Vai al contenuto

lupo solitario


spettinato

Messaggi raccomandati

spettinato

Ciao sarò breve.

Non riesco ad entrare da solo in disco.

Con un wing mi muovo bene e nel game me la gioco. Non sempre un amico è disponibile o non vuole andare in disco preferendo una serata al pub. Risultato! finito il fine settimana mi sento incazzato con me stesso e con i miei amici .

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Tu devi puntare a conoscere donne da quando la mattina ti si aprono gli occhi a quando li richiudi per dormire

Ogni occasione è buona

Non fossilizzarti solo sulla discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

Griso

Ogni tanto mi capita di andarci da solo, ma semplicemente perchè conosco già lì un mucchio di gente... anche io non andrei da solo in un posto "sconosciuto", ti capisco... E capisco anche il perchè del primo obiettivo sulla discoteca... lì è tutto più semplice, lì c'è confusione, lì c'è buio... anche io mi trovo molto a più agio lì, però oggi ho passato una buona ora e mezza in giro per il centro commerciale puntando di tutto... e ti dirò ho avuto più risultati lì che da altre parti, anche perchè mi riesco a distinguere molto di più al centro commerciale in giacca, che in una discoteca piena di gente vestita con lo stampino...

Semplicemente: prova!

PS: di che zona sei? guarda in "eventi e sargiate", c'è sempre qualcuno che cerca un wing, e se non c'è posta tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitter Boy

Lo so,andare da solo in discoteca non e' molto divertente...Puoi fare 2 cose:

-Andare a sargiare in un altro posto nel fine settimana.Da solo,senza i tuoi amici

-Entrare in disco in compagnia di 1 HB..o di 2 ancora meglio...non importa chi siano queste ragazze(sorelle,cugine,amiche...),l'importante e' che siano donne

Per il resto quoto kasanova:perche'rimorchiare soltanto il sabato sera e in discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...