Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 salve stasera prima di uscire mi stavo prendendo male e mi sn messo un pò a chattare sulla net, trovando questa HB7 che conosco benino perchè è l amica di mia cugina e mi ha trovato subito interessante.. lei cmq è fidanzata ecco perche volevo sapere cosa ne pensavate di questa discussione, come mi sn comportato secondo voi? quali sn stati i miei errori e cosa ne pensate delle risp della ragazza? IO: tesoroo HB7:xD CIAUU bello =)=) IO: che combini? HB7: guardo i link precedenti e sto dando consigli a una mia amica e chatto anche cn te tuu =)=)?? IO: sto chattanado con una bellissima ragazza di nome valentina..la conosci )?? HB7:xD noo ce ne sn tante =)=) IO: si ma nn tt carine come questa :D HB7: xD vuol dire ke lei è più carina di tt noi xD =)=) IO: giusto :) HB7: xD hhihihihi maccu =)=) =* IO: * HB7: dopo ho kick boxing xD IO: be allora vorrei essere tanto il tuo avversario :) HB7: e vienii tanto prendi colpi =)=) IO: se vengo prenderai più colpi tu! HB7: e cs poi mi fai male =(=( IO: male no..malissimo!! HB7: bravo seii =(=( IO: però poi ti coccolerò fino a farti addormentare come un angioletto ) HB7:xD e si prima mi pikki e poi mi coccoli xD IO: sn un diavoletto ma posso diventare anche un angioletto xD HB7: xD mmm sn più cattiva io =)=) IO: mmmmmm :) :* :* HB7: xD oo pure un bacio =) =) =* IO: solo uno ma se fossi li con te ti riempirei di baci in tt il corpo! HB7:xD maccu tu sei maccu ^-^ IO: :D HB7: se lo sa il mio ragazzo ti pikkia =)=) IO: nn mi interessa il tuo ragazzo ;) HB7: xD CS mi racc =)=)?? IO: che cosa vuoi sapere esattamente :)? HB7: boh quello ke mi vuoi dire tu xD IO: niente di chè, possiamo continuare più tardi, ora sto uscendo bella mia! HB7: ok va bene =)=) IO: dammi un bacio! HB7: =* IO: monella :p HB7: lo sooo =)=) poi ci siamo salutati e io sn andato via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati