Vai al contenuto

Sargiare SHB: consigli?

Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Avete mai sargiato una hot babe qualche anno più grande di voi? potete spiegarmi se ci sono accortezze particolari da prendere in una circostanza come quella di un appuntamento casuale?

nel mio caso ci sono quasi 10 anni di differenza.. come vi comportereste? (/come vi siete comportati?)

l'unica volta che ci siamo incontrati lei ha sempre mostrato un body language positivo nei miei confronti e quasi quasi non oserei dire che si sarebbe aspettata anche qualcosa in più da me, oltre al semplice bacio sulla guancia:) è stata lei a volere il mio numero quindi suppongo che.. qualcosa sotto sotto deve pure esserci:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mi comporterei come se avessi davanti una ventenne onestamente

Qui la questione è più se dovessi averci una relazione lunga con una donna più grande di 10 anni

Ma per l'approccio,non pensare all'età........anzi sotto certi aspetti credo sia più semplice con le più grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ma per l'approccio,non pensare all'età........anzi sotto certi aspetti credo sia più semplice con le più grandi

giustamente chiarisco la mia domanda.. io non voglio avere una LTR con questa tipa. cerco solo un pò di divertimento con una bellissima hot babe:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

a maggior ragione sbattitene dell'età :wanker:

Pensa solo a farla scaldare.....quelle più grandi se poco poco le scaldi diventano centrali nucleari spesso

E spesso,se becchi quelle un minimo socievoli prendono anche l'iniziativa

Naturalmente qui a maggior ragione devi essere "dominante" ed indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
a maggior ragione sbattitene dell'età :)

Pensa solo a farla scaldare.....quelle più grandi se poco poco le scaldi diventano centrali nucleari spesso

E spesso,se becchi quelle un minimo socievoli prendono anche l'iniziativa

Naturalmente qui a maggior ragione devi essere "dominante" ed indipendente

Quando ho chiuso la mia prima HB di 35 anni (io ne avevo 20) è iniziata così, lei ha preso l'iniziativa dandomi il numero con una scusa. é più semplice con quelle più grandi perchè si sa benissimo che si vuole f chiudere entrambi e non ci sono stronzate tipo volevo solo amicizia ecc. Cmq non c'è stato bisogno nemmeno di essere alpha, sono andato da lei con una rosa rossa e l'ho invitata a uscire, un paio di drink e mi ha dominato lei per tutto agosto! :) Da una certa età in su penso che le HB guardino molto l'attrazione fisica (finalmente...) e se ti hanno puntato è praticamente già fatta!

ps. dice bene casanova: SI SCALDANO COME CENTRALI NUCLEARI!!

Link al commento
Condividi su altri siti