kelevra [Partecipante] 3 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Buona sera PUA come andiamo...? Io non mi lamento...ma convenevoli a parte vorrei che mi diate consigli per una questione: per adesso frequento un hb(6,5) che però mi ispira un gran sesso, comunque la situazione e che fra di noi c'è molta chimica e questa cosa che ci rivediamo la possiamo chiamare ritorno di fiamma. comunque il fatto del giorno e che IO e lei oggi eravamo in un locale e ci siamo (lasciatemi passare il termine) imboscati in una parte del locale completamente vuota bene fatto sta che io penso e so che lei sia un gran sporcacciona infatti con gli ormoni in circolo mi ha pure chiappato il mio apparato riproduttivo e io ovviamente ho ricambiato ora il problema e che fa la timida perchè si spaventa che ci possano vedere i nostri amici ...booo valla a capire. adesso le mie domande fondamentali sono: esistono delle manovre per farla eccitare a tal punto da f-chiuderla in qualsiasi contesto ci troviamo? poi tanto deciderò io se ne varrà la pena cosa dovrei fare per farla completamente impazzire per me? (+ rapport ?) in vero ho proprio deciso di farla innamorare avete dei consigli? delle critiche ? spero mi darete le risposte che cerco ? ovviamente per chiarimenti sulla questione sono a vostra disposizione Vi ringrazio cordiali saluti K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Guarda, sono molto felice che tu abbia scritto questo, perchè ci stavo pensando proprio ora a questa cosa, al come far innamorare una donna. Dopo aver riletto per l'ennesima volta la teoria del Big Switch di uno studente di Badboy, mi sono guardato indietro, nei miei flirt, nelle mie storie, ed ho cercato di analizzare la situazione. Mi sono venute in mente le ragazze che hanno perso la testa per me in un brutto modo, ed allo stesso modo per quali ragazze io avevo perso la testa. E sai cos'ho riscontrato? Che in tutti questi rapporti c'era una differenza di frame abissale. Le ragazze a cui andavo dietro non lanciavano un cazzo d'IOI, ed allo stesso modo con la maggior parte delle ragazze che hanno provato questa cosa per me, io mi sono comportato in maniera fredda. Ma voglio raccontarti una cosa. Avevo una ragazza, una bellezza rara, ma piccoletta, ci siamo conosciuti, io molto più grande, decisi di provarci, perchè era davvero favolosa, guardarla mi ha fatto lo stesso effetto che mi fa guardare una foto di adriana lima (le somiglia tral'altro). Io faccio il figo, per un motivo molto semplice, il giorno in cui ho iniziato ad averci a che fare (l'ho conosciuta qualche mese prima ma non ci siamo cagati) era anche il giorno in cui avevo comprato il primo manuale e quindi decido di mettere in pratica ciò che avevo letto riguardo l'atteggiamento da tenere (alpha male - inner game). Qualche giorno dopo le chiedo il numero di telefono, e partono i messaggi romantici da parte sua e sensuali da parte mia. Lei era fidanzata, io ero più grande di lei e c'erano anche altre complicazioni, ma, indovina un pò, era persa cotta, non poteva fare a meno di sentirmi, stava male senza la mia presenza. Quindi parte la nostra storia, io ero titubante col starci perchè era piccola, ma ci sto, ancora poco convinto e lei in risposta a questo s'innamora. Io le dico di ricambiare, ma non era verissimo. Le chiedo "perchè ti piaccio?" e lei mi risponde "perchè sei più cazzuto di me". (lei è la classica ragazza figa leader del gruppetto delle fighe della scuola) Qualche tempo dopo, mi ci affeziono di brutto, e cosa succede? Lei si raffredda, io mi lamento, litighiamo, le dico vorrei mi cercasse più spesso, ma nulla. In seguito, scopro che mi ha detto alcune bugie (tipo mi disse che non era vergine ed invece lo era), qui inizio a raffreddarmi io, deluso da lei, ed indovina cosa succede, lei inizia a scaldarsi invece, finchè arriviamo agli ultimi giorni della nostra storia, in cui capisce che c'è qualcosa che non va. Io che sono rimasto deluso (non per la storia della veriginità, di quella cosa ero contento, ma di altre bugie) decido di fare lo stronzo ed inizio a metterle brutti pensieri in testa "e se avessi una relazione con la tua amica?" (questa cosa era vera tral'altro rotfl), "e se ti stessi tradendo? Cosa faresti?", le nego tutte le sue richieste, "stiamo al tel? No" "mi coccoli? No". Poi inizio a non dirle più cose dolci, la tratto come una semplice ragazza (nel senso non da vera e propria fidanzata, ma da uno con cui sto insieme senza amore) e cosa fa? Inizia a telefonarmi ogni momento, mi dice che mi ama, che mi vuole, inizia a piangere, a dirmi che ha una paura incredibile di perdermi. La sera prima di lasciarla, stiamo al telefono, lei piange per due ore circa, dicendo di amarmi alla follia, che senza di me non può vivere, che ha paura di perdermi. ATTEZIONE: Io ero diventato un bastardo cocky&funny, non le dicevo "no" in maniera secca, ma cambiavo argomento, la prendevo in giro, non mi mostravo arrabbiato o irritato, ridevo, scherzavo. Insomma, teneva l'orgoglio a bada proprio perchè non facevo nulla di male, ma non le davo ciò che voleva. In conclusione, non ti sto certo dicendo che devi trattarla male, io penso che se tu voglia farla innamorare, ti basta starci insieme senza diventa asfissiante e tenerle fisso il desiderio di stare con te. Però credo proprio, che la differenza di frame e la dominanza di cui parlava la teoria del big switch sia una delle cose più potenti che abbia mai letto e fatto (all'insaputa ) Edit: aggiungo un dettaglio. Quando l'ho mollata le ho detto che lo facevo perchè ormai avevo una storia con la sua migliore amica e mi piaceva più lei (si l'ho mollata per ripicca s'intende), lei è stata freddissima e mi ha risposto "ok" trattandomi come una forma di vita che non merita alcuna considerazione, in quel momento ISTANTANEAMENTE si sono invertiti i ruoli ed io le ho detto "ops, scherzavo", ma ormai era andata. Nei giorni successivi ho fatto di tutto per tornare con lei, ma non ha voluto sapere ragioni. Modificato 27 Ottobre 2009 da El Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 sei stato il classico stronzo diciamo! hai fatto bene anche a me piace comportarmi così quando all inizio fai il bravo e lei non ricambia! però hai fatto un errore alla fine che potevi risparmiartelo. quando ti ha scrittto ok. bo basta dovevi finire li, non scrivere nient altro e dimenticarla. invece ci sei ricascato scrivendo ops scusa e continuando a cercarla! alla fine si e ripresa diciamo una rivincita anche se alla fine chi ci ha sofferto di più è stata lei senti risp alla mia disc di questa sera appena puoi grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Guarda, sono molto felice che tu abbia scritto questo, perchè ci stavo pensando proprio ora a questa cosa, al come far innamorare una donna.Dopo aver riletto per l'ennesima volta la teoria del Big Switch di uno studente di Badboy, mi sono guardato indietro, nei miei flirt, nelle mie storie, ed ho cercato di analizzare la situazione. Mi sono venute in mente le ragazze che hanno perso la testa per me in un brutto modo, ed allo stesso modo per quali ragazze io avevo perso la testa. E sai cos'ho riscontrato? Che in tutti questi rapporti c'era una differenza di frame abissale. Le ragazze a cui andavo dietro non lanciavano un cazzo d'IOI, ed allo stesso modo con la maggior parte delle ragazze che hanno provato questa cosa per me, io mi sono comportato in maniera fredda. Ma voglio raccontarti una cosa. Avevo una ragazza, una bellezza rara, ma piccoletta, ci siamo conosciuti, io molto più grande, decisi di provarci, perchè era davvero favolosa, guardarla mi ha fatto lo stesso effetto che mi fa guardare una foto di adriana lima (le somiglia tral'altro). Io faccio il figo, per un motivo molto semplice, il giorno in cui ho iniziato ad averci a che fare (l'ho conosciuta qualche mese prima ma non ci siamo cagati) era anche il giorno in cui avevo comprato il primo manuale e quindi decido di mettere in pratica ciò che avevo letto riguardo l'atteggiamento da tenere (alpha male - inner game). Qualche giorno dopo le chiedo il numero di telefono, e partono i messaggi romantici da parte sua e sensuali da parte mia. Lei era fidanzata, io ero più grande di lei e c'erano anche altre complicazioni, ma, indovina un pò, era persa cotta, non poteva fare a meno di sentirmi, stava male senza la mia presenza. Quindi parte la nostra storia, io ero titubante col starci perchè era piccola, ma ci sto, ancora poco convinto e lei in risposta a questo s'innamora. Io le dico di ricambiare, ma non era verissimo. Le chiedo "perchè ti piaccio?" e lei mi risponde "perchè sei più cazzuto di me". (lei è la classica ragazza figa leader del gruppetto delle fighe della scuola) Qualche tempo dopo, mi ci affeziono di brutto, e cosa succede? Lei si raffredda, io mi lamento, litighiamo, le dico vorrei mi cercasse più spesso, ma nulla. In seguito, scopro che mi ha detto alcune bugie (tipo mi disse che non era vergine ed invece lo era), qui inizio a raffreddarmi io, deluso da lei, ed indovina cosa succede, lei inizia a scaldarsi invece, finchè arriviamo agli ultimi giorni della nostra storia, in cui capisce che c'è qualcosa che non va. Io che sono rimasto deluso (non per la storia della veriginità, di quella cosa ero contento, ma di altre bugie) decido di fare lo stronzo ed inizio a metterle brutti pensieri in testa "e se avessi una relazione con la tua amica?" (questa cosa era vera tral'altro rotfl), "e se ti stessi tradendo? Cosa faresti?", le nego tutte le sue richieste, "stiamo al tel? No" "mi coccoli? No". Poi inizio a non dirle più cose dolci, la tratto come una semplice ragazza (nel senso non da vera e propria fidanzata, ma da uno con cui sto insieme senza amore) e cosa fa? Inizia a telefonarmi ogni momento, mi dice che mi ama, che mi vuole, inizia a piangere, a dirmi che ha una paura incredibile di perdermi. La sera prima di lasciarla, stiamo al telefono, lei piange per due ore circa, dicendo di amarmi alla follia, che senza di me non può vivere, che ha paura di perdermi. ATTEZIONE: Io ero diventato un bastardo cocky&funny, non le dicevo "no" in maniera secca, ma cambiavo argomento, la prendevo in giro, non mi mostravo arrabbiato o irritato, ridevo, scherzavo. Insomma, teneva l'orgoglio a bada proprio perchè non facevo nulla di male, ma non le davo ciò che voleva. In conclusione, non ti sto certo dicendo che devi trattarla male, io penso che se tu voglia farla innamorare, ti basta starci insieme senza diventa asfissiante e tenerle fisso il desiderio di stare con te. Però credo proprio, che la differenza di frame e la dominanza di cui parlava la teoria del big switch sia una delle cose più potenti che abbia mai letto e fatto (all'insaputa ) Edit: aggiungo un dettaglio. Quando l'ho mollata le ho detto che lo facevo perchè ormai avevo una storia con la sua migliore amica e mi piaceva più lei (si l'ho mollata per ripicca s'intende), lei è stata freddissima e mi ha risposto "ok" trattandomi come una forma di vita che non merita alcuna considerazione, in quel momento ISTANTANEAMENTE si sono invertiti i ruoli ed io le ho detto "ops, scherzavo", ma ormai era andata. Nei giorni successivi ho fatto di tutto per tornare con lei, ma non ha voluto sapere ragioni. El Mak, Mi potresti brevemente illustrare quali sono i punti salienti della teoria del Big Switch e dove si può trovare il libro in questione! Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Non è un libro, è un post di uno studente di badboy http://www.italianseduction.club/forum/Qualc...erno-t1805.html Se scendi un pò più in basso un utente del forum lo ha tradotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Non è un libro, è un post di uno studente di badboy http://www.italianseduction.club/forum/Qualc...erno-t1805.html Se scendi un pò più in basso un utente del forum lo ha tradotto. El MAk, Grazie mille. Molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelevra [Partecipante] 3 Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 cosi solo per informazione la pratica e stata timbrata con un abbastanza piacevole(nonche primo) f-close yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati