JeanClaude [Partecipante] 0 Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Bene scrivevo sempre su IS ( ormai qualche anno fà ) per avere opinioni al riguardo sulla riconquista di una mia ex, dunque dopo aver faticato un po’ alla fine sono riuscito riconquistare la mia ex e attualmente sono impegnato con lei in una LTR che dura da diverso tempo ( e che ormai si sta solo trascinando per inerzia… e per la quale provo ormai molto poco ). Arrivo al sodo, ultimamente ho rivisto una ragazza (HB8 ) che diciamo non mi era del tutto indifferente qualche hanno fà e con la quale c’è stato un po’ di sarge da parte mia nei suoi confronti, ma che poi ho tralasciato perché ero focalizzato sulla mia ex (e anche perché frequentavamo gli stessi posti e insomma lei aveva capito le mie intenzioni ) Adesso lei (HB8) mi dice di essersi lasciata dal suo ragazzo dopo 3 anni bla bla bla , uomini stronzi bla bla bla, matrimonio, casa etc etc ., Rivederla mi ha “smosso” qualcosa dentro e visto la mia attuale situazione, mi sono deciso a riprendere il “discorso” iniziato con lei qualche hanno fa. Ho iniziato prima con qualche sms tranquillo ( complimenti sei bella, mi ha fatti piacere rivederti etc etc ) fino a che l’altra sera la incontro in un locale ( a dire il vero ci sono andato apposta ) e casualmente ci incontriamo ci mettiamo a parlare la isolo dal gruppo dei suoi amici mi sembra che reagisca bene all’ EC , poi dopo un po’ vado di kino e va bene anche qui, qualche discorso con un po’ di PNL ed alla fine la invito a vederci una sera per un aperitivo DA SOLI e lei accetta ( durante la nostra conversazione gli dico che la trovo molto interessante e che la voglio conoscere meglio, e gli dico pure la mia attuale situazione ossia non sono libero … per adesso ) Se ho ben decifrato la persona in questione , mi sembra orientata verso una LTR ( e nemmeno a me dispiacerebbe ) .Sono stato con lei molto chiaro e molto diretto. Faccio una premessa lei mi ha detto la solita storia : sai non’è molto che ci siamo lasciati sono un po’ confusa e non sò se poi dovesse ritornare non voglio buttare tutto etc etc . Più che giusto aggiungo io, ma se poi aspetti chi non ritorna oh mia cavallina storna e ti privi della possibilità di essere felice ( ancoraggio sulla mia persona ) Mi sono divertito a rendere dubbioso il suo aspettare inutilmente. Le domande che vi pongo sono le seguenti : Voi che strategia usereste per avvicinarla il più possibile a voi fino a sedurla ? come vi muovereste in un contesto simile ? il mio obbiettivo è ovviamente quello di andare in FC ma anche quello di una LTR. In che modo fareste il passaggio da semplice chiacchierata a qualcosa di più e soprattutto in che tempi? Ho la sensazione di giocare una partita a scacchi e non voglio sbagliare una mossa, l’unica sensazione che ho è quella di muovermi con cautela ma con ogni mossa e contromossa precedentemente studiata. Attendo con molto interesse le vostre risposte Jean Claude
Messaggi raccomandati