Aboutaboy [Partecipante] 49 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, volevo proporvi un mio dubbio...E' circa due settimane che sto uscendo con una ragazza, mi piace molto e mi ci trovo molto bene..per ora sono arrivato solo al kiss close e quasi al petting, e diciamo che le cose stanno andando bene...Ora, il problema è questo: io non ho mai fatto sesso prima, solo che a lei, quando abbiamo affrontato l'argomento sesso, non l'ho detto (per vergogna e paura di perderla) ma le ho mentito dicendole che avevo avuto già qualche esperienza prima...adesso mi rendo conto della grossa cazzata che ho fatto, in quanto in una relazione la prima cosa importante è la fiducia e la sincerità: quindi vorrei rimediare il prima possibile, e stavo pensando di dirle tutto e di raccontarle la verità su di me...Anche perchè vedo lei molto presa da me, e non voglio che si affezioni a una persona che non sono io, ma solo una mia copia che non corrisponde alla realtà di come sono fatto, ed in più penso che potrebbe nascere una bella storia, per cui voglio partire con il piede giusto, e voglio che non ci siano bugie e cazzate di ogni sorta tra di noi..domani la rivedo, e pensavo di dirglielo subito, per evitare ulteriori prese in giro...solo che ho una tremenda paura di come possa reagire, sia al fatto che le ho mentito, sia al fatto che sono vergine (dato che lei non lo è, potrebbe essere un peso suppongo..)..avete qualche consiglio sul modo migliore per dirglielo? (dato che la decisione di vuotare il sacco è presa) aspetto vostri consigli e risposte... grazie AB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Avresti dovuto pensarci prima! Io, se fossi in te, non glielo direi! Non è che cambi tanto! Ma questa è solo una mia personale opinione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 la cazzata, ormai, l'hai fatta:) non dire nulla, vai avanti e cerca di non farne altre. non voglio che si affezioni a una persona che non sono io, ma solo una mia copia che non corrisponde alla realtà di come sono fatto forse non ho ben capito, ma se per la sola questione di verginità non dichiarata hai dei pensieri tipo quello che ho quotato... beh, amico mio, hai veramente bisogno di rilassarti;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Io non tornerei più sull'argomento. Onestà e sincerità sono valori con un significato molto più profondo di quello che gli stai attribuendo. Nello specifico ti consiglio di usare questa esperienza per fare in modo che non si ripeta in futuro Io stesso molte volte non riesco a star zitto anche per argomenti banali come questo, ma quando poi apro bocca e mi sento libero dall'etichetta che mi ero attaccato addosso di disonestà mi accorgo che non ho fatto nulla di buono ne di utile verso me stesso. Quindi dopo aver detto o fatto una cazzata, la cosa migliore da fare è quella di continuare senza pensarci e non tornare MAI più sull'argomento. Ovviamente in alcuni casi (ben più complessi del tuo) non è detto che sia la cosa più facile da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack [Partecipante] 7 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Perchè dovrebbe essere un suo problema se tu sei vergine e lei no? Comunque tranquillizzati, non tornare più sull'argomento, non è che per una cazzata del genere adesso tu appari completamente diverso da come sei veramente. A meno che tu non le abbia detto altre cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaboy [Partecipante] 49 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Forse non avete capito, ancora sull'argomento non ci sono andato, nel senso che lei non sa che sono vergine...cioè quando siamo finiti sull'argomento, le ho detto che avevo avuto altre ragazze prima. Solo che ora mi sento un po' in colpa per questa mancanza di sincerità, vorrei rimettere a posto le cose, capite? Alla fine credo che se due persone stanno bene insieme, queste cose contino il giusto, però è per correttezza nei suoi confronti, perchè magari se l'avesse saputo prima non avrebbe iniziato nessuna storia con me, per paura, o per troppa responsabiltà, o che so io...quindi era x chiarire l'unico aspetto dove le ho mentito, perchè per il resto son stato sincero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Io penso che la coerenza nella seduzione sia una cosa molto importante, dunque ormai è fatta. Ora ti spiace perchè ti ci stai affezionando, se capiterà che ti farà qualcosa di male, sarai felice di non essere stato sincero con lei. I se e i ma non servono. Pensa ciò che ti fa comodo, pensa che se le avessi detto la verità se ne sarebbe andata via deridendoti. Pensa che sia stata la mossa migliore. La mia unica consolazione per tutti gli "errori" che ho commesso è proprio questa, magari non sono stati errori, se avessi fatto diversamente mi sarei trovato molto peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Forse non avete capito, ancora sull'argomento non ci sono andato, nel senso che lei non sa che sono vergine...cioè quando siamo finiti sull'argomento, le ho detto che avevo avuto altre ragazze prima. Solo che ora mi sento un po' in colpa per questa mancanza di sincerità, vorrei rimettere a posto le cose, capite? Alla fine credo che se due persone stanno bene insieme, queste cose contino il giusto, però è per correttezza nei suoi confronti, perchè magari se l'avesse saputo prima non avrebbe iniziato nessuna storia con me, per paura, o per troppa responsabiltà, o che so io...quindi era x chiarire l'unico aspetto dove le ho mentito, perchè per il resto son stato sincero... Se non sbaglio non è la prima volta che poni un problema di questo tipo, cioè di una situazione in cui hai mentito per apparire diverso da come sei. Ma allora quello che mi chiedo, senza voler fare del facile moralismo e senza condannare nessuno, è questo: ma che senso ha postare un messaggio con un problema, ricevere molti buoni consigli, e poi la volta successiva comportarsi esattamente come quella precedente, come se i consigli non fossero mai stati dati? Questo è perseverare nell'errore, e perseverare, come sappiamo, è diabolico! Quindi a questo punto, se torni sui tuoi passi, ti pesti i piedi da solo. E poi vorrei farti riflettere sul fatto che, da quello che scrivi, traspare come tu abbia ancora una grandissima insicurezza ("non l'ho detto per vergogna o paura di perderla"). Questo è il tuo più grande problema, ed è su questo che devi lavorare: impara a non sentirti mai in difetto per le cose che hai fatto o non hai fatto, che hai detto o non hai detto. Il resto sarà solo una conseguenza di questo principio basilare, e tutto si aggiusterà da sé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 La frittata è fatta, ti siedi e te la mangi senza dire niente. Sincerità? Bugie? Ma pensa al tuo pisello piuttosto!! Se non sbaglio non è la prima volta che poni un problema di questo tipo, cioè di una situazione in cui hai mentito per apparire diverso da come sei. La verità è che alcune persone si devono spaccare la testa un milione di volte allo stesso modo per evitare di combinare casini..Mha! Statti calmo. Prendi il controllo delle tue emozioni. Abbi fiducia in te e trattala bene. Andrà tutto ok!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 quando siamo finiti sull'argomento, le ho detto che avevo avuto altre ragazze prima Non vedo il problema Tu le hai detto che hai avuto altre ragazze prima.....mica che ci hai fatto sesso con loro! Se esce l'argomento dici che avete fatto preliminari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati