Vai al contenuto

trucco


Azrael

Messaggi raccomandati

Azrael

Ragazzi, consigli per il make-up? Non credo che arriverò mai all'ombretto di Mystery, ma mi chiedo se un pò di fondotinta sia ridicolo... Oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
ma mi chiedo se un pò di fondotinta sia ridicolo... Oppure no?

SI! Decisamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Dai........non esageriamo.......mo pure i trucchi

Siamo UOMINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruy

Io a volte ne metto un po' per coprire una piccola cicatrice sullo zigomo. Niente di pesante, giusto un tocco per nasconderla perchè non si addice alla mia immagine. Per curare la pelle meglio creme che trucchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted

Ciao, nella mia zona c'è un ragazzo davvero bello che si cura tantissimo, palestra, bei vestiti, capelli lunghi e... Si mette il fondotinta! Viene sfottuto sia da ragazzi che da ragazze, e da quanto leggo su Facebook è davvero sfigato con le femminucce.

Io te lo sconsiglio al 100% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madpiercing

Ragazzi siamo nel 2009! Io uso make up da anni, prima per un problema di acne, poi risolto. Ora lo uso semplicemente per migliorare il viso. Ed è una tendenza tra gli uomini che si sta spargendo sempre di più.

Ad ogni modo, lascia stare il fondotinta liquido, fa troppo taccone, e l"importante per l"uomo è che il trucco sia invisibile, che sembri naturale e che le donne non lo notino. Sembra impossibile, ma ti assicuro che in poco tempo impari a non farlo notare.

Punta su una terra o una cipria compatte, personalmente io uso deborah n°8 o 9. Il numero denota il colore del cosmetico, ovviamente lo scegli in base al colore della tua pelle, altrimenti si nota la differenza e il trucco si vede. Puoi usare anche del rimmel nelle sopracciglia se le vuoi enfatizzare. Le sopracciglia fattele fare ma non farle troppo sottili se naturali sono grosse, se no rendi il viso troppo femminile rispetto al solito.

Per il resto prima di dare il trucco come base usa normali prodotti per uomo da dopobarba, dei gel emolienti se hai la pelle secca o normale, oppure un anti shining se hai la pelle grassa che tende ad essere lucida.

Vai tu stesso in profumeria a comprare i prodotti e fatti consigliare dalle commesse, primo perchè nelle profumerie sono tutte bone, secondo perchè se mandi tua mamma o una tua amica per non dire che sono per te, gli da roba da donna che non è l"ideale.

Spero di esserti stato d aiuto.

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

MAdpiercing

Rispetto il tuo punto di vista,ma non significa nulla che siamo nel 2009

Truccarsi per me è una cosa femminile.Come è una cosa femminile esagerare con il peackoking,con il narcisismo con l'esasperazione della propria estetica

Io ho un'idea di uomo molto più semplice e naturale

Altrimenti qua si eliminano le differenze tra uomo e donna.Arriviamo a diventare noi donne e le donne degli uomini.....

Però ognumno ha una sua opinione ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Madpiercing

Mah alla fine io lo vedo come un metodo per migliorarsi... Rispetto anche io la tua opinione, anche se dal mio punto di vista è un po limitante... Perchè privarsi di un arma in più che possiamo avere? Certo, è improponibile truccarsi da donna, se un uomo non sa farlo, e lo fa male, sono sicuro che viene preso per i fondelli. Ma se si impara qualche malizia per migliorarsi, non la vedo una cosa da omosessuali o da sfigati. Nell"ambiente che frequento io, il 50% dei ragazzi si trucca. Il mio siamo nel 2009 è inteso non in tono provocatorio, ma realista. Le nuove generazioni, purtroppo o per fortuna, non si pongono più le limitazioni sessiste di generazioni un po più vecchie, e sarebbe stupido non avvalersi di tutte le possibilità che ci vengono offerte, trovandosi anche in svantaggio rispetto a un ipotetico concorrente, solo perchè "è ridicolo, siamo uomini". Tutto qua, poi ogniuno fa come vuole :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prophet

Se hai un volto bello in senso femminile, quella che si definisce una "faccia 'angelo", ed un look punk o emo u po' di matita non guasta assolutamente. Per farti un esempio, honny Depp sta da dio con l matita, Tom Cruise sembrerebbe un trans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...