Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato
Guarda,baciare una timida cosi,di punto in bianco...potresti farla scappare,più che altro dall'imbarazzo

Fai una kino escalation

Pian piano inizia a giocarci fisicamente,le prendi la mano,ci fai qualche giochetto con le mani qualche battutina........pian piano se vedi che lei RICAMBIA,aumenti,morsetti sulle mani,sul braccio(cosi introduci in lei il bacio indirettamente),l'abbracci a te,l'accarezzi sul viso.......insomma la fai scaldare

SE vedi che non scappa o che non ti fulmina con lo sguardo,pian piano biaciale la guancia e mordicchiagli il lobo dell'orecchio(la fai arrapare per bene),sempre se non se ne va passa alla bocca

Non è che devi seguire alla lettera ciò che dico o che in generale si fa per forza cosi.......però con una timida io farei pian piano scaldare la ragazza,non baciandola subito

ottima idea..

senti dovrei uscirci uno di questi giorni, mi consigli si andare direttamente al kino...poi come dici tu molto kino escalation...poi vedere come e andata un pò la serata.e per concludere se tt prosegue per il verso giusto baciarla a fine serata..

altri consigli? come trattarla? romantico/stronzo cioè fare un pò tutte due(ci riesco abbastanza bene a fare tutte due) oppure solo uno dei due??

grazie ancora..

Th3Game
Inviato

ciao a tt sentite avevo intenzione di chiederle se dmn mattina aveva voglia di andare a fare colazione assieme..una scusa per non pesare troppo il termine appuntamento..però siccome in questa settimana non ci siamo sentiti secondo voi accetterà? o rifiuterà per il fatto che è timida e in questi giorni nn ci stavamo sentendo per niente...

??

Glorious
Inviato
ciao a tt sentite avevo intenzione di chiederle se dmn mattina aveva voglia di andare a fare colazione assieme..una scusa per non pesare troppo il termine appuntamento..però siccome in questa settimana non ci siamo sentiti secondo voi accetterà? o rifiuterà per il fatto che è timida e in questi giorni nn ci stavamo sentendo per niente...

??

Secondo me rifiuta. Non prendertela, ma ho fatto a testa (accetta) o croce (rifiuta) ed è uscita croce... (Significa che finchè non glielo chiedi---> non rendi realtà i tuoi pensieri, tramite l'azione, nessuno può sapere cosa accadrà)

A parte l'evitare di sprecare il tuo tempo in seghe mentali di utilità pari a zero, io ti consiglierei di trovartene una della tua età solo per non incorrere in problemi legali.

Th3Game
Inviato

son testardo, finchè non ho ciò che voglio non mi arrendo , il mio moto e Never Give Up!

cmq si dai stasera ci parlo e le chiedo se domani mattina gli va di andare a fare colazione assieme..così con la scusa stiamo un pò da soli e chi lo sà magari riuscirò a baciarla entro mattina.. cmq mi fa piacere che rispondere alle mie cazzate, lo so in genere non faccio mai una cosa finchè non ne sn convinto al 100% attendo altri consigli cmq :wanker: