Vai al contenuto

VOI CHE FARESTE??

Azrael

Messaggi raccomandati

Azrael

Una hb con cui mi sono visto l'anno scorso (ma sempre in una compagnia piuttosto numerosa) e che si dice fidanzata mi scrive da un mese su facebook. Mi cerca sempre lei, mi ha dato il suo contatto msn e io l'ho riempita di NEG, di Hoop ecc. Più la sminuisco più mi cerca, e mi cerca sempre lei. Da qualche settimana mi fa annusare la possibilità di uscire e io rimando sempre dicendo che sono impegnato. Oggi mi chiede in chat se andiamo a festeggiare assieme il mio e il suo esame, io le dico:

"ok, mercoledì?"

HB: "Si. Vedo se viene anche una mia amica"

"ah, no grazie non mi interessano le orgie :)"

HB: "Noooo, e io che ci contavo :D"

A quel punto mi innervosisco così tanto che per non fare cazzate la ejecto così:

"EH, che devi fà... :) Vabbè ci aggiorniamo io devo scappare un bacione!"

HB: "Fatti sentire, il mio num ce l'hai ;)"

Premetto che sono ancora nervoso (mi sembra di essere tornato alle scuole medie con ste cazzate delle uscite a tre) io ero convinto che volesse essere f-chiusa, è un mese che la faccio rosolare... Siccome voglio f-chiuderla, voi che proporreste di fare? Come vi muovereste? Dite che era uno shit-test??

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Dite che era uno shit-test??

Possibile, se non probabile, ma tu hai dato una buona risposta.

Finora hai giocato bene, facendoti desiderare, ma occhio che a forza di tirare il filo, questo prima o poi si spezza...

Quindi è ora di agire. Il suo numero ce l'hai, usalo per invitarla a uscire.

Resta coerente con l'idea di un'uscita a due. Non s'è mai vista una donna interessata che a un appuntamento si porta un'amica, tranne, appunto, ai tempi delle medie. E dubito che pensasse seriamente a un'orgia.

Se insiste con l'uscita in amicizia o si tira indietro, evidentemente stava solo giocherellando un po' e svanirà come neve al sole.

Quantomeno ti sarai tolto il dubbio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Possibile, se non probabile, ma tu hai dato una buona risposta.

Finora hai giocato bene, facendoti desiderare, ma occhio che a forza di tirare il filo, questo prima o poi si spezza...

Quindi è ora di agire. Il suo numero ce l'hai, usalo per invitarla a uscire.

Resta coerente con l'idea di un'uscita a due. Non s'è mai vista una donna interessata che a un appuntamento si porta un'amica, tranne, appunto, ai tempi delle medie. E dubito che pensasse seriamente a un'orgia.

Se insiste con l'uscita in amicizia o si tira indietro, evidentemente stava solo giocherellando un po' e svanirà come neve al sole.

Quantomeno ti sarai tolto il dubbio, no?

No, vabbè, la risp dell'orgia era chiaramente ironica! é appunto perchè ha tirato fuori l'amica che mi sono sentito in crisi, se sei interessata non dovresti no?? Vai a capire che frulla nel cervello vuoto di certe HB... Comunque farò come dici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io non mi sorprenderei che vuole uscire con l'amica

Se fidanzata sul serio probabilmente vuole uscire con te ma non destare sospetti facendosi vedere sola con un uomo

Possono essere una infinità di cose

La questione è che avete un rapporto virtuale da molto.E' ora di scendere in campo

Dovresti con qualche scusa ad hoc,darle motivo di vedervi da soli,anche se non è un appuntamento vero e proprio

Voglio dire,anche se in qualche modo la riesci a vedere una mezz'oretta,tu cmq te la lavori per bene e gli fai venire l'acquolina in bocca

SE CI ESCI IN DUE MI RACCOMANDO,FALLA INGELOSIRE E LAVORATI UN PO L'AMICA (senza esagerare eh :))

Cmq anche in due puoi lavorare molto di kino,eye contact,vicinanza,nessuno te lo vieta

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Io non mi sorprenderei che vuole uscire con l'amica

Se fidanzata sul serio probabilmente vuole uscire con te ma non destare sospetti facendosi vedere sola con un uomo

Possono essere una infinità di cose

La questione è che avete un rapporto virtuale da molto.E' ora di scendere in campo

Dovresti con qualche scusa ad hoc,darle motivo di vedervi da soli,anche se non è un appuntamento vero e proprio

Voglio dire,anche se in qualche modo la riesci a vedere una mezz'oretta,tu cmq te la lavori per bene e gli fai venire l'acquolina in bocca

SE CI ESCI IN DUE MI RACCOMANDO,FALLA INGELOSIRE E LAVORATI UN PO L'AMICA (senza esagerare eh :) )

Cmq anche in due puoi lavorare molto di kino,eye contact,vicinanza,nessuno te lo vieta

avevi proprio ragione, dovevo scendere in campo... l'ho invitata ed è uscita, senza amica, primo kiss close della settimana...

è uscito fuori che sta in "pausa di riflessione" col ragazzo :o:) che zocc**a!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

proprio oggi mi e capitata la stessa situazione tua. avevo intenzione di portare un hb a fare colazione domani mattina, però mi ha scritto che avrebbe portato un amica.. ovviamente mi ha dato fastidio perche io volevo stare da solo con lei poi scusa che ci faceva l amica con noi a fare il palo?? vabbè che nn siamo mai usciti insieme fino ad ora ma e anche vero che ci conosciamo da un sacco di tempo anche se abbiamo parlato dal vivo molto poco, però so per certo che lei mi vuole però e troppo timida..forse e questo il motivo.

tu come hai risolto poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
proprio oggi mi e capitata la stessa situazione tua. avevo intenzione di portare un hb a fare colazione domani mattina, però mi ha scritto che avrebbe portato un amica.. ovviamente mi ha dato fastidio perche io volevo stare da solo con lei poi scusa che ci faceva l amica con noi a fare il palo?? vabbè che nn siamo mai usciti insieme fino ad ora ma e anche vero che ci conosciamo da un sacco di tempo anche se abbiamo parlato dal vivo molto poco, però so per certo che lei mi vuole però e troppo timida..forse e questo il motivo.

tu come hai risolto poi??

il contact era piuttosto caldo perchè la NEGavo da tempo e le avevo fatto saltare un centinaio di HOOPS, quindi il propormi l'uscita a tre era stato proprio uno ST, a cui ho risposto, improvvisando "Ah, no le orgie non m'interessano :p" e ho tagliato lì la conversazione inventandomi un impegno (non sapevo come continuare, e per non fare passi falsi ho preferito così). Due giorni dopo (lo so, forse avrei dovuto aspettare di più ma il contatto era davvero SOLIDO) le ho ricordato che avevamo un festeggiamento in sospeso, le ho chiesto che faceva l'indomani e non c'è stato problema, poi all'incontro non so come ma ho gestito il tutto in modo Alpha (anche se in genere sono ancora mooolto beta xke sono un tipo chiuso) improvvisando e rifacendomi ai vecchi NEGs più nuovi fatti al momento, usando un quintale di DHV e Social proof INVENTATO E INDIRETTO... Mi ha sommerso di ST (una trentina!) perchè voleva demolirmi a tutti i costi, ma alla fine è stata demolita lei. Com'è finita con la tipa timida?

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Mi piacerebbe sapere se la proposta di uscita a 3 che fanno le ragazze sia sempre da considerarsi uno shit-test oppure se può essere un normale invito qualora l'HB sia veramente timida...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
A quel punto mi innervosisco così tanto che per non fare cazzate la ejecto così:

"EH, che devi fà... :) Vabbè ci aggiorniamo io devo scappare un bacione!"

HB: "Fatti sentire, il mio num ce l'hai :1shifty: "

io ero convinto che volesse essere f-chiusa, è un mese che la faccio rosolare... Siccome voglio f-chiuderla, voi che proporreste di fare? Come vi muovereste? Dite che era uno shit-test??

Grazie in anticipo!

a me questa dell'uscita accompagnata mi sembra la normalità,

cioe un chiaro sintomo di ho capito che vuoi fare ma non te lo faccio fare

è una specie di stop serio nel tuo caso.

invece se ci si è appena conosciuti vuol dire che manca ancora la totale fiiducia/confidenza

lei porta una amica perche si sente piu sicura

Modificato da nonno42
Link al commento
Condividi su altri siti