Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 salve PUE e AFC xD(ironico) una domanda che mi sorge nei miei pensieri.. quando iniziamo una discussione con una donna dobbiamo essere sempre noi stessi, ovviamente alpha ma senza fare troppo storie, senza essere troppo diretti nè troppo interessati alla persona che abbiamo di fronte. ho letto in questo forum che se vogliamo creare comfort con una donna di certo non lo facciamo parlando di calcio! in effetti! che cazz* c entra il calcio con la seduzione?? ecco perchè in molte occasioni e utile parlare di sesso, in generale. quindi non pensiamo seriamente i chiedere alla ragazza interessata quante volta scopa a settimana o altre cose..e fin quì ci siamo. la mia domanda e: che cosa intendete voi per sesso generale? fatemi degli esempi per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 salve PUE e AFC xD(ironico)una domanda che mi sorge nei miei pensieri.. quando iniziamo una discussione con una donna dobbiamo essere sempre noi stessi, ovviamente alpha ma senza fare troppo storie, senza essere troppo diretti nè troppo interessati alla persona che abbiamo di fronte. ho letto in questo forum che se vogliamo creare comfort con una donna di certo non lo facciamo parlando di calcio! in effetti! che cazz* c entra il calcio con la seduzione?? ecco perchè in molte occasioni e utile parlare di sesso, in generale. quindi non pensiamo seriamente i chiedere alla ragazza interessata quante volta scopa a settimana o altre cose..e fin quì ci siamo. la mia domanda e: che cosa intendete voi per sesso generale? fatemi degli esempi per cortesia. Ti rispondo da parte degli AFC... Parlare di sesso vuol dire introdurre elementi di doppio senso, messaggi che, velatamente, si possano ricondurre anche all'ambito sessuale. Attenzione: slacciare il pantalone e srotolarglielo sul tavolino non è un messaggio velato! Si può fare tramite il test del campo di fragole, o con domande sibilline come quella che Arachno ha postato in un suo report: ma lo succhi? Riferito al limone del cocktail.... La PNL è piena di racconti di amiche che gestiscono ristoranti che fanno entrare i pezzi di carne più grossi dal retro... Spero di esserti stato di aiuto! SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 salve PUE e AFC xD(ironico)una domanda che mi sorge nei miei pensieri.. quando iniziamo una discussione con una donna dobbiamo essere sempre noi stessi, ovviamente alpha ma senza fare troppo storie, senza essere troppo diretti nè troppo interessati alla persona che abbiamo di fronte. ho letto in questo forum che se vogliamo creare comfort con una donna di certo non lo facciamo parlando di calcio! in effetti! che cazz* c entra il calcio con la seduzione?? ecco perchè in molte occasioni e utile parlare di sesso, in generale. quindi non pensiamo seriamente i chiedere alla ragazza interessata quante volta scopa a settimana o altre cose..e fin quì ci siamo. la mia domanda e: che cosa intendete voi per sesso generale? fatemi degli esempi per cortesia. io dico la mia, di sicuro il mutismo è fuori luogo come il parlare a vanvera fino a farle cascare le braccia ovviamente secondo me il conversare è una cosa importantissima, l'importante è evitare gli argomenti inopportuni piu si parla entrambi e piu si fa conoscenza diretta, il disagio da "sconosciuto" dovrebbe diminuire questo secondo me vale in generale non solo con hb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jucas [Élite] 5 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 "come parlare di sesso?" anche a me era venuta sta domanda, superjhonny ha detto che significa farlo in modo celato, ma può essere un argomento di conversazione esplicita con l'hb, dico bene? se sì, chiedo consiglio su "come parlarne" e "quali tematiche" inerenti al sesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santa Cruz [Élite] 2 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ti rispondo da parte degli AFC...Parlare di sesso vuol dire introdurre elementi di doppio senso, messaggi che, velatamente, si possano ricondurre anche all'ambito sessuale. Attenzione: slacciare il pantalone e srotolarglielo sul tavolino non è un messaggio velato! Si può fare tramite il test del campo di fragole, o con domande sibilline come quella che Arachno ha postato in un suo report: ma lo succhi? Riferito al limone del cocktail.... La PNL è piena di racconti di amiche che gestiscono ristoranti che fanno entrare i pezzi di carne più grossi dal retro... Spero di esserti stato di aiuto! SJ dove posso trovare informazioni sul test del campo di fragole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) dove posso trovare informazioni sul test del campo di fragole? Ti do due consigli: il test è un giochino e va preso come tale, anche se al'HB va fatto passare per assuolutamente scientifico. Serve solo per introdurre un argomento un po' piccante in maniera scherzosa, dandoci modo di kinare, neggare, fare C&F... Trovi qui un bel po' di materiale canned, tra cui il campo di fragole SJ Modificato 12 Novembre 2009 da superjhonny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ho letto il pdf sul canned, la cosa strana e che non trovi o non riesco a capire cos serve? cioè qualè l utilità?? prima di arrivare alle barzellette credo di non aver capito nulla, cioè non capisco l utilità. a cosa servono? e quando servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Ti rispondo da parte degli AFC... Attenzione: slacciare il pantalone e srotolarglielo sul tavolino non è un messaggio velato! SJ mannaggia mi fate pure morire dal ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ho letto il pdf sul canned, la cosa strana e che non trovi o non riesco a capire cos serve? cioè qualè l utilità?? prima di arrivare alle barzellette credo di non aver capito nulla, cioè non capisco l utilità.a cosa servono? e quando servono? Non è obbligatorio usare il canned. Se però ti trovi a corto di argomenti o non sai come indurre uno stato nell'HB, farla sentire a suo agio, rilassata, oppure eccitata e carica sessualmente, allora avere qualche storiellina preconfezionata a dovere aiuta parecchio. Ogni canned ha un suo particolare fine, leggendolo con attenzione e adattando la storia al proprio modo di essere si può utilizzare ogni storia canned all'interno del game. Io ho utilizzato del canned solo nella fase di approccio o nella primissima parte del game, un po' per utilizzare la sicurezza indotta da una storia letta su IS, un po' perchè più avanti nel game gli argomenti non mi mancavano... SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Non è obbligatorio usare il canned. Se però ti trovi a corto di argomenti o non sai come indurre uno stato nell'HB, farla sentire a suo agio, rilassata, oppure eccitata e carica sessualmente, allora avere qualche storiellina preconfezionata a dovere aiuta parecchio. Ogni canned ha un suo particolare fine, leggendolo con attenzione e adattando la storia al proprio modo di essere si può utilizzare ogni storia canned all'interno del game.Io ho utilizzato del canned solo nella fase di approccio o nella primissima parte del game, un po' per utilizzare la sicurezza indotta da una storia letta su IS, un po' perchè più avanti nel game gli argomenti non mi mancavano... SJ grazie sono curioso che tipo di canned utilizzavi quando eri a corto di argomenti, qualche esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati