Vai al contenuto

Poche idee, ma confuse


notring

Messaggi raccomandati

notring

AFC, non hai mai argomentazioni interessanti. Quando hai veramente qualcosa da dire parti a razzo farfugliando qualcosa che la HB non capisce, solo perchè sei nervoso. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Eheh, sei all'inizio. Non demoralizzarti, prova e riprova, sperimenta, fai pratica. E per fare pratica intendo ORE e ORE al giorno, non cinque minuti quà e là a perditempo.

Non leggere mille cose, STUDIATENE due o tre.

Mh.. farfugli perchè non sei abbastanza sicuro di te stesso. Prova a rilassarti e riperterti in testa che hai la situazione SOTTO CONTROLLO. ^^

Ti sembrerà strano all'inizio ma sforzati di parlare lentamente anche se rischi di parlare TROPPO lentamente. Ti fa acquistare fiducia vedere le ragazze che non aspettano altro che le parole ti escano di bocca, che pendano dalle tue labbra. Un ottimo sintomo è il tuo battito cardiaco, io penso che in queste situazioni il cuore ti salti in gola, mentre più passa il tempo, più sperimenti e acquisti fiducia più il ritmo del tuo cuore scende. Questo è un buon segno.

Quando ti accorgerai che il cuore non ti batte più forte, che sei calmo e rilassato, che non hai paura dello sguardo delle HB, tutto sarà più facile.

ahh, e guardale negli occhi e non nelle tette :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

consiglio "bizzarro": se riesci, fatti un'amica :look: . a rigor di logica dovrebbe essere piu' dura che f-closarla, ma nella pratica sembra il contrario :ehm: . comunque ti dico questo perche' le amiche sono molto inclini al dialogo e non ci vuole niente che passi ore e ore a chiacchierare. e' un buon allenamento anche questo.. ma non ci prendere l'abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

PREAMBOLO:

sono un rafc ex affetto da timidite acuta e da dislessia da hb....(beh.. detto così sembra un po' troppo tragico..... :ehm: )

CURA:

Tralasciando ora tutte le varie basi come "i'm the prize" e compagnia bella che facilmente potrai trovare in tutti i libri che parlano di seduzione, io ora ti/vi vorrei proporre qualcosa di molto pratico e funzionale che nel mio caso ha fatto miracoli. chiameremo questa tecnica....ehm... freedom's method (ogni riferimento a persona è puramente casuale)

DINIEGO (DISCLAIMER)

La mia non è presunzione o altro.... si fa solo per scherzare..... ;)

MATERIALE

-Una telecamera o almeno uno specchio, ma mooooolto meglio una telecamera

-tanta voglia

-tanta voglia

-tanta voglia

ESECUZIONE

L'esercizio è molto semplice e utile: consiste nell'allenare la testa a parlare con rigore e con un obbiettivo.

per fare questo si può partire da due livelli di difficoltà

1) (più facile) si parla della prima cosa che viene in mente senza mai fermarsi cercando di andare avanti sempre per più tempo, anche facendo ripetizioni, l'importante è non bloccarsi.

quando si pensa che un argomento è completamente esaurito si passa ad un altro argomento.

2)si prende sempre il solito argomento a caso, si stabilisce dove si vuole arrivare (ad un attacco per una routine, per un test, per un gioco, a creare attrazione ecc...) e cercando di seguire un percorso mentale (che si deve creare durante il discorso) si procede facendo molta attenzione ad errori, a possibili contraddizioni, a punti in cui l' hb potrebbe intervenire, facendo dunque un discorso ragionato e attento.

la telecamera (o specchio) infine serve per controllare bl ed espressioni facciali che in realtà contano infinatamente più di quello che dici. Altro punto è controllare sempre la coerenza tra bl e quello che dici.

con questo chiudo. tasvidania!!!!

p.s. per me è stato molto utile ma vi invito a non prendere per oro colato quello che dico ( :look: .... :ehm: ) ma ad adattarlo a voi stessi e/o magari criticare e migliorare questo

metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...