El Mak [Partecipante] 10 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Allora, ho letto un pò di tutto, loverart, molto forum, ho scaricato le traduzioni che avete proposto (vi ringrazio), ho seguito lo show di Mystery ecc. La cosa più importante è l'atteggiamento mentale, essere rilassato, stare calmi e mantenere un BL attraente. Ciò è possibile grazie all'inner game, che ci da le strutture mentali da seduttore. Quando si apre un set invece, si parte con un opener per rompere il ghiaccio (o magari un semplice ciao, detto come si deve, con un bel sorriso) e poi si passa alle routine, cercando magari d'alzare il DHV, aspettando che l'HB dia IOI (almeno 3 diversi in genere). Da quel punto in poi si passa alla fase di rapport dove ci si conosce meglio, in cui si fanno domande personali. Qui dovrebbero esserci fiducia, confort e una terza che non ricordo e da qui in poi magari si procede con la kino escalation fino ad arrivare all'eventuale k-close. Potreste dirmi cosa ne pensate e correggere quanto ho scritto? L'uso dei neg, il fatto di dare poca attenzione al target, di intrattenere tutto il set ecc. l'ho capito, ciò su cui ho qualche dubbio è il filo conduttore che collega tutto, i vari step dell'approccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Personalmente non seguo approcci alla Mystery,ne tantomeno con opinion opener(non mi calano) Per me devi essere meno schematico,altrimenti ti rimbambisci ogni volta,sia ad agire,che a riflettere sugli errori Visto che sei agli inizi,io ti consiglio di puntare tutto,sul migliorare l'inner game Di acquisire il giusto atteggiamento mentale sicuro e sereno nel conoscere una donna,aldilà delle tecniche Se ci riesci,poi puoi andare anche di diretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 No vedi io ho studiato per più di un anno un altro metodo di seduzione, che mi ha dato grandi risultati, migliorando notevolmente la mia vita sentimentale, ma il mio punto debole è sempre stato l'approccio per strada, quando mi presentano una ragazza o fa lei il primo passo nel giro di poco l'attraggo (parlo di vere zecche, che ho dovuto cacciare in malo modo), ma quando sono io a prendere l'iniziativa qualcosa non va. Visto che i metodi di questi PUA sono orientati molto di più sull'approccio ho iniziato a studiarlo. Ho letto il libro di badboy e c'è stato davvero poco da leggere che non sapessi già. C'è qualcosa che mi manca nell'approccio ma non ho capito cosa, qualcosa che mi rende poco interessante dopo i primi IOI da parte loro, in genere quando sono io a prendere l'iniziativa. Ad ogni modo sono d'accordo con te, opener, routine e tutti gli schemi sono solo dei mezzucci, per poi alla fine interiorizzare il tutto e farlo in maniera spontanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) No vedi io ho studiato per più di un anno un altro metodo di seduzione, che mi ha dato grandi risultati, migliorando notevolmente la mia vita sentimentale, ma il mio punto debole è sempre stato l'approccio per strada, quando mi presentano una ragazza o fa lei il primo passo nel giro di poco l'attraggo (parlo di vere zecche, che ho dovuto cacciare in malo modo), ma quando sono io a prendere l'iniziativa qualcosa non va.Visto che i metodi di questi PUA sono orientati molto di più sull'approccio ho iniziato a studiarlo. Ho letto il libro di badboy e c'è stato davvero poco da leggere che non sapessi già. C'è qualcosa che mi manca nell'approccio ma non ho capito cosa, qualcosa che mi rende poco interessante dopo i primi IOI da parte loro, in genere quando sono io a prendere l'iniziativa. Ad ogni modo sono d'accordo con te, opener, routine e tutti gli schemi sono solo dei mezzucci, per poi alla fine interiorizzare il tutto e farlo in maniera spontanea. la prova del nove è il risultato (leggi hb senza slip ) cose come l'approccio a furia di leggere e provare (molto) si migliora sempre adatta sempre le cose al tuo ambiente, se mistery va in giro con unghie laccate e cappello a cilindro non mi sembra il caso di seguire il suo look se non è carnevale, lui puo farlo nel suo ambiente ma noi non credo Modificato 26 Ottobre 2009 da nonno42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Cosa ne pensi della lifestyle challenge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati