kasanova [Partecipante] 225 Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Attualmente non sei in grado di gestirla....è semplice Sei talmente preso da lei che ti stai mettendo i bastoni tra le ruote da solo Se continui cosi la perderai Voglio farti capire però,che non esiste una "strategia militare",uno schema di gioco tipo 442 da applicare freddamente Non è che in base a come credi e si comporta lei,spari neg,fai il bastardo,poi fai il dolce,poi un po cocky Stai mettendo troppa razionalità,troppa gestione "aziendale" alla cosa Questo ti succede perchè hai paura di perderla e sei cotto a puntino Tu devi semplicemente parlarci e frequentartici dal vivo!Devi divertirtici insieme,chiacchierarci e corteggiarla DAL VIVO! Ma non con l'idea che devi ragionare passo passo sul neg,sul essere bastardi se si comporta cosi oppure se colà,faccio il dolce.....NO Lascia stare quelle cose Tu devi comportarti spontaneamente,ma fondamentalmente rilassato e divertito di stare con lei.Senza ragionamenti sul cosa devo fare ora per Compreso? E' inutile che ci chatti e le fai perdere interesse...........fidati di me.Non chattarci,svagati divertiti in altre maniere il giorno e poi ci stai insieme a scuola Non essere rigido con il comportamento Cmq quando chatti,sei troppo esplicito del tuo interesse verso lei.........ricorda che la donna è affascinata dal mistero,deve chiedersi "Ma gli piaccio veramente?" questo perchè significa che c'è una SFIDA tra voi,un gioco intrigante invisibile......tu lo hai detto chiaramente e lo ribadisci ad ogni riga.......togli tutta la magia cosi Non è una cazziata.......cerco di farti ragionare d'urto
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 glitter boy sn daccordo con te, purtroppo sn molto complicate questo tipo di ragazze, il problema e che per ora è l unica che mi attrae di più. però ce da vedere una cosa, lei ti voleva? te l ha detto lei oppure lo hai capito da solo? perche se non ti voleva forse anche per questo alla fine si e allontanata..senti ma ora nn vi state più frequentando? Come ho scritto prima,abbiamo avuto una storia molto altalenente e ambigua,come il suo carattere...lei infatti e'cosi':ambigua,indecisa e poco chiara,in tutte le situazioni della sua vita,oltre ad essere troppo timida...Io diciamo che la consideravo un'amica-amante...qualche bacio,a volte(spesso.. )le toccavo le tette e il culo,ma non siamo mai andati oltre..anche se non mi sarebbe dispiaciuto piu' di tanto f-chiuderla.. .Pero' come detto io la consideravo piu' che altro un'amica e percio' le dicevo cose che di solito non dico a un'HB..le facevo dei complimenti anche sull'aspetto fisico,parlavamo dei suoi problemi,provavo a farla sciogliere nei rapporti interpersonali e le avevo anche prestato un libro di PNL(di Fitzpatrick)..Quando uscivamo insieme certe volte la usavo come pivot e andavo ad approcciare altre ragazze.. Lei invece penso che si fosse innamorata sul serio ed andata in one-itis(cosa che sembra essere successa anche a te,o no?),ma questo l'ho capito solo col senno di poi,dopo un'assidua frequentazione di IS(dall'inizio dell'estate piu' o meno)...Comunque adesso no,non ci frequentiamo piu' e non mi dispiace perche'mi aveva stancato... Una considerazione:ho notato che le ragazze timidissime di solito sono molto femminili,nell'estetica,nei modi,nella voce ecc.
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Inviato 6 Novembre 2009 guarda nemmeno io ho capito qualè il vero problema, nn ho avuto paura di espormi in quanto sn andato diretto abbiamo chiaccherato un po poi gli ho detto di andare a fare colazione giusto per vederci da soli e vedere se si poteva creare un buon rapporto, lei me ne esce con questa scusa che vuole portare l amica ma..a me questa cosa non mi piace molto, io voglio uscire con te non con te e la tua amica. ecco perchè ora sto pensando di lasciarla perdere finchè non maturerà un pò mentalmente...queste cose di portare le amiche in giro si facevano alle medie quando ancora nn si era preparati ad uscire con un ragazzo..forse per lei era la prima volta che usciva con un ragazzo da sola..chi lo sà..bo non so che fare...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) guarda nemmeno io ho capito qualè il vero problema, nn ho avuto paura di espormi in quanto sn andato diretto abbiamo chiaccherato un po poi gli ho detto di andare a fare colazione giusto per vederci da soli e vedere se si poteva creare un buon rapporto, lei me ne esce con questa scusa che vuole portare l amica ma..a me questa cosa non mi piace molto, io voglio uscire con te non con te e la tua amica. ecco perchè ora sto pensando di lasciarla perdere finchè non maturerà un pò mentalmente...queste cose di portare le amiche in giro si facevano alle medie quando ancora nn si era preparati ad uscire con un ragazzo..forse per lei era la prima volta che usciva con un ragazzo da sola..chi lo sà..bo non so che fare... Prova a dirle che vuoi uscire con lei, non con lei e la sua amica. Questo genere di ST è un modo come un altro che utilizzano le donne per vedere che intenzioni ha un uomo nei loro confronti. Se vuole uscire con te accetterà di farlo da sola. Sii chiaro, vuoi vederla senza amiche varie. Puoi essere chiaro ed esplicito anche senza essere needy, se questo ti preoccupa. Esempio: puoi telefonarle dicendole che il giorno dopo andrai a fare questo e quell'altro in centro nella tua città, e che vuoi che lei ci venga con te, perchè sicuramente lei saprà consigliarti meglio di chiunque altro su quello che devi fare, perndere scarpe, un regalo per un amica/sorella/mamma, o quello che vuoi. Meglio se ti assicuri che lei non possa dirti di no perchè ha già altri impegni. Poi se tu le piaci non devi far altro che lasciare che il momento insieme sia piacevole e divertente, e stuzzicante. Chiedevi dei giochini kino... c'è il trust test (se non mi ricordo male si chiama così), ci sono degli splendidi racconti PNL che prevedono un lungo uso del kino, te li puoi pure inventare basandoti su tue esperienze, io l'ho fatto e quella sera era finita bene, te lo assicuro! Una cosa però: se lei è timida e non si scuce, non cercare di farla parlare, è come cercare di aprire una cassaforte con una cicca di sigaretta ed è frustrante se non ci riesci. Fai tu il gioco senza forzarla e goditi anche i silenzi, comunque il suo corpo ti dirà tutto quello che devi sapere. SJ Modificato 7 Novembre 2009 da superjhonny
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 guarda ormai credo di essere arrivato al limite dalla sopportazione, ieri ho saputo che si e fidanzata con un tipo, ovviamente guardando la foto sembra un bambino senza offese, anche se per lei può andar bene visto che come età sono vicini, su di me invece c era una differenza di 4 anni, strano però perche con me voleva uscire con la sua amica, ora mi chiedo con lui sarà uscita? o si e portata a presso il cagnolino per farle compagnia?? o ancora peggio se si sn fidanzati senza essersi mai visti o addirittura per far ingelosire una persona.. leggendo i commenti molti chiedevano se era vero ... è passato un giorno e lei ancora nn ha risposto se e vero oppure no.. sta di fatto che ormai ho capito che e una ragazza che non ha le palle per modo di dire ovviamente...ora quando mi vede gira lo faccia nn ha nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi. io faccio finta di nulla come se non sapessi niente..
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 Mi sorge un dubbio Ma hai letto almeno un libro sulla seduzione?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 ho letto vari articoli su loverart, prima seguivo blogseduzione.. xkè questa domanda?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 Non ti voglio offendere,ma cerco di farti capire con i mei consigli Hai commesso una marea di errori.Anche i classici.Che non mi aspetto se seguivi Blogseduzione Fossi in te mi prenderei un libro decente e rifletterei sulle cose sbagliate Il fatto che voglia uscire con l'amica non vedo perchè deve crearti il problema.E' tutta una questione di impostazione mentale A te da fastidio A me non mi tocca la cosa.Se c'è l'amica,gioco a 3.Ci inserisco pure l'amica Una volta che una donna si sente a suo agio con te,esce sola Per me lei,sentiva da te troppa pressione,troppe attenzioni,troppe cose esplicite..........alla fine è andata con un altro Non prendertela ,fa parte della vita,sperimenta su altre ragazze ma prima studia bene qualche testo decente per migliorarti
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 non mi offenderei mai tranquillo anzi accetto le critiche! mi stimolano di più! ora ho capito i miei sbagli! ho intenzione di leggermi per bene la sezione Seduzione, assiele ai suoi rami. non sò xkè ma noto che ho bisogno di rileggerli spessi, non e come un romanzo che lo leggi una volta e ti ricordi la trama, qui passa un mesetto e non mi ricordo più come devo comportarmi per essere attraente e seducente. grazie per tutto kasanova. e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato qui almeno è possibile confrontarsi, su blogseduzione me ne sono andato perche ormai gli argomenti stavano diventando macchinosi, non sono + attraenti come all inizio. ma sopratutto era troppo generico, non ti spiega mai come rimediamo ma il xkè sbagli, ovviamente se vuoi sapere il come devi pagare... qui invece e tutto gratuito.
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 (modificato) ho intenzione di leggermi per bene la sezione Seduzione, assiele ai suoi rami. non sò xkè ma noto che ho bisogno di rileggerli spessi, non e come un romanzo che lo leggi una volta e ti ricordi la trama, qui passa un mesetto e non mi ricordo più come devo comportarmi per essere attraente e seducente. Perchè non ti devi RICORDARE DI ESSERE attraente e seducente.. devi esserlo e basta. Non devi sapere cosa dire, certi atteggiamenti (e certe risposte) devono essere naturali. Non iniziare dalla sezione seduzione. Parti dall'inner game, sei tu che devi cambiare, il tuo modo di fare cambierà di conseguenza. Prima di incominciare a correre inizia a camminare, io ho fatto così e ti assicuro che i risultati sono stati ottimi in tutti i campi della mia vita. SJ Modificato 8 Novembre 2009 da superjhonny
Messaggi raccomandati