Vai al contenuto

non sono riuscito a chiederle il numero,causa amici vicini

ilseduttoio

Messaggi raccomandati

ilseduttoio

Buonasera ragazzi,

ieri sera in una disco ho conosciuto una hb7,ogni due per tre ci trovavamo vicino a parlare, conoscerci,e' andato tutto bene,lei sembrava molto interessata,puntavo al day2 ma non sono riuscito a chiederle il numero! non per vergogna, ma perche' spesso i suoi 2 amici (piu un'amica) le stavano appiccicati a scherzarci e a far da muro..non vedevo possibilita' di farci conoscenza(causa competizione con me penso,anche se l'hb mi disse con chiarezza..sono solo amici non ti preoccupare)..mi bastava aspettare che ogni tanto se ne andassero via per trascinarla via da loro e starci io..tant'e' che lei stessa ha abbozzato la frase.."dopo quandi ci scambiamo il numero..bla bla",certo, non ho colto l'occasione per chiederlo subito,ma non pensavo che poi si sarebbe seduta al tavolino insieme a loro e non si sarebbe piu alzata,il locale ormai era vuoto e io ero da solo..come avrei potuto fare per chiederle un contatto?mi sembrava di chiedere l'elemosina in quel momento..

Cosa avrei dovuto fare?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Cosa avrei dovuto fare?

[Modalità ironia=on] Niente, non è possibile chiedere il numero ad una ragazza se ci sono i soui amici, non è possibile estrarla dal set per k-chiuderla in un angolo. Non potevi fare niente [modalità ironia = off]

Potevi provare, certo, avresti potuto fallire, ma hai perso l'occasione per dimostrarle che hai le palle. E lo avresti dimostrato anche ai suoi amici.

Puoi spiegarci, e spiegarti quello che ti è passato per la mente mentre prendevi la decisione di battere in ritirata?

SJ

Modificato da superjhonny
Link al commento
Condividi su altri siti

ilseduttoio

per quanto conosca le teorie vaire posso dire questo:

1- la sua amica molto probabilmente dev'esser stata la leader del gruppo,quindi invece di vederla come una che non mi stava simpatica potevo conoscerla e magari avrei facilitato le cose..questo e' stato un'errore..

2- la possibilita' di diventare amico di quei due era molto ridotta..ci dividevamo il tempo,un po' lei con loro..dove lei mi sembrava un po' forzatamente in compagnia.. e quando stava con me dove sembrava divertita e abbastanza presa..

si parlava delle sue storie passate e lei sembrava perdere anche tempo a raccontarmi di lei..ormai sono esperto di conoscenze e so riconoscere abbastanza bene quando una e' interessata non solo a farsi due chiacchiere..l'unica cosa che mi e' andato di traverso e' il fatto di non essersi fatta piu vedere dalle mie parti,ma cio non toglie che si sia bevuta la testa..o melgio bevutina..dopo il primo drink,non so se alcolico,ho visto che uno dei due gliene ha offerto un'altro..quindi potrei pensare anche a quello..

comunque detto cio' la cosa primordiale era non farmi vedere li da solo che l'aspettava,dovevo farmi vedere felice e allegro alle sue spalle sempre ricco di donne e amici,non da solo,ma ormai e a quell'ora lo ero!.ma era diventato veramente tardi e faticavo a compiere cio',quindi l'unica era nascondermi ogni tanto ma tenerla d'occhio..tanto come si sa.. le donne ti vedono e vedono quel che fai anche se pensi che non sia cosi...

beh bastava che si alzasse e si distrasse che l'avrei presa da parte dicendole che sarei andato via e che le avrei lasciata il contatto..

ma li seduta proprio non c'era scampo..

al massimo potevo fingere di passare di li e farle ciao ciao e buona notte..non avrei chiesto il numero e poi .. a cosa sarebbe servita un'attenzione per lei?meglio il neg spirituale di sparire..lei si sara' chiesta:ma quel ragazzo che fine ha fatto?cavoli sono rimasta li con quei due smidollati e me lo sono fatto scappare..il saluto sarebbe stato un po' needy.Come ripeto non volevo farmi vedere da solo.. =sfigato

e comunque come si suol dire..il premio sono io no?quindi peggio per lei..

a Questo punto contero' sul prossimo sabato..ma:

1- sempre che non si sia messa a flirtare con uno di loro e quindi e' troppo tardi..(gia capitato in altre occasioni..)

2- tutto da capo.. rischio di diventare piu rapporto di amicizia molto elevato..

3-non la rivedo piu..

4- la rivedo me la gioco bene e vado sul day2.. esco con lei e poi tutto liscio.. so gia che va bene.. :p

tengo a precisare che e' stata dura tenerla stretta tutta la sera dato che ogni attimo arrivava qualcuno che la tampinava, ma alla fine considerava solo me..

morale? serata buttata se con il ripescaggio di settimana prossima non ci concludo niente.. e quindi game over.. e ovviamente new game.. ;)

anche se quando perdo la sconfitta mi fa scendere il frame per un po'...

[Modalità ironia=on] Niente, non è possibile chiedere il numero ad una ragazza se ci sono i soui amici, non è possibile estrarla dal set per k-chiuderla in un angolo. Non potevi fare niente [modalità ironia = off]

Potevi provare, certo, avresti potuto fallire, ma hai perso l'occasione per dimostrarle che hai le palle. E lo avresti dimostrato anche ai suoi amici.

Puoi spiegarci, e spiegarti quello che ti è passato per la mente mentre prendevi la decisione di battere in ritirata?

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Parere mio

In queste occasioni,devi entrare nel gruppo suo.Non devi restare un po in disparte o distante.Qui è utile il Mystery Gaming,parliamo di gaming nel gruppo e enll'ambiente della donna

Non devi incocciarti di avere il numero dalle donne.Attualmente sono più le volte che lo do io e non che me lo faccio dare.In quel caso fossi stato in te sarei andato al bancone e avrei scritto su un foglietto il mio numero e glie lo avrei messo in tasca dicendole che avresti avuto piacere di risentirla e che dovevi andare

Se non ti integri con il gruppo in cui lei sta,quando sei li in mezzo o vicino,devi per forza di cose isolarla.A maggior ragione se vedi che li ogni 5 minuti arrivavano ragazzi a rompere le balle

La tua prossima mossa dipende da quello che vuoi da lei

-Trombata=onestamente in attesa della prossima occasione di rivederla,ci proverei con altre donne e poi se la ribecco me la rilavoro

-Frequentarsi seriamente=Cercherei di svagarmi e fare la MIA vita nell'attesa di rivederla(cosi non ti carichi di ansie,di pensieri negativi e pressanti)e quando la rivedo me la rigioco valutando il contesto nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
e comunque come si suol dire..il premio sono io no?quindi peggio per lei..

La questione del premio è un'altra... è lei che ti deve vedere come premio... non devi vederti tu stesso, altrimenti è una scusa come le altre.

Comunque ora non hai materiale su cui lavorare, non sai chi è, che circoli sociali frequenta, non hai nemmno un @close o un #close da usare, quindi questo game è morto. Inutile pensare: con i se e con i ma si fanno dei gran danni.

Pronti via e ci sarà un nuovo game, se poi la ribecchi e la ritovi interessata puoi sempre neggarla per non essersi presa il tuo numero, ovviamente in tono C&F!

SJ

Modificato da superjhonny
Link al commento
Condividi su altri siti