patrizio [Partecipante] 146 Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Qualche giorno fa la mia LTR ha chiuso la nostra storia di 4 mesi. Ci sono rimasto male perchè lei era importante per me tuttavia negli ultimi tempi ero diventato prevedibile ed il rapporto diventava sempre più noioso. Dalla settimana prima che mi lasciasse era cominciata a diventare sfuggevole;non voleva uscire con me e quando la chiamavo risultava sempre annoiata. Ora vorrei chiedere un opinione;durante questa settimana(nel quale avevo capito tutto sommato le sue intenzioni)che atteggiamenti dovevo tenere? 1)Parlarci a muso duro?(contando che con lei non avevamo praticamente mai litigato;da questo punto di vista ho rivalutato l'importanza del litigio nel rapporto di coppia) 2)Anticiparla e lasciarla io per primo? Purtroppo temo di aver fatto l'errore di lasciar correre troppo le cose sperando si aggiustassero da sole... Ora nn voglio avere comportamenti da AFC;ma mi manca molto.Voglio almeno capire se si poteva salvare il rapporto... Grazie a tutti per le risposte
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 mah...come si fà a dirlo? Non non eravamo lì, se sono stati commessi errori, solo tu puoi dirlo...Forse sei stato troppo prevedibile? Forse...Ma non è che uno può inventarsi qualche cosa di nuovo tutti i santi giorni...L'unica cosa io mi sono sempre mosso come se fossi sempre pronto a perderla in ogni momento, ma anche questo alle volte ottiene l'effetto opposto. Penso col tempo di aver imparato due "regolette" su come conquistare una donna, ivece sul come tenersela stretta accanto, bè c'e' ancora da lavorare molto....
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 Si in effetti penso che le regole e le tecniche(ottime) per come conquistare una donna si rivelino insufficienti come basi per gestire un rapporto di coppia. Le LTR sono sottoposte a mille variabili,non è facile uscirci da vincitore...
Messaggi raccomandati