Vai al contenuto

Ritorno di fiamma?

Griso

Messaggi raccomandati

Griso

Ciao a tutti,

non è la prima volta che mi succede, anzi, una delle LTR che ho avuto è partita proprio da questo, nello stesso identico modo. L'unica differenza ora è che so riconoscere alcuni segnali e non sono più pipistrello come prima... la parte un po' più difficile è però interpretarli ed agire di conseguenza :)

Riassunto: amica che non si fa vedere da 2 anni per problemi vari (HB7), si molla con il moroso (sì, vabbè, una pausa, ma nemmeno lei ci crede davvero) ed una mia amica (ex-LTR con cui son rimasto incredibilmente in ottimi rapporti) la obbliga subito ad uscire.

Io e HB7 passiamo qualche minuto da soli in attesa che LTR finisca di lavorare. Solita chiacchierata sul più e il meno, come va, come non va... già lì prendo spunto dal libro che sto traducendo di thundercat e cerco di trovare le differenze che sono spuntate in due anni, si finisce a parlare del fatto che ora porta gli occhiali (IMHO le donano qualcosa in più), con valanghe di EC (ma vabbè, si parlava solo io e lei).

Finalmente usciamo, set composto da IO+LTR+BF+HB7+AFC. Manco fosse voluto LTR inizia con DLV verso AFC e DHV verso di me, una wing perfetta!

Fatto sta che io non ero per niente interessato a HB7, già la conoscevo, già all'epoca non funzionò... così ho iniziato a fare un po' di allenamento: dopo una gustosissima sigaretta torno al tavolo dove eravamo, evidentemente infreddolito (memo: maglietta e giacca con +3°C è poco). Si parla che ho le mani fredde, si parla che lei ha le mani calde... quale introduzione migliore per un compliance test misto DHV con un po' di kino?

"Approposito di mani calde, dammi un po' le tue!". Qua inizia un EC lungo fino alla fine del gioco... provo ad indovinare da 1 a 4 (vinco), poi provo ad indovinare da 1 a 10 ed invece sbaglio. Già la cosa mi attira (è la prima che esce dal pattern), e poi al kino ed EC si accosta un bel sorriso di HB7. Sì insomma... a quanto pare un po' di IOI. Durante il gioco tra l'altro, ho provato ad avere un po' di feedback a livello di compliance test e mi seguiva.

Tra una balla e l'altra la serata finisce, ci si saluta con un "ci vediamo".

Ora le domande sono due...

1) EC, kino, IOI... sono semplicemente dovuti al fatto che lei parte già da una comfort zone data l'amicizia pregressa?

2) So che stasera non fa nulla di particolare... si era già parlato del fatto che uscisse con noi o meno ma ha glissato. Mi faccio sentire io (#close di 2 anni fa hehe) o vado per interposta persona? (difficile che uscirà di sua spontanea volontà)

Certo è che dopo ieri sera, un po' più interessato lo sono :p

Grazie per la lettura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Griso

Ok... un aggiornamento sulla questione: non ci siamo più sentiti, le ho solo mandato un sms dicendole di farsi sentire se voleva uscire... non è uscita (almeno non con noi).

Stasera, a meno di cambiamenti di programma, ci si dovrebbe ancora trovare assieme ad altri miei amici. Spero che la situazione si definisca in fretta in un senso o nell'altro, altrimenti si prospetta una one-itis piuttosto disturbante...

In compenso il sabato sera è stato abbastanza proficuo, una piacevole chiacchierata con un set HB6+7+7

Continuano ad essere graditi vostri commenti in materia (specialmente ai quesiti di cui sopra) :p

Link al commento
Condividi su altri siti