è davvero un kamicaze!! Eheheh hai ragione sul convento, so ke sto esagerando ma il fatto è che,vista la situazione di sta tipa, il sol pensiero che possa esser successo qualcosa con sto condom vecchio mi "ansiogena".. Purtroppo tendo un pó a fissami sulle cose ke mi spaventano particolarmente

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Ma va la..e comunque puoi farti un TEST contro le malattie ogni sei mesi,così poi sei sicuro...

E semmai se ne rompesse uno?? li mi cadi stecchito!

Il mio Amico è un PUA da Caraibi :) e ora ti organizza la "vacanza divertente" a Cuba,tu vai la paghi in parte lui invece che i cubani e .....ti porta tutto il sesso,droga e rocknroll che vuoi,di qualsiasi tipo ... e li beh...è un altro mondo...un discutibile altro mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo
Inviato (modificato)

Ma va la..e comunque puoi farti un TEST contro le malattie ogni sei mesi,così poi sei sicuro...

E semmai se ne rompesse uno?? li mi cadi stecchito!

Ma no Dominique, non sono preoccupato per le malattie, ma solo per il fatto che il profilattico possa aver fatto passare dello sperma durante il rapporto. Ripensandoci meglio, e considerando che ho eiaculato fuori, forse sto davvero esagerando e dovrei star tranquillo.. è che te lo detto su ste cose tendo un pò alla "parangoscia"

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti