Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Liam
Inviato

come ci si comporta in un set da due?? voglio dire anche se l'approccio va a buon fine.. le faccio ridere e continuo a giocare con loro poi come faccio a isolare il target se sono solo in due??? senza che si senta in colpa per aver "abbandonato" l'amica

kasanova
Inviato

Perchè ti devi obbligare ad isolare il target?

Perchè ti devi obbligare di baciarla,o scopartela per forza?

Tu devi puntare ad attrarla, a farle pensare "LO VOGLIO MIO"............in conseguenza di ciò,ti basta semplicemente scambiarti il numero e rivederla.Perchè hai inoculato in lei il "seme della voglia di averti"

Il mio consiglio è di puntare ad attrarla e a volerti..........non a voler pomiciare,isolarla o altro.

DOPO che l'hai attratta(con l'esperienza lo riconosci),te la giri e te la rigiri come ti pare

Tornando a te,dipende dalla situazione........se sei in disco,se sei in un pub,se stai passeggiando al porto etc

• 2 settimane dopo...
superaz
Inviato

ciao è molto difficile isolare il target in un set da 2 se sei da solo , l'unica è agire in 2

Inviato

Non credo sia possibile isolare una ragazza in un set a due..

Direi che le opzioni sono:

1) l'amica si allontana per sua volontà perchè ha fiutato cosa c'è nell'aria (ogni tanto capita).

2) l'amica si allontana con altri suoi amici/ un altro ragazzo che le interessa.

3) la mollate in malo modo in mezzo al locale lasciandola passare una serata in solitudine (non sperarci ^_^ )

Il meglio è continuare a giocare, senza escludere totalmente l'amica e puntare al numero o ad un altro appuntamento. Poi se ottieni l'appuntamento.. più isolata di così..