Vai al contenuto

Seduzione inversa...


Jaffar

Messaggi raccomandati

Jaffar

ciao,

ho un piccolo problemino post seduzione.

per inquadrare la situazione, brevemente: il 30 anni, lei HB7 36. rapporto lavorativo tra cliente (la mia ditta) e agente del fornitore (lei).

La tipa e' 18 mesi che mi ronza intorno, in effetti s'e' un po' autosedotta anche se ultimamente grazie a voi mi sono inquadrato non poco e la tratto con una certa sicurezza.

Per ora solo battutine, sms, nulla di che, qualche pacca sul sedere (lei a me...) :-)

Si intuisce che cerca una storia seria (frasi buttate li' tipo "sto facendo casa nuova e visto che per me casa vuol dire famiglia mi deprimo - perche' sono sola") non ho capito se con me o le basto come attrezzo da ginnastica; mi invita di qua, di la' (al mare a fare vela con i suoi amici?! alla festa di un professionista che consce?! ma va!!!) io nicchio, ma non posso neanche farlo sempre se ho voglia di fchiuderla selvaggiamente. è sottointeso che una tipa fissa, poi come lei, non la voglio neanche sotto la minaccia delle armi :-)

Quindi una uscitina, magari stasera, gliela concedo; problema: dopo 1 anno di giri intorno l'avra' capito che non sono interessato se non a livello fisico?

E, visto che per me non l'ha capito perche' pare abbastanza cotta, per faglielo capire, suggerite per vostra esperienza un bel discorsetto subito a inizio serata (cosi' si ghiaccia l'atmosfera e ti saluto), quando ti salta addosso (tipo 'ferma, avrai il mio corpo ma non la mia anima!'), dopo (tipo 'ciao, e non mi vedi piu'), i giorni successivi, magari senza farti sentire (e seguono storiacce gia' viste di gente che si e' trovata l'hb fuori dall'ufficio per chiedere spiegazioni, melgio evitare visto il caso mio). O e' piu' diplomatico mostrarsi distaccati e basta, al che niente interazione, niente kino, segue niente sesso? e allora stavo a casa! A quel punto con tutti questi problemi -mentali- meglio dire direttamente che non ci si vede e punto.

Non e' molto in topic, forse, il discorso 'frenare il rapporto per troppa attrazione' (seduzione inversa)... abbiate pietà :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Non capisco una cosa: te la vuoi fare o no sta benedetta ragazza ?

Se la risposta è sì, secondo me, se le dici subito che vuoi solo fartela e basta, non te la da, almeno da come la descrivi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Non capisco una cosa: te la vuoi fare o no sta benedetta ragazza ?

ork, si! :-)

Se la risposta è sì, secondo me, se le dici subito che vuoi solo fartela e basta, non te la da, almeno da come la descrivi.

eh, anche io ho quella intensissima sensazione... d'altronde diglielo dopo porta a casini politici non da poco.

mi serivirebbe convincerla che vuole solo sesso da me.

un po di PNL ? :-)

oppure la faccio arrapare tutta la sera e poi nel momento in cui lei mi salta addosso (si, mi salta addosso lei sicuramente, posso strategicamente lasciarle credere di essere lei a condurre il gioco) diglielo in quel momento, al che spero che presa com'e' mi dica "va bene, va bene, basta che me lo dai :-))) ": insomma, l'unica soluzione che vedo è farle credere di aver fatto tutto lei, e alla fine magari farsi chiedere scusa; al che potrei anche scusarla e concederle, al di là dei miei impegni, qualche bella serata insieme quando vuole.

Mi tocca manovrare nell'ombra...

(idee? e' una vaccata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Guarda le premesse sono buone per il f-close, quindi se tu hai voglia vai tranquillo...a me è capitata una cosa simile, ma sono stato chiaro fin da subito...ovvio non le ho detto "per me solo sesso e basta", però le ho detto con altre parole lo stesso concetto, ho detto qualcosa del tipo "guarda, sono in un momento particolare della mia vita, non ti posso garantire nulla di più per adesso, perdonami, ma se per te va bene..." il risultato siccome lei era cotta è stato "non ti preoccupare, per me va bene anche così"...ed è seguito un mese di sesso sfrenato... :) quindi se la tua lei è cotta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Guarda le premesse sono buone per il f-close
si, per me mi prosciuga ogni linfa vitale... :-)

il risultato siccome lei era cotta è stato "non ti preoccupare, per me va bene anche così"...ed è seguito un mese di sesso sfrenato... :) quindi se la tua lei è cotta... :)

cotta e' cotta, e non per merito mio (purtroppo). c`ha fame, lavora molto e ha poche occasioni (dice) di trovare qualcuno. Un po` come me... (e` anche un po` psicolabile) (un po` come me :-) )

ma ha anche `voglia di famiglia` ... aghggggg! essere sola a quell`eta` per una `ragazza` non credo sia bello...

Devo solo stare attentissimo, saro` un ragazzo all`antica ma una scenata del tipo `mi hai usato solo per scoparmi` in ufficio davanti a mio padre e a dipendenti vari preferirei evitarla, sai com`e`.

(d`altronde, e` poco da PUA, ma seriamente di prospettive di f-close entro l`anno, a parte lei, non ne ho - c`e` di buono che non lo sospetta lei... )

Comunque, invito procrastinato a domenica prossima. se nel frattempo mi sorgono dei dubbi, piagnucolero` qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prieras

secondo me a qs tipa se gli dai lo spunto giusto torni a casa con 5/10 kg di meno.....

in fondo è sesso quello che vuole no!? perchè nn darglielo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Dalle tua descrizione invece secondo me si evince che è in cerca di un po'di dolcezza e di tutto quello che non puoi darle, si sente sola e un'f-close (sto imparando Applauso ) seguito da... niente (vorrai mica stare abbracciato con lei a fare il mieloso dopo?) avrebbe un'effetto devastante sulla sua psiche con tutti i rischi annessi e connessi, a casa mia comunque si dice "ogni lasciata è persa"

Buona Fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...