Vai al contenuto

baciare una ragazza timidissima

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve arrivo al dunque, è possibile baciare una ragazza timidissima?

sto frequentando a scuola e anche in chat una ragazza più piccola di me, io gli piaccio, però non mi dimostra mai niente, proprio perchè è timidissima. alla fine ero convinto di non piacerli,forse perchè nn mi cercava mai, poi invece dopo aver avuto una discussione con una sua amica, mi fece una domanda, se mi interessava la sua amica cioè la ragazza che mi piace.

da qui ho capito subito di piacerli, se nò a cosa la fai una domanda del genere???

comunque..

uno di questi giorni avevo scritto nella sua chat che "mi piaceva parecchio questo elemento!" ,l elemento era riferito a lei ovviamente, lei rispose "a me piace un altro elemento" avevo pensato che non fossi io. forse per il modo in cui aveva scritto dava questa prima sensazione.. ieri invece l' amica mi disse che il messaggio era riferito a me.

secondo voi come devo comportarmi?

ieri parlando con l amica, gli ho detto che non mi interessava più anche perchè mi stava stancando questo modo suo di fare.. nn ho mai avuto problemi con le ragazze.. questa è la prima volta che mi capita di provarci con una ragazza molto timida come lei..

grazie ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Cos'è di preciso che vuoi sapere? Riguardo al fatto che lei in chat ha fatto intendere che le piace un altro ragazzo?

ps: le ragazze timide si possono baciare, hanno una bocca anche loro per fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

No. Purtroppo non è possibile baciare una ragazza timida.

Vabbè, prima di risponderti seriamente, forse è necessario sapere la vostra età, tua e di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ok aspettate vi spiego un secondo, forse mi sono spiegato male. lei in chat aveva risposto alla mia frase dicendo che gli piaceva un altra elemento, io ho pensato che non fossi io. poi invece la sua amica mi ha confessato che in realtà era riferito a me! ecco perchè stavo già pensando di mollare tutto, pensavo che nn gli piacessi invece non e cosi! il problema se vogliamo chiamarlo problema e che e timidissima. a malapena mi saluta non so se capite.

ecco perchè non riesco mai a creare un dialogo con questa ragazza, credo che l unico modo diciamo per sbloccarla sia baciarla. voi cosa mi consigliate di fare?

ps* io ho 18 anni, lei 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti stai facendo seghe mentali assurde ed inutili

Lascia stare facebook e chat e amiche e cosa scrive lei sopra internet

Stacci insieme dal vivo e spingi dal vivo!

GIOCA DAL VIVO e chattaci di meno

Che lei sia timida o no,se è attratta da te te lo farà capire e a meno che tu non sei un caterpillar,arriverai ad andarci a letto o preliminari

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Boh, io quando so di piacere ad una ragazza la prendo in giro: "sono bello vero?" "vuoi venire a letto con me vero?". Non rispondono e cambiano argomento, almeno con quelle con cui ho avuto a che fare io.

Comunque, se t'interessa, chiedile d'uscire, se è timida significa che non ama iniziare le interazioni, ma mica che non le piacciono. Ma mantieniti sempre superiore, io prima di scoprire come funzionasse la seduzione, mi sono giocato molte ragazze a cui piacevo (zecche che mi chiamavano ogni santa sera su msn), cambiando atteggiamento e ricambiando il loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

sono daccordo che bisogna usare meno chat e più realtà! son daccordo anche che ci devo uscire e lasciar stare tt ste seghe mentali!

quindi se domani ad esempio cercassi di baciarla senza motivo che ne so, senza dargli troppe motivazioni, prendendola e portandola da una parta dove possiamo stare soli e baciarla senza lasciarle il tempo di dire bà??? cosa ne pensate? anche per rompere il ghiaccio diciamo...so che su una ragazza diciamo più estroverso dovrebbe andare bene. su una ragazza timida invece? e questo che nn ho chiaro. è una buona idea oppure devo fare tt con calma?

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Vorrei risponderti, ma questo devi saperlo tu. Per dirti se lei ci starebbe o meno, bisognerebbe vedere un pò come si comporta.

Cmq credo tu ti faccia troppi problemi sul fatto che sia timida, infondo le piaci no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

e il problema e che nn so darmi una risposta.. vorrei provarci ma se poi mi rifiuta? mi darebbe fastidio non per il fatto che si sia allontanata ma per il fatto che poi nn saprei come comportarmi e sicuramente chiuderei definitivamente questo rapporto per come sono fatto io..

so che le piaccio ma non so cosa fare ecco qualè il vero problema, più che altro mi servirebbe un linea di consigli che mi guidassero a non sbagliare.. del tipo di cosa posso parlare? se devo essere onesto credo di avere più difficolta nel linguaggio che nel contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Guarda,baciare una timida cosi,di punto in bianco...potresti farla scappare,più che altro dall'imbarazzo

Fai una kino escalation

Pian piano inizia a giocarci fisicamente,le prendi la mano,ci fai qualche giochetto con le mani qualche battutina........pian piano se vedi che lei RICAMBIA,aumenti,morsetti sulle mani,sul braccio(cosi introduci in lei il bacio indirettamente),l'abbracci a te,l'accarezzi sul viso.......insomma la fai scaldare

SE vedi che non scappa o che non ti fulmina con lo sguardo,pian piano biaciale la guancia e mordicchiagli il lobo dell'orecchio(la fai arrapare per bene),sempre se non se ne va passa alla bocca

Non è che devi seguire alla lettera ciò che dico o che in generale si fa per forza cosi.......però con una timida io farei pian piano scaldare la ragazza,non baciandola subito

Link al commento
Condividi su altri siti