Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

buonaseraaaaaa

non sò se vi ricordate del mio ultimo post...che parlavo di una ragazza con cui mi sto sentendo abbastanza timida..

domani dovrei andare a prendere un caffè con lei verso tardi pomeriggio perche poi deve uscire con le amiche sue..

dovrebbe essere tutto facile quando sai che la ragazza con cui esce è "innamorata" di te anche se non lo saputo direttamente da lei, da quello che o capito, è una di quelle ragazze che hanno paura di conoscere la verità per cui preferiscono non provarci ma soffrire che provarci e magari prendersi una brutta delusione.. anche se in questo caso piace anche a me...

cosa mi consigliate di fare in queste poche ore che starò in sua compagnia, consigli su come comportarmi, so che devo essere me stesso ci mancherebbe..ma e meglio essere in questi casi più stronzi o più dolci? io direi la seconda poi se mi sbaglio accetti critiche :wanker:

seraaa

nonno42
Inviato (modificato)
buonaseraaaaaa

non sò se vi ricordate del mio ultimo post...che parlavo di una ragazza con cui mi sto sentendo abbastanza timida..

domani dovrei andare a prendere un caffè con lei verso tardi pomeriggio perche poi deve uscire con le amiche sue..

dovrebbe essere tutto facile quando sai che la ragazza con cui esce è "innamorata" di te anche se non lo saputo direttamente da lei, da quello che o capito, è una di quelle ragazze che hanno paura di conoscere la verità per cui preferiscono non provarci ma soffrire che provarci e magari prendersi una brutta delusione.. anche se in questo caso piace anche a me...

cosa mi consigliate di fare in queste poche ore che starò in sua compagnia, consigli su come comportarmi, so che devo essere me stesso ci mancherebbe..ma e meglio essere in questi casi più stronzi o più dolci? io direi la seconda poi se mi sbaglio accetti critiche :)

seraaa

gia la parola appuntamento (per chi ha letto un po' di materiale) ha una connotazione pessima (anche se non sembra)

i guru della seduzione direbbero "aredaie c'è risiamo" sei nel frame sbagliato, con tutte le conseguenze

quindi appena hai il punteggio minimo di 20 post puoi accedere al download e leggere anche tu

Modificato da nonno42
Glitter Boy
Inviato

Ciao ronnie...Ho letto anche gli altri tuoi post e sembra che questa HB che tu definisci "timidissima" ti piaccia molto e che tu sia indeciso su quale strategia adottare,vero?

Sai,io all' inizio di quest'anno ho avuto una specie di storia MOLTO altalenante con una ragazza la quale e'una delle persone piu' timide che conosco,se non la piu' timida in assoluto,non solo con me,ma con tutti..Per cio' a me venne spontaneo essere piu'dolce ed affettuoso del solito,cercavo di risolvere tutti i suoi problemi ecc. E vuoi sapere i risultati?Prima ci allontaniamo(per causa sua)..poi ci avviciniamo entrando in una friend zone,un po' ambigua,ma pur sempre FZ...dopo lei si allontana definitivamente e penso che non la rivedro' mai piu'...Quindi il mio consiglio e' di usare le stesse strategie che di solito ti portano al successo con le altre HB...

Ciao,

G.B.

Th3Game
Inviato

no nn ci sn uscito perchè ho avuto un problema familiare in questi giorni, avevo intenzione di chiederglielo stasera se dmn voleva venire a fare colazione..

glitter boy sn daccordo con te, purtroppo sn molto complicate questo tipo di ragazze, il problema e che per ora è l unica che mi attrae di più. però ce da vedere una cosa, lei ti voleva? te l ha detto lei oppure lo hai capito da solo? perche se non ti voleva forse anche per questo alla fine si e allontanata..senti ma ora nn vi state più frequentando?

la mia strategia era quella di essere prima di tutto messo, cioe un pò stronzo, un pò bastardo..e quando incominciano ad arrabbiarsi fare un pò il dolce ma non troppo! in genere uso questa tecnica ma come ho già detto prima questa è la prima volta che mi capita di piacermi una ragazza abbastanza timida, quindi volevo sapere da voi che tecnica attuare..

Th3Game
Inviato

scusate il doppio post:

nonno42 tu cosa avresti fatto al posto mio? come ti saresti comportato in queste circostanze, e come mai non va bene il termine appuntamento?? grazie ciao

nonno42
Inviato
scusate il doppio post:

nonno42 tu cosa avresti fatto al posto mio? come ti saresti comportato in queste circostanze, e come mai non va bene il termine appuntamento?? grazie ciao

secondo i guru chiedere appuntamento (classico) ti qualifica AFC

si dovrebbe im postare il tutto in maniera che tu sei il premio per lei

purtroppo sono anche io "vergine" e mettermi a dare consigli specifici mi pare fuori luogo

Th3Game
Inviato

quindi secondo te non va bene se gli chiedessi a lei se domani andiamo a fare colazione assieme? e un modo per smascherare la solita richiesta, vuoi uscire con me? che troppo abbastanza AFC..si ma allora come cavolo faccio a fargli capire che mi interessa e che nn sn il classico stronzo, perchè secondo me lei ora pensa questo di me, perchè mi vede parecchie volte con altre ragazze con cui io ci scherzo e ci gioco..però a me interessa solo lei. se ora mi dici così diventerà ancor più difficile per me su cosa fare, anche perchè lei nn si muove, e timida ma anche orgogliosa! pensa che ho saputo che gli piaccio dalla prima volta che mi ha visto, parliamo di quasi un anno fà e io nn l avevo mai capito, l ho capito un mese fà.. dammi consigli nonno42 :)

Zack
Inviato

Prendi in mano la situazione, "guidala" tu, a maggior ragione se è timida.

Non chiederle un appuntamento "domani ti va di fare colazione insieme a me?", bensì offrile l'occasione di passare del tempo insieme, dimostra che sai prendere l'iniziativa: "domani andiamo a fare colazione insieme" (la prima stronzata che m'è venuta in mente). E sopratutto fai tutto col frame "faccio questa cosa perchè mi va e perchè mi diverto/fa sentire bene".