Azrael [Partecipante] 8 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 C'è un HB che ho conosciuto al ristorante in una tavolata di 10 persone che mi hanno invitato ad unirmi ad un corso di ballo. Sono andato al corso e ho chiacchierato un pò con lei, C&F, Negs and Hoops, solita ricetta. Poi ho saltato una lezione e sono tornato stasera, anche se ho avuto poche occasioni di contatto. Lei sembra abbastanza simpatica anche se non so se fa la scema per farmi iscrivere al corso (è una via di mezza tra allieva e istruttrice) o perchè le piaccio, comunque non m'interessa, la voglio invitare ad uscire, ma cerco un modo alpha. Siccome durante una chiacchierata mi ha detto di essere molto legata a quel quartiere doveè nata e cresciuta, pensavo di dirle: "Vabbè, ma non me lo fai conoscere 'sto quartiere si o no? Ce l'avrà un posto in cui si può andare, la sera..." ma non mi sembra il massimo... Qualche idea per l'invito alpha? Grazie anticipate SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman [Élite] 24 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 C'è un HB che ho conosciuto al ristorante in una tavolata di 10 persone che mi hanno invitato ad unirmi ad un corso di ballo.Sono andato al corso e ho chiacchierato un pò con lei, C&F, Negs and Hoops, solita ricetta. Poi ho saltato una lezione e sono tornato stasera, anche se ho avuto poche occasioni di contatto. Lei sembra abbastanza simpatica anche se non so se fa la scema per farmi iscrivere al corso (è una via di mezza tra allieva e istruttrice) o perchè le piaccio, comunque non m'interessa, la voglio invitare ad uscire, ma cerco un modo alpha. Siccome durante una chiacchierata mi ha detto di essere molto legata a quel quartiere doveè nata e cresciuta, pensavo di dirle: "Vabbè, ma non me lo fai conoscere 'sto quartiere si o no? Ce l'avrà un posto in cui si può andare, la sera..." ma non mi sembra il massimo... Qualche idea per l'invito alpha? Grazie anticipate SARGE ON!! Beh stando a quello che hai detto dovresti avere creato un livello sufficiente di attrazione. Ora bisogna AGIRE! Puoi sempre fare la parte di quello che si iscriverà al corso soltanto dopo che lei sarà uscita con te... nessuno fa niente per niente... giusto? Il numero ce l'hai? BENE, allora falle una telefonata e dille che sarebbe molto interessante uscire per fare una "conversazione stimolante". Sul luogo dove vedersi: è buona regola, soprattutto per i principianti, che il luogo del day2 sia un posto più familiare al PUA che alla HB, questo perchè in questo modo sarà il PUA a muoversi nel proprio territorio, a controllare la situazione e ad imporre il proprio frame. In bocca al lupo. Sarge ON! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Beh stando a quello che hai detto dovresti avere creato un livello sufficiente di attrazione. Ora bisogna AGIRE!Puoi sempre fare la parte di quello che si iscriverà al corso soltanto dopo che lei sarà uscita con te... nessuno fa niente per niente... giusto? Il numero ce l'hai? BENE, allora falle una telefonata e dille che sarebbe molto interessante uscire per fare una "conversazione stimolante". Sul luogo dove vedersi: è buona regola, soprattutto per i principianti, che il luogo del day2 sia un posto più familiare al PUA che alla HB, questo perchè in questo modo sarà il PUA a muoversi nel proprio territorio, a controllare la situazione e ad imporre il proprio frame. In bocca al lupo. Sarge ON! Non ho il numero... Siccome a 'sto punto glielo devo chiedere quando la vedo, che dici se glielo propongo direttamente il day2 per la "conversazione stimolante"? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati