Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, sono nuovo sia nel forum che nel mondo della seduzione. La domanda è chiara e semplice: a che età avete cominciato? Io ho 18 anni, compiuti da poco.
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 al forum IS mi sono iscritto da circa 4 mesi e ho 33 anni, ma penso di aver inconsciamente avuto periodi alternati nella mia vita in cui mi sentivo piu seduttore ed avevo piu successo con le donne e lunghi periodi in cui non battevo un chiodo.
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 al forum IS mi sono iscritto da circa 4 mesi e ho 33 anni, ma penso di aver inconsciamente avuto periodi alternati nella mia vita in cui mi sentivo piu seduttore ed avevo piu successo con le donne e lunghi periodi in cui non battevo un chiodo. non posso dirti l' età precisa, ma la seduzione è iniziata come conseguenza di quando ho iniziato ad essere interessato seriamente alle donne e inizi a chiederti come fare per atrarre l' altro sesso
blueSoul [Partecipante] 3 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 al forum IS mi sono iscritto da circa 4 mesi e ho 33 anni, ma penso di aver inconsciamente avuto periodi alternati nella mia vita in cui mi sentivo piu seduttore ed avevo piu successo con le donne e lunghi periodi in cui non battevo un chiodo. io ho 24 anni e mi sono iscritto da un mesetto, per il resto quoto in pieno........
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Mmm dopo aver compiuto i 18 anni, ho ricevuto una delusione molto pesante, decido allora di trattare una schifezza tutte le ragazze (più un cambio di look), perchè non meritano considerazione, il giorno dopo esco in strada con questa nuova idea in mente e vengo approcciato istantaneamente. Allora capisco che si, alle donne piacciono gli stronzi. E la cosa continua, non faccio un cavolo e vengo approcciato e notato un pò da tutte. Successivamente in estate (qualche mese dopo) decido di approcciare tutte le ragazze del campeggio, ricevendo pali da tutte, l'unica ragazza a cui piacevo e che si è fatta avanti l'ultimo giorno è stata quella che mi stava sulle palle e che ignoravo. Tornato a casa decido di scoprire il perchè di queste stranezze, ma soprattutto di unire l'essere attraente col fare la prima mossa, in modo da scegliere io a chi piacere. Facevo già ricerche sulla seduzione da tempo, ma senza dare peso, catalogando tutto come stronzate, ma poi decido di iniziare a leggere seriamente, dato che speravo di ottenere qualche spiegazione. Avendo avuto un pò d'esperienza in estate, avevo capito qualcosa e mi ero fatto delle mie teorie personali, teorie che ho ritrovato su blogseduzione, e per questo, capendo che i nostri pensieri eran gli stessi, ho capito che non eran stronzate, e ho capito che il modo per attrarre le donne esisteva.
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Io ho cominciato a 18 anni! Da un anno a questa parte, invece, sono un fiume in piena! Mai viste tante donne nella mia vita! :D
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Inviato 29 Ottobre 2009 E quanti anni hai ora? xD
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Io ho cominciato a 18 anni!Da un anno a questa parte, invece, sono un fiume in piena! Mai viste tante donne nella mia vita! Concordo, alla faccia dei moralisti
Zack [Partecipante] 7 Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 Salve gente, sono un nuovo iscritto. Quando ho iniziato? Ho 19 anni e ho iniziato a leggere materiale sulla seduzione già da qualche mese.
Tantra [Staff] 65 Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 la verità è che tutti abbiamo iniziato da piccoli, da bambini tutti siamo stati dei seduttori naturali..ma poi alcuni se ne sono dimenticati http://www.youtube.com/watch?v=YFIheP-onuU...feature=related
Messaggi raccomandati