Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

mi sn accorto ora di aver scritto quel poco ma che significa molto "ti va" infatti me ne sono accorto ora! in realtà volevo dirgli esattamente ciò che hai detto anche tu. non mi deve fare un favore anche xkè non devo dimostrarle nulla, però devo sempre prendere l iniziativa per farle capire che sn una persona sicura di se stessa!

Azrael
Inviato
buonaseraaaaaa

non sò se vi ricordate del mio ultimo post...che parlavo di una ragazza con cui mi sto sentendo abbastanza timida..

domani dovrei andare a prendere un caffè con lei verso tardi pomeriggio perche poi deve uscire con le amiche sue..

dovrebbe essere tutto facile quando sai che la ragazza con cui esce è "innamorata" di te anche se non lo saputo direttamente da lei, da quello che o capito, è una di quelle ragazze che hanno paura di conoscere la verità per cui preferiscono non provarci ma soffrire che provarci e magari prendersi una brutta delusione.. anche se in questo caso piace anche a me...

cosa mi consigliate di fare in queste poche ore che starò in sua compagnia, consigli su come comportarmi, so che devo essere me stesso ci mancherebbe..ma e meglio essere in questi casi più stronzi o più dolci? io direi la seconda poi se mi sbaglio accetti critiche :o

seraaa

Io la sargerei come se fosse una HB normale. Che esci cn altre ragazze non è un problema, anzi è DHV, altrimenti se fossi un AFC che pende dalle sue labbra cn te non ci sarebbe uscita. Userei la sua timidezza come arma contro di lei, per obbligarla a qualificarsi: "Ma come, non ti sei preparata niente di divertente e coinvolgente da raccontarmi? CIoè io vengo fin qua perchè pensavo non fossi moscia come il 90% delle tipe che vanno a monosillabi e invece sei uguale alle altre? ecc."

Se è timida magari è introversa, quindi vai pure di Giochi con sguardo suadente, e vai di kino-giochi che fanno sempre bene. Secondo me se la situazione è quella che hai descritto si bagna dopo 2 minuti

:)

Th3Game
Inviato

perfetto ora incominciamo bene, grazie azreal, senti qualche giochino-kino da raccontarmi, non ne cononsco quasi nessuno, forse uno ,il gioco dei difetti ma non c entra nulla col kino.. cmq per quanto riguarda il qualificarsi ci avevo pure io, avevo intenzione infatti di metterla in una situazione del genere senza esagerare, avevo in mente anche delle domande carine da proporle, se volete le scrivo così mi potete dire cosa ne pensate..

Sir Argo
Inviato

anch'io posso dirti la mia:

1) se è veramente timida come tu dici non capirai mai se lei è interessata a te o meno, sarà sempre goffa e se ti avvicini lei si ritrarrà per timidezza;

2) strategia: quanado vai con lei, ossia esci assieme a lei devi, andare molto di improvvisazione,es tu stabilisci il giorno che vuoi uscire con lei e glielo dici alla mattina o 2- 3 ore prima: es oggi sono in centro per una commissione,CI VEDIAMO ALLE 6 al barXL? lei ti dirà si no? se no rispondi : Ho saputo adesso che dovevo passare in centro, a presto ciao ciao

Quando esci con lei cerca di calibrarla: se non parla cerca di raccontare storie ed aneddoti di te ma anche dei tuoi tanti amici social prof, e falla parlare dicendole per l'ultimo cosa vuol fare, che io vorrei fare un viaggio bellissimo,ecc

poi ti avvicini se c'è feeling e fai kino sulle spalle, spostandole i capelli, accarezzandoglieli. successivamente cambi discorso e gli parli di un tuo problema( vai sulla sfera intima) vero o falso che sia e la fai qualificare, chiedi aiuto a lei: fatti vedere giù da lei e poi la cogli di sorpresa e le dici: sei una ragazza davvero speciale e le dai un bacio in fronte ( se sorride o è STUPITA Vai subito di lingua in bocca e sarà tua per il resto dei tuoi GIORNI VAI ALLA GRANDE SPACCA TUTTO.

ricorda noi siamo quello che vogliamo essere!!!!

Pensa al successo e lo OTTERRAI. :)

Th3Game
Inviato

ok sirargo...può andare anche nel tuo modo..senti per quanto riguarda la sfera intima..che argomenti mi consigli? qualche arg che in qualche modo lei si possa qualifica..qualche giochino con kino anche..ne conosci qualcuno? pensi che sia possibile baciarla che ne so entro mattinata..gli ho chiesto se domani andavamo a fare colazione assieme..ancora nn mi ha risposto..

Th3Game
Inviato

allora ci stavo messaggiando ora:

ecco la discussione:

IO: tesoroo

HB:ciao bello

IO: che combini?

HB: niente, sono appena tornata a casa. .tu?

IO: sto chattando con una bella ragazza di nome alessandra.. la conosci :))?

HB: si, di vista. . diciamo!! :o:)

IO: ne esistono tante di alessandra ma non sono tutte carine come questa :):D

HB: bha! poco ci credo io. . .

IO:domani andiamo a fare colazione assieme

HB: a che ora arrivi a scuola?

IO:presto solita ora ma io nn voglio entrare a scuola

HB: vai in ferie con i tuoi amici?

IO: no no con te da soli

HB: con me? ahah :):)

IO:no con la tua amica scemina

HB: :):)

nn so come continuare..lei nn mi ha + risp.. bo

Th3Game
Inviato

aaaaa cess guà senza parole..lei alla fine mi ha detto che forse sarebbe venuta con un amica, io ovviamente volevo stare solo con lei ma nn glielò detto..per cui ho fatto ho risp dicendo che non ero interessato ad un orgia, lei subito mi ha scritto ma stai impazzendo..

allora lo trattata da stupida dicendo che era una battuta di non prendere tutto per serio, poi lo ejectata dicendo che dovevo andare e ci saremo sentiti.. cosa ne pensate?

nn capisco xkè voleva uscire con l amica, mi vede ogni giorno, ormai ha un idea di come sn fatto! di cosa ha paura scusate??? bo certe hb nn le capisco

El Mak
Inviato (modificato)

Le conversazioni possono aiutarci a capire, ma nessuno potrà dare un parere più preciso del tuo. Insomma, il linguaggio verbale rappresenta il 7% della comunicazione (gli smile contano qualcosa?) ed in più le donne mentono costantemente, tant'è che ogni MPUA dice di tener conto del linguaggio del corpo.

Io non so esattamente come sia una ragazza timida, la timidezza è una cosa molto rara, la maggior parte delle persone che si ritengono timide sono semplicemente chiuse. Timido è un mio amico, lo conosco da 7 anni e quando lo guardo in faccia arrossisce ed abbassa lo sguardo.

Una cosa che ho capito è che l'interesse è palese, ovvero, quando piaci ad una ragazza non te la togli dalle palle, ed infatti, Garelli una volta scrisse "se hai qualche dubbio sul suo interesse è perchè probabilmente hai inconsciamente captato qualche segnale negativo".

Se tu hai qualche dubbio, se non sei sicuro, se ti basi su delle semplici parole (che non contano poi tanto) significa che non hai materiale più "solido" da valutare, e che quindi non ti ha lanciato chissà quali IOI.

Io dalla conversazione, leggo di un ragazzo normale che fa dei complimenti ad una ragazza e che le chiede di uscire, non vedo nessun atteggiamento dominante. Inoltre lei non ti risponde, ti giuro, le ragazze che mi fanno il filo sono LOGORROIGHE. E quando non lo sono, perchè hanno un pò di dignità, come ultimo messaggio inseriscono sempre qualche spunto per farti continuare la conversazione, altre invece fanno come la tua, aspettando una tua risposta, ma dopo 5 minuti capiscono la cazzata e ti chiedono qualche cosa (si mi piace quel film ------5 minuti dopo---> che fai? Con chi chatti? Che hai fatto sabato?).

Insomma, tu dici che lei è INNAMORATA, se così fosse ti basterebbe dirglielo no? Noi studiamo la seduzione per attrarre le donne, non capisco quale consiglio vuoi avere se sai già che lei è innamorata. Dille che la sua amica ti ha parlato, chiedile se è vero e se non lo è allora inizi a sedurla.

Edit: Esistono migliaia di motivazioni per quanto riguarda l'amica. Le opzioni vanno da shit-test ad amica rompiballe che domani non può assolutamente stare da sola. Non potremo mai sapere la verità. Io avrei risposto che sarebbe stato ok, farle capire che vuoi stare da solo con lei per forza, le da potere. Deve pensare di poterti interessare, non che tu sia ossessionato da lei.

Modificato da El Mak
Th3Game
Inviato

ma infatti non penso di avergli fatto capire questo, cioe di esser ossessionato da lei, infatti se domani la vedo la fermo e ci scambio due chiacchiere, magari gli posso dire semplicemente se siamo alle medie o alle superiori visto che queste cose in genere si vedono alle superiori o al massimo se sei fidanzata, allora posso capirlo perchè non vuoi destare sospetti in caso ti vedessero da sole con un uomo, cmq si ho ricevuto il tuo messaggio per quanto riguarda una ragazza che ti vuol ti cerca con qualsiasi banalità! ma tu hai detto di non conscere o non aver mai avuto ragazze timide quindi non lo sai come si comporterebbe..io si perche prima di esser così come ora sono stato timido fino ai 13 anni poi un giorno qualsiasi mi sn sbloccato così dal niente! me ne accorgevo dal fatto che tutti i miei amici non mi riconoscevano più! sn stato fortunato perche ora mi sento una persona nuova, sicura di sè che non ha paura di nulla, però ovviamente ci sn ancora molte cose che devo migliorare di me stesso, come in questo caso, cerca di capire meglio una donna.. anche a me sn capitate donne come dici tu che ti "assillano" per ogni cosa. ad agosto mentre ero a lavoro avevo al giorno 3 ragazze in media che mi cercavano per qualsiasi cosa, "ciao bello che fai?" già da mattina presto e cosi via per un mesetto...avevo capito che erano cotte di me.

ora comunque mi ha spiazzato, magari domani se la devo la fermo e ci chiacchero un pò..che ne so gli posso dire se siamo alle medie o alle superiori per fargli capire la cazzatta che mi ha proposto di uscire con l amica. e per fargli capire che non sono assillato da lei posso uscirci con una frase del tipo "vabbè dai stai tranquilla ti lascio un altra possibilità" e dp un paio di giorno gli rifaccio la proposta se vuole venire a bersi un caffè assieme..

un ultima cosa, tu ora che avresti fatto in questo caso? tu per ragazzo dominante cosa intendi?

El Mak
Inviato

Vedi il punto è che non capisco proprio quale sia il problema.

Un mio amico ha avuto a che fare con una ragazza cotta di lui che non gli parlava neanche (timidezza, boh forse), ma nonostante questo dopo 5 giorni che si son conosciuti (eravam tutti nella prima classe alle superiori) la notizia che a lei piaceva questo ragazzo ha fatto il giro dei banchi. A lui non piaceva e la cosa è morta lì. Dopo un anno, lui ha cambiato idea, siamo usciti tutti insieme in gruppo, lui ci ha parlato prendendosela di parte e si sono messi insieme quel giorno.

Ok, una persona timida, difficilmente esterna i propri sentimenti, ma se tu le piaci e le chiedi stare con te, non è che la timidezza può farle dire di no, al massimo farla arrossire.

Ora le ragazze sostengono che tra amiche sono quasi telepatiche, si dicono ogni cosa, se la sua amica ti ha detto di piacere alla ragazza timida, molto probabilmente quest'ultima saprà di questa cosa. E se è così, allora non è altro che una dichiarazione indiretta.

Te lo ripeto, qui si parla di neg, di C&F, di test, di qualsiasi cosa sia utile per conquistare una ragazza, ma non vedo una sezione chiamata "tecniche per dire alla ragazza a cui piaci che ricambi".

Se tu ti stai facendo tutte queste seghe mentali è perchè avrai captato qualche segnale negativo, GIUSTAMENTE sapendo di piacerle ti saresti aspettato da lei un comportamento diverso, ma il problema è che la ragazza è timida è che quindi potrebbe non fare nulla per dimostrartelo (non ho avuto a che fare direttamente con loro, ma ho spulciato nei ricordi delle storie dei miei amici :)), ma come ti ho detto in ogni caso si viene a sapere, ed infatti tu lo hai saputo, se ti piace escici, baciala, chiedile di stare con te, faglielo capire.

Mettiti nei suoi panni, probabilmente anche lei troverà strano il tuo comportamento, il tutto nasce sempre e solo per la paura d'esporsi.