Vai al contenuto

Serata con persone ubriache

napier

Messaggi raccomandati

napier

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 25 anni ed è diverso tempo che seguo ed applico le tecniche di seduzione, mai in maniera estremamente sistematica, anche a causa di una very-LTR, ma comunque cercando di integrarle nel mio modo di essere. Queste mi hanno permesso di migliorare il mio approccio verso l'universo femminile e di ottenere discreti risultati.

Veniamo al punto... l'altra sera mi sono ritrovato ad un party di compleanno di studenti internazionali (nessun italiano a parte me, età 25-30 anni), un gruppo di persone mediamente interessanti ed intelligenti con presenza bilanciata di uomini e donne, molte di queste single e alla mano. Insomma non un gruppo di HB9-10, ma comunque belle ragazze, mediamente spigliate, intelligenti e che considero alla mia portata. Io conosco già circa una metà dei presenti (in tutto una dozzina di persone).

Inizio della serata: si arriva in un pub un po' a scaglioni e molte persone arrivano già un po' alticce. Sembra che l'obiettivo comune (non per me, ma per la grande maggioranza) sia quello di ubriacarsi il più possibile, altrimenti non ci si diverte. Io, sia perché non amo particolarmente l'alcool, sia perché devo guidare, sia perché mi sembra stupido uscire per ridursi in uno stato di coma etilico, mi fermo dopo 2 cocktail. Gli altri ovviamente bevono a più non posso, riducendo le possibilità di comunicazione all'interno del pub, già di per sé rumoroso, pressoché nulle. Le ragazze cominciano a ballare in maniera parecchio esplicita, i ragazzi pure assumono comportamenti che in un contesto normale sarebbero poco producenti (leggi C&B immediato nell'ambiente discotecaro italiano medio). Io, che normalmente, nonostante non sia un vulcano di parole ed esibizionismo, riesco a comunicare una buona alphaness ed a distinguermi dalla massa anche con poche battute, sono totalmente spiazzato, considerato (o per lo meno io mi sono sentito tale agli occhi degli altri) lo sfigato del gruppo che non beve e non sa divertirsi...

Il frame ovviamente crolla vertiginosamente, ed il cambio di location, una discoteca, non cambia la situazione. Ormai sinceramente non vedo l'ora che la serata finisca, è già molto tardi e dopo un'oretta di disco me ne vado a casa.

Unica nota positiva una HB7.5, bella ed interessante, che era pure quella più vicina ad uno stato di normalità, con cui ho avuto una buona interazione durante il cambio di location. Devo dire che ciò è avvenuto più che altro per merito suo: il mio atteggiamento era infatti abbastanza scazzato, e, a parte un po' di C&F, credo di essere stato coerente con questo stato d'animo. Quando me ne sono andato è voluta uscire anche lei con me e l'ho riaccompagnata a casa. Interazione positiva durante il tragitto, pure lei non sembrava essersi divertita più di tanto, e lei che alla fine mi saluta dicendomi: "It's been very nice to know you tonight... (pausa) Really!". Dal body language ed eye contact sembrava fosse sincera e che le sarebbe piaciuto stare ancora un po' con me, pistola io che non ho provato a prolungare l'interazione per un close, ma avevo un frame davvero troppo basso (e immagino che qui la paura di un C&B per concludere in bellezza la serata l'abbia fatta da padrona). :p

A parte quest'ultima parte, dalla quale potrebbe forse nascere un game nel futuro prossimo, che cosa ne pensate di questo genere di serate alcoliche? Quale può essere un atteggiamento produttivo per non uscirne di m... come ho fatto io? Insomma... come mi sarei dovuto comportare secondo voi?

Grazie mille!

Modificato da napier
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

seduttori da "pub crawl" ne abbiamo?? non penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
Insomma... come mi sarei dovuto comportare secondo voi?

Grazie mille!

la soluzione e stata trovata gia 2000 anni fa da Ovidio

devi restare sobrio (che è in tutti i casi sempre la cosa piu furba del mondo) e fingerti assolutamente ubriaco,

fingere non è una bella parola diciamo

che devi rappresentare la parte,

tenendo a mente che le hb che si sfondano di alcol vogliono scop*re e non sentire la colpa

cosi sono a posto con la "coscienza"

se sei lucido dovresti capire quando l'alcol l'ha disinibita a sufficienza e agisci,

aspettare che beva ancora di piu è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

napier
devi restare sobrio (che è in tutti i casi sempre la cosa piu furba del mondo) e fingerti assolutamente ubriaco,

tenendo a mente che le hb che si sfondano di alcol vogliono scop*re e non sentire la colpa

Sono del tutto d'accordo con la storia del non sentirsi in colpa, a quanto pare è pure un fenomeno trasversale a tutte le culture (c'erano rappresentanti di 4 continenti quella sera).

Effettivamente quella di fingere di essere ubriaco è una cosa che non ho mai fatto, mi sembra davvero un'ottima idea... qualche consiglio in particolare su questo? Che cosa imitare nello specifico? I ragazzi ubriachi hanno da un lato una spigliatezza fuori dal normale, ma dall'altro spesso hanno atteggiamenti da AFC allupati ed appiccicosi, infatti vengono tipicamente allontanati da HB non nello stesso stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione e stata trovata gia 2000 anni fa da Ovidio

se sei lucido dovresti capire quando l'alcol l'ha disinibita a sufficienza e agisci,

aspettare che beva ancora di piu è sbagliato

Questa non l'ho proprio capita. Perchè mai dovrei fingermi ubriaco?

Intendi: osare di più con le donne giustificandosi con "Sai, ero ubriaco e non riuscivo a controllarmi"?

Mi sembra il tipico comportamento di chi si vergogna dei propri desideri. Sempre se non ho frainteso il tuo discorso.

Per quanto riguarda la parte: Tutti erano ubriachi, io no quindi mi sentivo sfigato.

Sii più sicuro di te stesso, non vuoi bere? Benissimo.

Se non è un tuo desiderio: non farlo. Non ha senso andare contro i proprio valori solo per assecondare gli altri. Pensa prima di tutto a te stesso.

Forse ti sembrerà strano ma le donne preferiscono un uomo con le idee ben chiare e a cui loro devono adattarsi. Le bandierine non riscuotono mai molto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
Questa non l'ho proprio capita. Perchè mai dovrei fingermi ubriaco?

Intendi: osare di più con le donne giustificandosi con "Sai, ero ubriaco e non riuscivo a controllarmi"?

Mi sembra il tipico comportamento di chi si vergogna dei propri desideri. Sempre se non ho frainteso il tuo discorso.

Per quanto riguarda la parte: Tutti erano ubriachi, io no quindi mi sentivo sfigato.

Sii più sicuro di te stesso, non vuoi bere? Benissimo.

Se non è un tuo desiderio: non farlo. Non ha senso andare contro i proprio valori solo per assecondare gli altri. Pensa prima di tutto a te stesso.

Forse ti sembrerà strano ma le donne preferiscono un uomo con le idee ben chiare e a cui loro devono adattarsi. Le bandierine non riscuotono mai molto successo.

cercherò di essere più chiaro e più tecnico

1) non ubriacarsi mai in nessun caso, e se devi rimorchiare proprio non bere alcol

2) sembrando un po brillo dai l'impressione di essere come lei (che e brilla davvero) tra simili c'e simpatia di solito

3) pare che dire a una donne le tue "idee chiare" di solito le fa scappare :lookaround: se non sei brad pitt

può darsi perche sei il ventunesimo che ci prova in quella settimana e lei non ne puo proprio piu,

oppure puo darsi che se le dici che l'ami (o cose simili) lei si ritrova con <amore imposto> (il tuo)

e di conseguenza tu ti ritrovi con <amore rifiutato> (il suo)

<amore imposto> e <amore rifiutato> non sono cose cose buone tra due persone,

(forse qui non mi sono spiegato a fondo ma non trovo altre parole al momento)

poi dipende da ognuno approfittarne intelligentemente delle occasioni o strafare

pare che l'importante è prenderla tutto come un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria

A me bere piace e faccio game anche quando bevo.

Per esperienza personale confermo che si sargia meglio da sobri che non da ubriachi, ma a me piace bere in occassioni dove si socializza, quindi l'idea e': siccome mi va vuol dire che e' giusto e quindi lo faccio. Il discorso "se uno non beve non si diverte" e' sbagliatissimo e chi lo fa dovrebbe riflettere sulle proprie serate... A me accade il contrario, piu' una serata e' divertente anche senza l'alcool e piu' sono spinto a bere! Se poi anche il game gira bene allora istintivamente mi va di bere ancora di piu' (in fondo quando faccio game e ho dei riscontri positivi mi diverto...). Vissuta in questo modo e' una abitudine "sana"; poi e' chiaro, nel momento in cui non riesci piu' a coordinarti il game va a farsi friggere, quindi cerco di evitare... spesso sono con amici che hanno verso l'alcool la mia stessa attitudine e quindi tutto scorre in armonia.

Se a te l'alcool non piace allora non devi bere, tu fai quello che vuoi con semplicita' e fermezza, se e' cio' che vuoi allora e' giusto, quindi va bene anche se non bevi ma vivi la cosa serenamente senza sentirti diverso, o in colpa, o in soggezione, o disgustato (e non ne hai motivo). Se bere non fa per te da ubriaco risulteresti comunque incoerente, e se non sei in sintonia con la serata perche' sono tutti ubriachi puoi sempre premere il tasto eject (ricordando che un'ottima alternativa e' sempre quella di andare a sargiare in solitario :lookaround: )

Modificato da Euphoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto delle "idee chiare", mi devo essere spiegato male..

Mi riferivo all'idea di non voler bere anche se tutte le altre persone trincano alla grande.

Ovvero: Io non voglio bere e non ho bisogno di farlo solo per piacere agli altri= idee chiare= persona che ha dei valori e la forza di carattare per metterli in pratica.

E queste mi sembrano caratteristiche di un uomo sicuro di sè, cosa che sicuramente alle donne piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

napier
Ovvero: Io non voglio bere e non ho bisogno di farlo solo per piacere agli altri= idee chiare= persona che ha dei valori e la forza di carattare per metterli in pratica.

E queste mi sembrano caratteristiche di un uomo sicuro di sè, cosa che sicuramente alle donne piace.

Sono pienamente d'accordo sul discorso della coerenza e della sicurezza di sè, infatti è bene o male il frame che decisi di mantenere quella sera.

Il problema vero di una situazione come quella che ho vissuto è che le donne mi sembrano molto poco ricettive rispetto alle "nostre" armi seduttive. Mi sembra che le nostre tecniche funzionino benissimo su ragazze che ascoltano e pensano (anzi, per mia personale esperienza mi sembra quasi che funzionino tanto meglio quanto la ragazza sia intelligente), ma che su ragazze che sono di fatto "incapaci di intendere e di volere" abbiano meno effetto, o per lo meno risulti molto difficile con loro dimostrare alphaness e distinguersi dalla massa mediamente AFC.

Non so se anche voi la pensiate allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42
Sono pienamente d'accordo sul discorso della coerenza e della sicurezza di sè, infatti è bene o male il frame che decisi di mantenere quella sera.

Il problema vero di una situazione come quella che ho vissuto è che le donne mi sembrano molto poco ricettive rispetto alle "nostre" armi seduttive. Mi sembra che le nostre tecniche funzionino benissimo su ragazze che ascoltano e pensano (anzi, per mia personale esperienza mi sembra quasi che funzionino tanto meglio quanto la ragazza sia intelligente), ma che su ragazze che sono di fatto "incapaci di intendere e di volere" abbiano meno effetto, o per lo meno risulti molto difficile con loro dimostrare alphaness e distinguersi dalla massa mediamente AFC.

Non so se anche voi la pensiate allo stesso modo...

se ovviamente è la tipa giusta hoi poco da parlare, come dici tu una brilla non "ragiona" anzi ha bevuto per non avere inibizioni

continuare a parlare alle "sorde" è controproducente

quindi portala in disparte e via di kino... .. .

Link al commento
Condividi su altri siti