Vai al contenuto

Ho un problema!

Gethsemane

Messaggi raccomandati

Gethsemane

Ragazzi, ho un problema, chiedo consiglio a voi :wanker:

Mi sono reso conto che sono pesantemente Egocentrico

Ma non nel senso buono, eh sennò sarebbe una figata se tutto girasse nel mio universo

ovviamente spesso non ho l'attenzione che voglio, nei gruppi e nelle interazioni; questo mi porta sempre ad un "fastidio" chiamiamolo

Tutto deve girare nel mio universo.

Se non gira devo farlo girare.

Ovviamente mi ha dato anche qualche Skill di seduzione questo voler'essere sempre al centro, ma è un meccanismo malsano, non mi fà star bene.

All'inizio pensavo fosse un Egocentrismo normale, come un pò tutti

Poi amici, amiche mi hanno fatto notare che sono una persona egocentrica

La ri-conferma l'ho avuta con una sorta di sfuriata fatta alla mia ex-ragazza per un motivo futile, ma la realtà era che ero furioso perchè non mi dava più attenzioni come appena lasciati (in cui lei cercava me)

Quindi ragazzi! Sotto a chi tocca :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Arrivare ad infuriarti con la tua ex per mancanza di attenzioni è un chiaro segno di scarso benessere interno. Cerchi attenzioni perchè cerchi conferme. E' una forma di insicurezza.

Dovresti, a mio parere, cercare di capire cosa ti fa stare bene e cosa ti fa stare male. Se conosci te stesso, non hai bisogno di dipendere da nessuno. Tu stai BENE non TE stesso e poi anche con gli altri.

Il "fastidio" che provi, penso si possa associare al desiderio di fare qualcosa che però proprio non riesci a fare. Quando senti un' impulso di egocentrismo, potresti cercare di concentrarti sull'ascoltare e sul capire chi ti sta di fronte. Spesso chi è egocentrico non è un bravo ascoltatore ed ascoltare è una delle armi più vincenti nella creazione di Rapport :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Arrivare ad infuriarti con la tua ex per mancanza di attenzioni è un chiaro segno di scarso benessere interno. Cerchi attenzioni perchè cerchi conferme. E' una forma di insicurezza.

Dovresti, a mio parere, cercare di capire cosa ti fa stare bene e cosa ti fa stare male. Se conosci te stesso, non hai bisogno di dipendere da nessuno. Tu stai BENE non TE stesso e poi anche con gli altri.

Il "fastidio" che provi, penso si possa associare al desiderio di fare qualcosa che però proprio non riesci a fare. Quando senti un' impulso di egocentrismo, potresti cercare di concentrarti sull'ascoltare e sul capire chi ti sta di fronte. Spesso chi è egocentrico non è un bravo ascoltatore ed ascoltare è una delle armi più vincenti nella creazione di Rapport :wanker:

Twitter, non potevi darmi risposta migliore

Hai centato in pieno tutto l'argomento, mi sento insicuro ed ho bisogno di conferme, ma stò già facendo un Work in progress su questo punto,

Voglio vincerla :ROTFL:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti