Vai al contenuto

farle capire che non la voglio più sargiare?

fede

Messaggi raccomandati

fede

ciao a tutti, ecco la situazione: dopo molti mesi, proprio molti, oggi mi ha scritto un hb dicendomi che le andava di sentirmi e se mi ricordavo ancora di lei.

ecco cosa è successo "molti mesi fa": lei era un mio target, quando ero ancora molto inesperto nel campo sarge, alla fine ho provato a chiuderla ma ovviamente nel modo peggiore che esista->eject

oggi: di conseguenza lei sa che la sargiavo, ma non sa che ora non mi interessa più come target. con lei non cerco nessuna LTR o qualunque altra cosa, ma non so se, come, perchè farle capire che non mi interessa, o creare un game di non so che genere dove tenermela buona per qualche scopo futuro...

capito? io no. ma meglio di così ora non mi esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ciao a tutti, ecco la situazione: dopo molti mesi, proprio molti, oggi mi ha scritto un hb dicendomi che le andava di sentirmi e se mi ricordavo ancora di lei.

ecco cosa è successo "molti mesi fa": lei era un mio target, quando ero ancora molto inesperto nel campo sarge, alla fine ho provato a chiuderla ma ovviamente nel modo peggiore che esista->eject

oggi: di conseguenza lei sa che la sargiavo, ma non sa che ora non mi interessa più come target. con lei non cerco nessuna LTR o qualunque altra cosa, ma non so se, come, perchè farle capire che non mi interessa, o creare un game di non so che genere dove tenermela buona per qualche scopo futuro...

capito? io no. ma meglio di così ora non mi esce.

Il modo per farle capire che non ti interessa è semplicemente fare come con una donna che non ti interessa. E cioè? La ignori.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente ci ho capito poco

Che significa che lei sa che la sargiavi?

Cmq,se non ti interessa per nulla.........NON RISPONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Se ho capito bene, a lui non interessa per niente, ma chiedo consiglio sul cosa fare:

1 - Mandarla a cagare

2 - Stare al gioco e magari sedurla per ottenere qualche vantaggio, forse in futuro

Ma non vuole avere una relazione con lei.

ps: sempre secondo ciò che ho capito: all'inizio ci ha provato fallendo, quindi lei sa che lui era interessato e ci stava provando (sargiando)

Modificato da El Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

fede
Se ho capito bene, a lui non interessa per niente, ma chiedo consiglio sul cosa fare:

1 - Mandarla a cagare

2 - Stare al gioco e magari sedurla per ottenere qualche vantaggio, forse in futuro

Ma non vuole avere una relazione con lei.

ps: sempre secondo ciò che ho capito: all'inizio ci ha provato fallendo, quindi lei sa che lui era interessato e ci stava provando (sargiando)

esatto più o meno così, cioè o ci gioco per guadagnarci (amiche hb, etc...) o niente, no one itis please

Modificato da fede
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
esatto più o meno così, cioè o ci gioco per guadagnarci (amiche hb, etc...) o niente, no one itis please

E' come chiedere: come faccio a far capire a un barista che non frequenterò più il suo bar? Semplicemente smetti di andare nel suo bar. E vedrai che lo capisce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fede

oggi ho capito come spiegare cosa vorrei fare: vorrei usarla per creare dei ponti con le sue amiche, e la mia domanda è: per poter fare ciò mi conviene farle capire che non la voglio più sargiare o continuare il gioco facendoglieli continuare a credere quello che crede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruy
oggi ho capito come spiegare cosa vorrei fare: vorrei usarla per creare dei ponti con le sue amiche, e la mia domanda è: per poter fare ciò mi conviene farle capire che non la voglio più sargiare o continuare il gioco facendoglieli continuare a credere quello che crede?

Continua a ripeterle quanto ti sta simpatica... :wanker:

a me ha funzionato per mantenere un buon rapporto e a farle capire che l'uccello mio se lo può dimenticare, ma che voglio una sua amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

se è carina io me la terreri da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Dipende che cosa crede :wanker: Se lei crede che tu sia uno sfigato, farti presentare da lei alle sue amiche vuol dire farti presentare come uno sfigato che ci provava e lei non ha voluto. E' un modo facile e infallibile per bruciarti anche tutte le sue amiche :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti