Liam [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 come ci si comporta in un set da due?? voglio dire anche se l'approccio va a buon fine.. le faccio ridere e continuo a giocare con loro poi come faccio a isolare il target se sono solo in due??? senza che si senta in colpa per aver "abbandonato" l'amica
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Perchè ti devi obbligare ad isolare il target? Perchè ti devi obbligare di baciarla,o scopartela per forza? Tu devi puntare ad attrarla, a farle pensare "LO VOGLIO MIO"............in conseguenza di ciò,ti basta semplicemente scambiarti il numero e rivederla.Perchè hai inoculato in lei il "seme della voglia di averti" Il mio consiglio è di puntare ad attrarla e a volerti..........non a voler pomiciare,isolarla o altro. DOPO che l'hai attratta(con l'esperienza lo riconosci),te la giri e te la rigiri come ti pare Tornando a te,dipende dalla situazione........se sei in disco,se sei in un pub,se stai passeggiando al porto etc
superaz [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 ciao è molto difficile isolare il target in un set da 2 se sei da solo , l'unica è agire in 2
Andreas [Élite] 3591 Inviato 19 Novembre 2009 Inviato 19 Novembre 2009 Non credo sia possibile isolare una ragazza in un set a due.. Direi che le opzioni sono: 1) l'amica si allontana per sua volontà perchè ha fiutato cosa c'è nell'aria (ogni tanto capita). 2) l'amica si allontana con altri suoi amici/ un altro ragazzo che le interessa. 3) la mollate in malo modo in mezzo al locale lasciandola passare una serata in solitudine (non sperarci ) Il meglio è continuare a giocare, senza escludere totalmente l'amica e puntare al numero o ad un altro appuntamento. Poi se ottieni l'appuntamento.. più isolata di così..
Messaggi raccomandati