patrizio [Partecipante] 144 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Poco tempo fa ho conosciuto HB7 che mi è stata presentata da amici in comune.Ho subito impostato benissimo la fase di attraction con kino a volontà ed un buon atteggiamento C&F.Ci siamo sentiti per qualche giorno via sms.Dopo poco tempo organizziamo una serata in discoteca;ero abbastanza sicuro del k-close perciò le vado vicino e comincio a ballarci attaccato dietro con le mani sui suoi fianchi.Provo a baciarla ma niente si scansa;mi da cm giustificazione "non posso c'è mio fratello che mi sta guardando".In seguito questa HB va dal mio migliore amico e gli dice "si il tuo amico(io) mi piace ma non sono sicura"FRASE CRIPTICA. Ci rimango un pò male per tutto il resto della serata e quando lei sta per andarsene le dico all'orecchio"sei un pò una delusione" e a questa frase lei mi bacia ma solo a stampo. Due giorni dopo la discoteca la incontro ad una festa a casa di amici e ci riprovo a baciarla:niente solo tiratissimi baci a stampo.Ammetto che alla festa dp un pao di rifiuti mi sono comportato da AFC insistendo a più non posso e considerando lei esageratamente come premio. Ancora ad oggi non mi spiego questo palo,sarà stata una certa mancanza della fase comfort a farmi finire in questa situazione? E' così importante la fase di comfort? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 E' così importante la fase di comfort? la fase di comfort non è importante.. è ESSENZIALE!!!! se non c'è la fase del comfort.. oltre non ci vai! difatti.. come volevasi dimostrare hai la prova in ciò che hai esposto qui.. mi raccomando, il comfort non va tralasciato.. è importante non saltare mai la sequenza di attrazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 144 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Si hai ragione;anch'io pensavo fosse questa la causa. Il comfort è importante tuttavia in qualche caso si rivela noioso specie con alcune ragazze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Si hai ragione;anch'io pensavo fosse questa la causa.Il comfort è importante tuttavia in qualche caso si rivela noioso specie con alcune ragazze... Sarà pure noioso ma intanto ti ha fottuto il game! Ho saltato molte volte il comfort arrivando al sesso, ma eravamo in vacanza, non so se conta! Ogni volta che ho saltato il comfort nel sarge cittadino, mi sono beccato dei pali colossali. COMFORT, COMFORT!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati