Vai al contenuto

mi piace!


Iceman

Messaggi raccomandati

Oramai il linguaggio di tutti i giorni segue le regole dei media.

Il "mi piace" di facebook ha invaso pure il mio mondo.

Alle origini di Is c'era la possibilità di premere il tasto "grazie" quando si leggeva un post che ci piaceva più degli altri.

Ora non ho tempo per discutere tutti i pro e tutti i contro della reintroduzione di un meccanismo analogo, ho solo il tempo di avanzare la mia proposta:

1.tasto "mi piace" (o grazie) quando si legge un post/report di particolare utilità.

2.tasto "non mi piace" (o sei un AFC) quando la qualità del post è scadente.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

pensandoci, probabilmente è un bisogno naturale... appoggio la proposta, ma in tanto non assicuro la realizzazione — vediamo cosa dicono i tecnici:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Carina come idea!

Un modo come un altro per evitare di scrivere post inutili facendo comunque capire i propri gusti riguardo il post!

Si dai! E' carina come cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina come idea!

Un modo come un altro per evitare di scrivere post inutili facendo comunque capire i propri gusti riguardo il post!

Si dai! E' carina come cosa!

Inoltre il lettore è avvantaggiato nella "scrematura" si ciò che vale la pena leggere....

non so voi ma io raramente leggo tutti gli interventi di un 3d, specialmente se molto lunghi o se qualcuno è andato OT.

Con la comparsa del mi piace o di qualsiasi altro strumento idoneo a rendere immediatemente visibile l'apprezzamento di un post da parte di altri utenti del forum si rende molto più veloce la consultazione dello stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
Oramai il linguaggio di tutti i giorni segue le regole dei media.

Il "mi piace" di facebook ha invaso pure il mio mondo.

Alle origini di Is c'era la possibilità di premere il tasto "grazie" quando si leggeva un post che ci piaceva più degli altri.

Ora non ho tempo per discutere tutti i pro e tutti i contro della reintroduzione di un meccanismo analogo, ho solo il tempo di avanzare la mia proposta:

1.tasto "mi piace" (o grazie) quando si legge un post/report di particolare utilità.

2.tasto "non mi piace" (o sei un AFC) quando la qualità del post è scadente.

Che ne dite?

Completamente d'accordo con te ritengo l'idea utile e molto pratica.

Nei prossimi giorni mi metterò all'opera per trovare la soluzione e attivare queste utili opzioni sul nostro carissimo forum.

Buona giornata a tutti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...