lork [Partecipante] 2 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 cosa ne pensate di questo sito? http://www.seducere.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDATA [Partecipante] 5 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Io lo sto leggendo, ho trovato esempi identici adf altri letti da qualche parte, diciamo che rileggere sempre le stesse cose sull'inner game, mi fa bene, me le stampa sempre di piu' nella memoria, vuoi vedere che alla fine me ne convinco anche io? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lork [Partecipante] 2 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Io lo sto leggendo, ho trovato esempi identici adf altri letti da qualche parte, diciamo che rileggere sempre le stesse cose sull'inner game, mi fa bene, me le stampa sempre di piu' nella memoria, vuoi vedere che alla fine me ne convinco anche io?Ciao sono pressachè daccordo su tutto quello che dice,tranne ch sui discorsi della fisica quantistica e teoria dell'attrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati