Vai al contenuto

Dopo il bacio?

patrizio

Messaggi raccomandati

patrizio

Ciao a tutti

voglio raccontare due episodi che mi sono accaduti quest'estate mentre ero in vacanza al mare.

Riguardano la gestione del tempo successivo al k-close.

1)hb7 polacca di 24 anni...ragazza molto estroversa e simpatica...è bastato un pò di atteggiamento alpha,e periodi di C&F con periodi di indifferenza per giungere al k-close sulla spiaggia mentre eravamo con tutta la comitiva...(putroppo qui avrei dovuto isolarla ma non l'ho fatto).Fatto sta che non avendo il numero di cell e siccome mi sembrava da needy andarla a trovare il giorno dopo nella parte di spiaggia dove andava lei(frequentavamo due spiagge distanti)ho deciso di non vederla per i due giorni successsivi.

Il terzi giorno ho deciso di andarla a trovare nella sua spiaggia e l'ho comunque trovata simpatica e disponibile cm gli altri giorni;molta kino giochicchiando nell'acqua,tuttavia ad una mia richiesta di bacio lei opponeva un rifiuto(si giustificava dicendo-"mi vede mia madre o mia sorella").Il giorno dopo lei viene a trovarmi nella mia spiaggia e si ripete la stessa storia,kino a volontà,bellissima giornata ma sentivo mancasse qualcosa.

Mentre ci sdraiamo sugli asciugamani,lei mi racconta un pò della sua vita e così anch'io racconto qualcosa creando un certo comfort nel quale alterno neg a discorsi più seri.

La sera stessa era prevista una nottata sulla spiaggia;siccome ero in ritardo,lei viene a trovarmi a casa mentre ero da solo(tuttavia la situazione era poco sfruttabile in quanto si vedeva che lei era ansiosa di raggiungere gli altri sulla spiaggia).

Nel tragitto da casa a spiaggia mi gela con due shit test:mi dice-"mi piace xxx...è davvero carino"io fallisco lo shit test dicendo-"ma ha 16 anni"e lei mi rigela dicendomi"ma sei geloso?noi siamo solo amici"...a quel punto ero abbastanza nel pallone e la vedevo sempre più lontana...

Arriviamo sulla spiaggia e mancava il ragazzo che le piaceva,io continuo con neg(forse un pò troppi)ma non affondo nessun colpo decisivo.Il resto ho preferito dimenticarlo;arriva l'amog che piace a lei;con lui subito feeling,k-close e si isolano.

Quando ritornano dopo che si erano appartati,prendo lei da parte e le dico"sei una zoccola pedofila..." e lei dice "ma sei arrabbiato?".

Io non le rispondo e vado a k-chiudere la sorella HB7.5 che però è più piccola ed ha 17 anni.

In seguito a questi episodi fra di noi è sceso il gelo...nonostante ci vedessimo non ci salutavamo ed era una situazione poco bella in quanto condividevamo la stessa comitiva di amici.

Ho pensato di andarle a parlare perlomeno per ristabilire un minimo di rapporto:tuttavia io in questi casi sono un pò particolare come persona.

Mi spiego:mi è capitato spesso di non chiarire situazioni particolari ma di lasciarle correre anche se non penso sia la cosa corretta da fare.

Ora vorrei chiedere consigli su come avrei dovuto gestire la situazione e se qualcuno potesse individuarmi i principali errori.

Siccome sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione,sono indeciso se questo 3d fosse da Richieste consigli.

Il secondo episodio lo posto dopo perchè ora devo andare all'uni.

Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Sono pronto per raccontarvi il secondo episodio.

Sono in vacanza al mare con un gruppo di amici e amiche con cui condividevo lo stesso appartamento.

Una notte dopo la discoteca riesco a k-chiudere HB7 che è una mia amica ormai da un anno e mezzo.Premetto che durante questa vacanza ho avuto un atteggiamento alpha e il mio rapporto di amicizia con questa hb non è mai stato uno zerbinaggio nei suoi confronti,semplicemente non avevo mai spostato attenzioni particolari su di lei.

Dopo aver k-chiuso,lei mi dice"non mi sarei mai aspettato di baciare te,ti ho sempre considerato cm amico...".Io ho risposto-"non lo so,sai io vivo sempre alla giornata"(che ca*** di risposta).

Il giorno dopo non avevo idea di cosa dirle;ho pensato di reimpostare il nostro rapporto sulla base di ciò che siamo sempre stati.

Perciò la vacanza è continuata su qsta falsariga con me e lei che progressivamente abbiamo rivolto le nostre attenzioni verso altre persone.

Ora chiedo

1)Come potevo gestire meglio il suo shit test(se così si può chiamare)?

2)Dovevo parlarle il giorno dp del k-close per chiarire la situazione?Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto trascorrere la vacanza in maniera più decisa cn lei...

Link al commento
Condividi su altri siti