Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 salve a breve vi aggiungo una discussione avuta con una ragazza tramite messagging, è stata lei a cercarmi io nemmeno la stavo pensando. abbiamo avuto un bel rapporto un anno fà, però nn ho mai k-close. avevo intenzione di farlo sempre un anno fà quando andava tutto bene però poi non ci siamo più sentiti per vari motivi..siccome frequentiamo la stessa scuola ogni tanto ci sentiamo ma e da un pò di tempo che la vedevo fredda nei miei confronti allora la stavo ignorando.. poco fà mi ha cercato tramite messaggeria istantanea e mi scrive cose senza senso. del tipo "ma non dire stronzate" senza che io l avessi cercata o fatto qualcosa. ora vi riporto bene la discussione: HB: ma non dire cazzate IO:che problemi hai stronzetta HB: niente stronzetto U.U IO:e allora perche mi scrivi cose senza senso HB: perche mi irriti :9 HB: * IO:io pensavo che ti stavo sul cazzo HB: no in questo momento ci tengo a te HB: e ti voglio bene però mi irriti figliulo caro IO: sai quando non si può avere ciò che si vuole va a finire che odia quella cosa HB: si è cosi scusami IO: che ci vuoi fare HB: la vita avvolte e ingiusta IO: sai la vita e la tua decidi tu cosa farci HB: si infatt dopo mi taglio le vene IO: non risolvi nulla in quel modo HB: ok secondo voi voleva farmi capire qualcosa? come ragazza e abbastanza carina. più piccola di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Griso [Partecipante] 0 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 HB: la vita avvolte e ingiusta qua hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi In ogni caso... bho... a me sembra tanto un'amica che non aveva niente da fare e s'è messa a pasticciare con il pc della vera proprietaria... frasi sconnesse, di circostanza... sembra quasi quando sei ad un tavolo e parli del meteo, delle mezze stagioni, etc Magari è semplicemente sempre così... tu che ne hai pensato? ... magari semplicemente non parlava con te ed è scappato il doppio clic... sai quante volte capita a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Sicuramente stava parlando con te... Ma,forse le frasi che tu reputi senza senso in realta' potrebbero rappresentare il suo modo di fare,la sua "pick-up line",diciamo..anch'io a volte uso una strategia simile,con cose che non c'entrano nulla intervallate da piccoli IOI e negs..tramite sms ma anche nella vita reale..il mio consiglio:se ti cerca su msn non risponderle,pero' sargiala a scuola e vedi come reagisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Onestamente significa tutto e niente......può esssere anche che s'era fatta un bichiere di vino La risposta la trovi quando la vedi dal vivo Osserva come si comporta nei tuoi confronti.Se gli piaci,te lo farà notare di certo Se non ti caga di striscio evidentemente non sapeva che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 guarda a scuola quando mi vede mi salta addosso, nel vero senso della parole, io ovviamente la prendo per il bacino e la alzo, lei molto spesso mette le gambe intorno al mio bacino come se fosse una bimba piccola che vuole essere presa in braccia..questo accade spesso. mentre l ultima volta che ci siamo visti cioè avanti ieri prima della discussione mi sn comportato da C&F cioè quando mi parlavo non davo troppa importanza a ciò che diceva, la prendevo in giro..forse e questo il motivo per cui ieri mi ha scritto che la irritavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Meno supposizioni e più azione. Le ragazzine poi sono terribili. Agisci, reagisci, parla e soprattutto osserva. Dal vivo. La chat e gli SMS sono il paradiso dei cazzari fancazzisti (maschi e femmine) e ne succedono di tutti i colori (soprattutto cose spiacevoli e fraintendimenti che non ti dico...) Hai mai seguito il telefilm "Lie to me"? E' utile per capire il linguaggio del corpo. E soprattutto leggi anche qualcosa al riguardo. E sai perché? Perché le ragazzine sono terribili e non di rado si divertono a giocare con i sentimenti dei maschietti ingenui solo perché devono dimostrare qualcosa a qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati