Andreas [Élite] 3578 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Un consiglio ricorrente in molti post/manuali è: tratta gli estranei, hb e non, come se vi conosceste da anni. Ora, a parole siam bravi tutti ma, in pratica? Come si fa a dimostrare confidenza con una persona che non conosci? Beh.. Finalmente ci sono arrivato! Giovedì sera ero in un pub con un mio amico, il locale è abbastanza piccolo e si riempie molto in fretta. L'unica cameriera è una mia amica ed essendo appunto l'unica subisce continuamente approcci dai vari clienti. La scena è sempre la stessa: lei arriva al tavolo e tutti iniziano a squittire battutine varie, lei sorride e prende le ordinazioni, se ne va e loro iniziano a commentare tipo "Io l'ho fatta più ridere di te!"- "Ma ha chiesto prima a me cosa volevo bere" etc.etc. Io e lei ne abbiam parlato spesso e so che il giorno seguente non si ricorda neanche una di queste battute. Io, invece, ho già con lei un rapporto consolidato quindi non cerco di impressionarla o di farla ridere a tutti i costi. Non ho ansia, nervosismo o voce strozzata proprio perché non cerco di dimostrarle nulla. Ci ho messo un pò a capirlo.. finchè ricerco attenzione in tutti i modi, assumo un comportamento teso ed innaturale, certamente tutt'altro che attraente. In fondo appena dici "Ah" ad un'altra persona, questa per forza concentra la sua attenzione verso di te. Ergo, perchè costringermi a fare i salti mortali quando basta rilassarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Non ho mai visto una ragazza che si beve una camomilla e si bagna . Penso per me che il relax è un grande punto di partenza. E' la base della naturalezza seduttiva. Ma il relax alla lunga annoia ed è buono per le nanne dei bambini, per le mie fiabe alle ragazze. Il concetto della naturalezza invece è diverso. La naturalezza viene col carattere e porta la forza di avvolgere gli altri con le nostre emozioni, negative e positive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ovviamente il mio non era un invito al "dolce far niente". Volevo solo dire, a chi è agli inizi come me, che se alla base non c'è una certa sicurezza e la capacità di superare ansie e paure, non si arriva da nessuna parte. Poi, una volta superati questi blocchi, credo, si arrivi alla alla naturalezza di cui parli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 144 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Si il primo passo da compiere è quello di avere un inner game consolidato. Naturalmente provarci come fanno tutti al pub è totalmente da AFC e non raccolgono niente;in quei casi o hai un ottimo game o rimani senza niente. Per relax intendi la fase di comfort o un atteggiamento di rilassatezza nei suoi confronti? Perchè se intendi la fase di comfort nn esagerare con questa;alterna sempre la fase di attraction affinchè non diventiate solo "buoni" amici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ergo, perchè costringermi a fare i salti mortali quando basta rilassarsi? si ma questo ragionamento fa un po' acqua, non tutte le hb sono cameriere e se è estranea e non è rincretinita la vedo dura cosi su due piedi che centra la rilassatezza? quella ci vuole sempre e comunque suppongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 E' tipico degli AFC importunare o fare i brillanti con le cameriere: fanno cosi' perche' non hanno le biglie per approcciare ragazze al di fuori di un contesto preordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati