Vai al contenuto

[Masf/Storico] Kooper- CockyAndFunny Frames


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

sento qui che la gente ha problemi dal passare al c&f alclose. Con il solo c&f voi andrete tanto lontano... piuttosto bisogna adottarlo come stile di seduzione, per fare questo dovete costruire delle * STRUTTURE *. Facendo questo getta la ragazza nel frame in cui il processo intero (kino, restare da sola con voi, pomiciare, ecc) è NATURALE,divertente e "it just appened!" E' in questo che,imho, difetta il modello di DeAngelo, Creare dei frames cocky&funny! sicuro, essendo cocky e funny SENZA le strutture E' divertente, ma NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE :)! IL C&F è una base che generate per condurre la ragazza ad uno stato giocoso (- > conducendola ad essere più disponibile verso il role-game (tranquilli,vi sarà tutto più chiaro tra un attimo ;-) NdGianni)). Quando la porterete in gameplaying mode,allora potrete portarla nel vostro proprio mondo, "la struttura" che AVETE GENERATO, CONTROLLATE e CONDUCETE (naturalmente rimarrete cocky e funny in certi frames)! Con "una struttura" intendo uno schema, un frame appunto, nel momento in cui la vostra interazione prende luogo, lei entra in una parte, occupa un ruolo in tale frame.

E' come il teatro improvvisato, in cui il pubblico è portato sul palco e calato in un ruolo, tuttavia il copione è COMPLETAMENTE aperto ed improvvisato tranne la prima scintilla. Il PU per me è come la scrittura di un canovaccio, un profilo di base in cui voi e la ragazza potete GIOCARE. Le fornite "la scintilla" ed il ruolo e il roleplaying inizia. DIVERTIMENTO, le ragazze adorano il gioco e sono inoltre molto più spigliate, aperte e giocose quando sono nel loro ruolo, perchè per lei è solo un gioco e comunque in quel momento lei non è più "se stessa" ... Giusto? ;~D e questo è MOLTO potente. Per esempio quando sono nei clubs ed incontro qualche ragazza con cui ho giocato ad "amore eterno" il 90% di loro viene ancora fino a me e mi fa * tonalità drammatica esagerata * "kooper, mio amore! come avete potuto lasciarmi sola per così tanto tempo, me che desiderano il vostro tocco ed il vostro bacio, ecc. ecc.". potete immaginare una forma di social proof più potente?

E non si tratta di un giochetto occasionale che dura qualche minuto, ma più un "tema" sul quale interagite con la ragazza .E ciò è esattamente quello che molti tipi la fuori non capiscono o sottovalutano terribilmente, quando infine ho capito questo concetto, dopo mesi spesi a studiare cosa funzionasse o meno per meche (perchè questo non è scritto DA NESSUNA PARTE, per quanto so), il mio gioco è migliorato come non ci fosse domani. Nessuna cosa SPECIFICA di cui parlare,solo una struttura in cui voi e l'HB potete divertirvi. Ora potete finalmente "essere voi stessi", ma solo una volta * dentro * il frame c&f .

Questo tipo di gioco:

-genera il INTIMITA', approfondisce il RAPPORT

- è un'interazione RECIPROCA e non siete solo un pupazzo per lei

- Vi introduce "nel vostro proprio mondo", dove i personaggi presenti (voi due) non sono comunque "reali" e sono per questo esenti dalle limitazioni che esistono "nel mondo reale"

- E' fottutamente più facile e molto più fluido di qualsiasi altra routine

alcuni esempi:

1) Ottenere roba gratis dagli afcs.

Mentre parlate con l'hb ditele che sapete come procurarle gratis da bere. quindi prendetela per mano e portatela fino o ai tipi al bar, presentatela ad uno dei pollastri ;~D. Ho spesso avuto successo con "hey:)! vedi questa ragazza? è molto timida ed è tutta la notte che mi rompe perchè vuole che io ti presenti a lei, ti va dui conoscerla un po? Voi due fareste una così bella coppia, stareste così bene insieme ecc.:) ", li presento e lei fa tutta la timida (le ho detto io di fare così) .Dopo qualche battuta lei le dice con voce dolce che è assetata, il tipo IMMEDIATAMENTE ordina quello che la tipa desidera, un campari orange (più o meno 6$). haha, subito dopo lei gli dice che (anche questo glie l' ho detto io) non c'era nessuna scintilla e che le dispiace, ma che lui è divertente e un piuttosto carino e sicuramente troverà presto una ragazza. Tempo occorso: 2 minuti, guadagnati: bevanda 6$ (ne berrò la metà , come io e la hb avevamo concordato ;) ).[Qui ho tagliato via il report sul tizio delle rose] quando torniamo nel gruppo kei fa "non credete a cosa abbiamo appena fatto , questo tipo è PAZZESCO, bla, bla blah..."

2) Dichiarazione di amore eterno,

Ok,immaginate di essere in un racconto di shakespeare e nel vostro ruolo dovete dichiarare il vostro amore eterno alla vostra amata. Tutto deve essere incredibilmente drammatico, doloroso e piacevole , che dia speranza e la distrugga esso allo stesso tempo, il vostro amore vi sta lacerando, ed è questo il mindset che proverete a proiettare al vostro target. Il tutto esagerando al massimo naturalmente. Fatelo dopo aver parlato per un po in modo che lei vi conosca come un teaser/bullshitter (cocky/funny)

[ * drammatica * espressione del viso, piazzando un sorriso/risata tutto ad un tratto ] "ho navigato i sette mari ed infine ho trovato ciò che ho cercato per tutta la mia vita,il mio amore, alla fine vi ho trovata"

[ quando andate verso i vostri amici che sono a pochi metri di distanza ] "OH amor mio, devo partire per un lungo viaggio. Fa già così male immaginare di essere separato da voi per così tanto tempo, come potrò fare a meno di voi così a lungo? Mai realmente sarò assente da voi, il mio spirito rimarra qui con voi, mentre il mio corpo intraprende il suo viaggio. OH mio amore "[ prendete la sua mano, salutatela, lentamente lasciate andare la sua mano, ridete, raggiungete i vostri amici ].L' ultimo punta ha funzionato così bene che un HB mi ha detto [ la stessa faccia esageratamente disperata che tenevo io mentre giocavo con lei] ]: "aspettate amore mio!! prendete questo e pensate a me "[ mi dà uno dei suoi anelli (!) ]

IO:" Lo proteggerò a costo della la mia vita, ed ogni volta che penserò a voi toccherò questo anello e una nuova stella nascerà!"

LEI: "'OH amor mio, rimarrò sveglia notte dopo notte guardando appena le stelle e pensando a voi"

Rotfl , a questo punto corro drammaticamente verso di lei, le do un bacio sulla fronte e con una faccia drammaticamente dolorosa mi avvio verso i miei amici... circa 5 metri lontani... haha

Ho letto un po di shakespeare e sono entrato in quello stile di parlare, è letale se recitato in modo C&F.

3) Corteggiare TUTTE le ragazze del gruppo::

Il miglior modo di gestire un gruppo di femmine: corteggiare tutte in maniera divertente ed esagerata, in modo che ognuna di loro si proponga per passare la notte con te giusto per il gusto di farlo (e vincere sulle sue amiche :))!

per esempio: quando sono con un gruppo di hbs, stai sicuro che dichiaro il mio AMORE INCONDIZIONATO a tutte (seperatamente) in modo divertente durante la serata;).

la parte migliore è quando una nel gruppo tira fuori l'argomento e tutte dicono " haaaaaahaaa è la stessa cosa che ha detto anche a me!!! kooper sei CATTIVO ;)"

4) Groupies theme

può essere usato come opener e come transizione in una routine (o "nel tema della sera") se i vostri targets rispondono bene

qualcosa del genere (meglio se con un wing):

Io ed un mio amico in un club abbiamo chiesto a delle ragazze a caso se volessero unirsi "al nostro fanclub".

Ragazze: che cosa intendetete con "il nostro fanclub"?

Noi: Vi stiamo offrendo l'onore di essere le nostre groupies e farvi divenire parte del fanclub

Ragazze: (ridendo) perchè dovremmo essere le vostre groupies?

Noi: hmmm lasciami pensare, perchè siamo GRANDI! Non dovete fare molto, cose normali tipo: salutarci quando passiamo, seguirci attraverso il club, pagarci da bere, ballare per noi, tutte le cose che fanno le groupies :)

Ragazze: (ridendo) Ok.

Alla fine della serata abbiamo assunto tipo 15 "groupies" ed eravamo definitivamente "La Merda" nel club, i tipi e le ragazze si avvicinavano per chiederci di entrare a far parte del club o giusto per dirci quanto trovassero figa l'idea.

6) QUALSIASI COSA che sia roleplaying, sviluppa una complicità fra voi e le HBs, crea un segreto che tu e lei soltanto conoscete, qualcosa che possa essere usato come "tema" della serata in cui interagite.

(invito particolarmente Badboy e Zan a postare qualche report , questi tipi hanno idee geniali )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

La traduzione l'ho scritta di fretta e potrebbe contenere errori, inoltre ho tagliato qualche parte qua e la. Trovate il post originale qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...